BAKE OFF ITALIA 4/ Prima puntata, la replica su Real Time: concorrenti, nuovo giudice ed eliminati (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Bake Off Italia 4, prima puntata anticipazioni: in replica su Real Time oggi domenica4 settembre 2016: i concorrenti, il nuovo giudice e i primi eliminati dell’edizione di quest’anno

BakeOff_Italia4_Benedetta_Parodi_ErnstKnam_CleliadOnofrio_AntonioMartino
Bake Off Italia

Vi siete persi la prima puntata di Bake Off Italia 4, che ha debuttato con gli episodi del 2016 questo venerdì? Niente paura, dal momento che oggi – domenica 4 settembre – verrà riproposta in replica a partire dalle 13.20 su Real Time: ingredienti e sfide dolcissime saranno nuovamente pronti per allietare il pubblico, che avrà dunque occasione di conoscere i 20 concorrenti decisi ad iniziare il loro percorso all’interno della quarta edizione del talent show dedicato alla pasticceria. Saranno ben quattro le eliminazioni della prima puntata, e per questo bisognerà prepararsi fin da subito a dare qualche addio definitivo: ma ci sarà spazio anche per un saluto ufficiale, dal momento che la giuria ha ufficialmente accolto un nuovo componente, oltre agli intramontabili Clelia D’Onofrio e Ernst Knam. Pronto a dire la sua in merito alle creazione degli aspiranti pasticceri ci sarà infatti anche Antonio Martino, 36enne. Tre, invece, saranno le sfide: la prima sarà creativa (ognuno dovrà proporre infatti una sua ricetta), la seconda sarà tecnica (la ricetta da seguire verrà proposta dai giudici e tutti dovranno fare attenzione nel non sbagliare neanche un passaggio), e la terza invece prevederà un tema fisso, ma tanta fantasia da poterci mischiare, che potrò diventare un vantaggio, ma trasformarsi anche in un rischio.

Saranno in totale 20 i concorrenti pronti a partire in questa edizione di Bake Off Italia 2016: la prima puntata verrà proposta oggi, domenica 4 settembre, sul piccolo schermo di Real Time. Alla guida degli aspiranti pasticceri ci sarà sempre Benedetta Parodi: andiamo a conoscere i loro nomi. Si parte con Bartolomeo, per passare a Claudio, Fabio ed Emanuele. Andando avanti ci sono Giovanni, Federica, Francesca, Federico, Lorenzo, Mario, Joyce, Mattia, Martina, Paola, Michele, Roberta, Rossella, la giovane Valentina e Stefania. I primi a lasciare la trasmissione saranno Fabio, Rossella, Mario ed Emanuele: il primo grembiule blu invece se lo aggiudicherà Claudio. Pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori