BABY DADDY/ Anticipazioni puntata 8 settembre 2016: Danny dirà la verità a Riley? Rivale in arrivo!

- La Redazione

Baby Daddy, anticipazioni dell’8 settembre 2016, in prima Tv su Italia 1. Bonnie scopre che i figli non la vogliono troppo in casa; Riley conosce Jack, un ragazzo che sembra piacerle… 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, giovedì 8 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy, in prima tv. Andrà in onda il quarto episodio, dal titolo “Una madre invadente“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: è la prima visita per Emma e Ben (Jean-Luc Bilodeau) è ovviamente teso. Non sa rispondere infatti a numerose domande, ma la presenza di Cassie (Briana Lane), l’infermiera infantile, risolve tutto in un secondo. Nel frattempo, Danny (Derek Theler) è in fribrillazione per la prossima partita e vuole assicurarsi che tutti i suoi portafortuna siano in ordine, compresa la maglietta con cui ha vinto la prima partita in assoluto e che non ha mai lavato. Più tardi, Ben esce con Cassie e Riley (Chelsea Kane) è contrariata, ma finge di non provare nulla per non dare ragione agli scherni di Danny. Poco dopo Ben fa il suo ingresso in casa e sul viso di Riley spunta un sorriso a 32 denti. Muta espressione solo quando Ben inizia a parlare bene di Cassie e cerca di fargli capire che potrebbe non essere così splendida come crede. Sollevato il sospetto, l’amico le chiede quindi di aiutarlo e di uscire con Cassie per assicurarsi che sia una ragazza a posto. Il fatto che sia infatti un’infermiera per bambini gli fa ben sperare che possa essere la ragazza giusta con cui avere una relazione, soprattutto per Emma. Riley lo fa subito il giorno e dopo e deve ammettere che Cassie è proprio fantastica, il che vuol dire che la odia profondamente, soprattutto perché piace anche a Bonnie. Intanto, Tucker (Tahj Mowry) lava per errore la maglietta fortunata di Danny scambiandola per uno straccio usato per Emma. La madre fa di tutto per nascondere la cosa al figlio perché teme che la sua carriera sportiva possa crollare, sostenuta da Riley che porta Danny fuori dall’appartamento con una scusa. Mentre Tucker cerca di rimediare, Riley rivela a Danny di credere che Cassie sia falsa e che non possa essere davvero così splendida come fa vedere. Non capisce inoltre come fargli cambiare idea su se stessa, in modo che non la consideri solo un’amica. Bonnie si fa coraggio e decide di dire la verità a Danny sulla sua maglietta, ma il figlio entra nel panico perché teme che non potrà vincere. Dopo un discorso motivazionale della madre, Danny scende in pista e subisce diversi incidenti di percorso che tuttavia lo portano alla vittoria. Durante la partita Cassie rivela a Riley di sapere che prova qualcosa per Ben e le sottolinea come verrà sempre vista da lui come quella grassa. Ovviamente sfocia tutto in lite, ripresa dalla diretta su campo. Su incoraggiamento di Danny, Riley trova il coraggio di scusarsi con Ben e scopre che si è appena lasciato con Cassie. L’amico le rivela inoltre di ammirarla per la donna che è diventata e di sperare che Emma diventi proprio come lei.

Ben è alle prese con l’eccessiva presenza della madre nel proprio appartamento. Quello che tuttavia lo infastidisce di più è che Bonnie non perde occasione di togliergli qualsiasi spazio dedicasse prima al suo rapporto con Emma. Preferisce però non dirle niente per non sollevare dei problemi. Nel frattempo, Danny scopre che Emma prova un certo interesse per un ragazzo conosciuto all’università e per evitare che prosegua in quella direzione, le fa capire che un comportamento simile potrebbe infastidire una persona a cui lei piace. Riley però crede che si tratti di Ben e quindi rimane delusa quando, più tardi, scopre che in realtà è indifferente verso la possibilità che frequenti Jack. Mentre Tucker scopre che Danny ha un interesse per Riley, Bonnie continua ad entrare nell’appartamento dei ragazzi come se nulla fosse ed a trascorrere tutti giorni con la bambina. All’ennesima incursione, Ben e Danny fuggono con Emma e si rifugiano a casa di Riley, non sapendo che in quel momento l’amica sta trascorrendo una serata romantica con Jack.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori