Gabriella Pession, Matrimonio / Le nozze con Richard Flood a Portofino: ecco chi è suo marito (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Gabriella Pession, matrimonio con Richard Flood, news al 7 settembre 2016: i due attori si sono sposati a Portofino, con loro anche il figlio Giorgio che ha portato le fedi.

gabriellapession
Gabriella Pession

Si è parlato molto del matrimonio di Gabriella Pession che un po’ a sorpresa si è sposata con Richard Flood. In molti non conoscono molto suo marito se non per il fatto che è un attore irlandese e che i due si sono conosciuti sul set della serie televisiva Crossing Lines. Richard Floors è nato nel 1982 a Dublino in Irlanda, ha quindi trentaquattro anni. Dopo aver lavorato in alcune pellicole indipendenti come i corti Solo, Tree Wise Woman e Taking the Boat si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver recitato nella serie televisiva del 2012 Titanic: Blood and Steel. Il vero successo è arrivato con Crossing Lines a cavallo tra il 2013 e il 2014. Richard Flood ha lavorato moltissimo anche in teatro dove è sicuramente più conosciuto che al cinema.

Si è sposata a sorpresa lasciando tutti i suoi fan senza parole. Il matrimonio con l’attore irlandese Richard Flood è arrivato nella magnifica cornice di Portofino, con un’atmosfera romantica e una cerimonia per pochi intimi. Per l’attrice Gabriella Pession però non c’è tempo per fermarsi, tanto che è pronta a tornare subito sul set per lavoro. Su Instagram ha infatti pubblicato una foto dall’interno di un aereoplano che la portava su di un nuovo set. Questo lo capiamo dal commento dove scrive: “Into the blue sea or blue sky? #deepblue #ontheplane #backonset #tomorroy #newfilm #sohappy“, “Nel blu del mare o del cielo? #bluprofondo #sullaereo #torniamosulset #domani #nuovofilm #cosìfelice“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Non arrivano notizie sul viaggio di nozze di Gabriella Pession e Richard Flood che a questo punto si può considerare ormai rimandato per motivi di lavoro. 

Si è sposata. La notizia ha fatto il giro del web proprio nelle ultime ore in quanto, questo è da considerarsi un matrimonio quasi a sorpresa che ha preso alla sprovvista tutti… (tranne i diretti interessanti!). Portofino a settembre, con la fresca brezza marina e l’odore del mare che ti arriva in faccia, così come il sale tra i capelli. Questa romantica descrizione svela la location del matrimonio con l’attore irlandese Richard Flood. I due si sono conosciuti quattro anni fa e così, dopo essersi innamorati hanno deciso di diventare marito e moglie. L’incontro è avvenuto sul set della serie dal titolo “Crossing Lines” e, successivamente, lui le ha letteralmente stravolto la vita. Nel 2014 poi arriva Giulio che ha portato le fedi con un grandioso sorriso per mamma e papà. Le nozze tra Gabriella Pession e Richard Flood si sono svolte il 3 settembre 2016 nella chiesa di San Giorgio. Lei è arrivata a bordo di una caratteristica Ape e, successivamente, ha percorso la navata con la madre e il fratello minore. Novanta persone in chiesa, tra parenti e amici stretti e anche qualche volto noto, da Tom Wlaschiha del Trono di spade a Chiara Giordano con i figli Alessandro e Francesco, avuti dall’ex marito Raoul Bova. Ma anche Giuliana De Sio e Francesca Cavallin con il marito Stefano Remigi e la stilista Simone Rocha (cugina dello sposo). La festa è poi proseguita al Castello Brown tra swing e jazz degli anni Cinquanta. Nel frattempo, se vorrete visionare l’album di nozze dell’attrice, dovrete aspettare il prossimo numero di Vanity Fair in edicola che, tra le altre cose, ha proprio offerto online un racconto minuziosissimo dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori