Dieta dopo l’estate / Francesco Nozzolino: “peso 170 kg ma non riesco a dimagrire” (Pomeriggio 5, oggi 6 settembre 2016)

- La Redazione

Dieta dopo l’estate, Pomeriggio 5: Francesca Nozzolino e Nadia Rinaldi dalla D’Urso per ”guadagnare” il peso ideale alle porte dell’autunno. (Pomeriggio 5, oggi 6 settembre 2016)

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Si parla di dieta dopo l’estate oggi a Pomeriggio 5. Nel programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 sono tanti gli ospiti intervenuti per affrontare l’argomento. Tra di loro anche Francesco Nozzolino, Super Ciccio, personaggio lanciato dall’ultima edizione di Ciao Darwin La Resurrezione che ha fatto parte dello schieramento dei Bucatini. Francesco Nozzolino ha dichiarato di pesare 170 kg e di non riuscire a dimagrire. In collegamento con la trasmissione Pomeriggio 5 dalla sua abitazione Nozzolino ha aperto il suo frigorifero facendo vedere al pubblico i ripiani con frutta e verdura ma anche quelli da lui definiti “peccato” perché ogni tanto bisogna fare appunto “peccato”. “Per fare la dieta dimagrante bisogna essere mentalmente predisposti, ha sottolineato Super Ciccio. Accanto a lui Pietro che ha raccontato la sua storia: ha perso 114 kg riuscendo ad arrivare alla perfetta forma fisica.

Negli studi di Pomeriggio 5 su Canale 5 ci sarà anche Super Ciccio, personaggio lanciato dall’ultima edizione di Ciao Darwin La Resurrezione. Il ragazzo aveva preso parte allo schieramento dei Bucatini in una delle puntate viste da poco, diventando subito di tendenza sui social network. Il ragazzo ha dimostrato grande simpatia e anche autoironia. Sarà sicuramente sottoposto ad alcune domande scottanti da Barbara D’Urso che lo stuzzicherà sulla possibilità di fare una dieta dopo l’estate. In studio infatti ci saranno anche Francesco Nozzolino, Nadia Rinaldi e Mary Segneri per parlare appunto di alcuni stratagemmi per perdere peso magari dopo le grigliate fatte durante l’estate. Vedremo come reagirà Super Ciccio di fronte alle domande che gli faranno in studio.

Tra poco a Pomeriggio 5 sarà il momento di parlare delle diete dopo l’estate con Francesco Nozzolino e Nadia Rinaldi che saranno ospiti nel salotto di Barbara D’Urso per guadagnare il peso ideale alle porte ormai dell’autunno. In studio oltre a loro ci sarà anche Mary Segneri che è stata protagonista del Grande Fratello 5 e ha perso tantissimi chilogrammi, potrà portare la sua importante testimonianza. Sul suo profilo di Instagram ha postato una sua foto in cui la vediamo veramente in grande forma e dove scriva: “In viaggio verso Milano, a tra poco!!! #Pomeriggio5 #ColCuore #Canale5 #Barbaradurso #Mediaset“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Sarà sicuramente molto interessante andare a seguire quello che capiterà in questa puntata e se potranno dare indicazioni precise oltre a consigli utili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori