BABY DADDY/ Anticipazioni del 7 settembre 2016: Ben ha una nuova ragazza? RileyZilla non ci sta!

- La Redazione

Baby Daddy, anticipazioni del 7 settembre 2016, in prima Tv su Italia 1. Danny ha una maglietta portafortuna per le partite di hockey, ma Tucker la mette per sbaglio in lavatrice… 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, mercoledì 7 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy, in prima tv. Andrà in onda il terzo episodio, dal titolo “Superstizioni“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri:  Ben (Jean-Luc Bilodeau) continua a muovere i primi passi nella sua nuova vita da papà. E’ convinto che occorra anche un piano, dato che hanno finito tutto quello che serviva alla bambina e non hanno fatto una lista. Danny (Derek Theler) gli annuncia inoltre che Bonnie (Melissa Peterman) sta per arrivare perché le ha riferito della sua decisioni di tenere la figlia. Ben entra nel pallone ed in più nota che Emma non si trova più dove l’aveva lasciata. Non appena la trova sotto al tavolo, Bonnie fa il suo ingresso ed è chiaro per lei che il figlio sia del tutto disorganizzato. Ben invece fa un piano con i ragazzi in pochi secondi e stabiliscono come occuparsi della bambina mentre lui sarà al lavoro. Il programma però salta perché Danny non può tenere la bambina durante gli allenamenti di rugby e Tucker (Tahj Mowry), accorso in suo aiuto, finisce per lottare contro pannolini pieni ed alternative. Così Ben corre a prendere la figlia e la tiene vicino a sé mentre lavora, ma si assicura anche di chiamare Riley (Chelsea Kane) per fingere con il capo che la bambina sia sua. Bonnie entra immancabilmente in quel momento e dopo aver contestato la presenza della nipote nel bar, gli comunica di aver deciso di aprire un fondo fiduciario a nome di Emma. Quella sera, Ben chiede agli amici di sostituirlo nel suo turno perché ha ottenuto un appuntamento con una cliente del bar. Nessuno sembra intenzionato a fargli il favore, ma Ben si appella al codice di fratellanza e ricorda loro tutte le volte che è corso in loro aiuto. Riley invece incontra Bonnie per preparare le carte a favore della nipote e non manca anche di descrivere Ben come molto responsabile. La donna ovviamente non è d’accordo, ma Riley trova un certificato di matrimonio che dimostra come Bonnie abbia sposato un uomo a soli 18 anni. A Las Vegas. Cerca quindi di farle capire che è troppo dura con il figlio e che se anche lei smettesse di rinfacciargli le cose forse Ben potrebbe chiederle aiuto. Mentre Ben se la spassa con Chloe (Ana Nogueira), Bonnie arriva a casa e trova la bambina stranamente da sola, dato che sia Danny che Tucker sono usciti nella convinzione di aver lasciato l’altro a badare la bambina. Scoperto tutto, Ben si precipita a casa e Bonnie, nel vederlo, capisce che non può più fingere di non aver mai commesso degli errori. Soprattutto realizza che sarà un ottimo padre, ora che ha capito quell’angoscia che si prova ogni volta che succede qualcosa al proprio figlio.

Danny si prepara per una grande partita di hockey e chiede alla madre di compiere dei rituali particolari in modo che tutti i suoi portafortuna siano in ordine. Fra questi c’è anche una maglietta che indossava a 14 anni e con cui ha realizzato la sua prima vittoria. Tucker tuttavia la confonde con un indumento da lavare e la mette in lavatrice, rompendo così la tradizione di Danny. Intanto, Ben conosce Kessy durante una visita pediatrica di Emma. Il fatto che sia un’infermiera infantile gli fa credere che possa essere quella giusta con cui uscire, ma chiede a Riley di capire come sia davvero per esserne sicuro. Riley cerca ancora di nascondere ciò che prova per Ben, così come Danny finge di non essere attratto da lei. Deve ammettere però che Kessy sembra una a posto, anche se più tardi confessa a Ben di trovarla finta. Durante la partita, Danny riesce a segnare diverse vittorie a discapito dei suoi pronostici più tragici, mentre Kessy affronta a viso aperto Riley. Ha capito infatti che prova qualcosa per Ben, ma è convinta che lui non la vedrà mai come qualcosa di diverso dalla ragazza grassa che era un tempo. La reazione di RileyZilla non si lascia attendere e mentre picchia Kessy, finisce anche in diretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori