OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 8 settembre 2016, le previsioni: Pesci, Acquario, Capricorno e gli altri segni (seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 8 settembre 2016 per la seconda settimana del mese, i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Capricorno, Bilancia, Vergine, Acquario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

I nati del segno dei Pesci in questo momento stanno recuperano pian piano a livello fisico, per il quale agosto non è stato certo un mese eccellente: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, conferma che è necessario avere più controllo sui rapporti e staccare un po’ la spina e rilassarsi, specialmente se si sono palesate alcune difficoltà. Magari c’è un nemico o una causa in corso e il futuro dovrà prevedere delle sfide per arrivare finalmente alla soluzione, per capire quello che è successo: “le lotte non sono finite, ma da venerdì andrà molto meglio” conclude infine Fox per il segno dei Pesci.

C’è frenesia e anche un bel po’ di stanchezza per i nati del segno dell’Acquario e, come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, questo dipende anche dalle numerose ansie che si è trovato a gestire. L’astrologo è intervenuto anche con qualche consiglio: “non fidarti delle persone che ti sorridono, attento se devi mettere delle firme, è un periodo in cui gli Acquario che possono farlo dovrebbero anche chiudere relazioni e situazioni lavorative che non hanno più peso”. Fox, però, alla fine fa presente che in ogni caso gli Acquario sono destinati a cadere in piedi e c’ la possibilità anche di far partire nuovi progetti. 

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, per il Capricorno esordisce ammettendo che i nati del segno hanno una grandissima capacità di sopportazione: ma forse, in questo momento, è arrivata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. “D’altronde le forti tensioni emotive, psicologiche degli ultimi mesi sono state decisive per questo stress” ha sottolineato ancora l’astrologo, che ha confermato anche un piccolo problema di casa, oppure legato alle spese per il Capricorno. “Potrebbero esserci anche delle questioni di carattere legale da mettere a posto per chi ha un’attività in proprio” conclude infine Fox per il Sagittario.

Ci sono cambiamenti in vista per i nati del Sagittario, e in positivo: specialmente per coloro che nei mesi scorsi si sono trovati a dove cambiare lavoro o hanno dovuto gestire una crisi. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sottolinea anche che da venerdì Giove sarà in transito positivo (insieme a Saturno, di nuovo in pace finalmente), ma per tutto il prossimo periodo e per tutto l’anno prossimo i nati del segno avranno la possibilità di rimettersi in carreggiata. L’accoppiata Giove-Saturno, conferma ancora Fox, permette di chiudere con il passato e fare spazio per progetti e persone nuove al Sagittario. 

Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, si focalizza in promisi sui giovanili di segno dello Scorpione che proprio in questo momento possono decidere di modificare il loro percorso di studi o possono decidere di cambiare la loro. Il mese di settembre dà il via ad una stagione decisamente importante: dal 2017 infatti Giove arriverà nel segno, ma solo ad autunno, ed è per quello che l’astrologo fa presente che tutto ciò che verrà costruito da qui fino a questo momento contribuirà al successo finale. Questo vale sia sul piano amoroso che lavorativo, la forza è grande e va sfruttata ed è per quello che Fox conclude con una raccomandazione su LatteMiele, per i nati del segno dello Scorpione: “solo se pensi a persone negative puoi non vivere questa situazione di grande entusiasmo. Chiudi con chi ti ha fatto del male”. 

Le stelle sono buone per i Bilancia, anche se questo – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – non sta certo a significare che diventa improvvisamente tutto facile e ricco di premi. “I Bilancia che sono rimasti fermi al palo, che ricordano un inizio di luglio pesante, ora rinverdiscono le speranze e sono pronti a nuove partenze: c’è una bella differenza con il passato” fa presente ancora l’astrologo, che annuncia anche una more forte in questo periodo. Se le relazioni sono belle o durature si potrebbe iniziare appaltare di casa e di figli, mentre invece se la storia è impossibile è facile che venga abbandonata…

Il periodo è caratterizzato da recupero per i nati del segno della Vergine, specialmente – come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate da LatteMiele – per coloro che sono più propositivi. L’astrologo inoltre fa presente che anche le emozioni non sono certo da buttare via, nonostante spesso i Vergine siano piuttosto chiusi nei confronti dell’ambito sentimentale, specie se sono rimasti particolarmente feriti dopo la conclusione di una relazione e credono di trovarsi sempre davanti persone negative. “Ricorda sempre che il prossimo sarà un anno di grande vantaggio e che tutto quello che stai facendo adesso è importante anche per un recupero della tua autostima” conclude infine Fox per la Vergine su LatteMiele.

Anche per il Leone c’è un po’ di nervosismo: quasi i nati del segno in questo momento sembrano addirittura scontrosi. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sottolinea che potrebbe trattarsi di un’attesa fremente e mal manifestata. Il Leone, infatti, in questo momento necessita delle risposte: da oggi ci sarà un po’ di recupero, e il livello di forza che ha caratterizzato il periodo rimarrà comunque alto. “Quando pensi che una persona sia contro di te tu rifiuti il dialogo, ma bisogna capire se qualcuno ha anche ragione nel dirti o rimproverarti certe cose: non arrogarti nelle tue posizioni” raccomanda in chiusura Fox per i nati del segno del Leone.

Sono tornati un po’ di pensieri per l’Ariete: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che molti nati del segno sarebbero proprio in prima linea, pronti a lanciare una nuova idea e a far partire nuovi progetti. Il problema è che manca sempre un dettaglio che serve a bloccare tutto il processo: “o manca un permesso, o manca un riferimento, o ci sono dei ritardi” sono le parole di Fox, che consiglia di capire – in caso di ritardi – chi si sia messo in mezzo, dal momento che è difficile che questi dipendano da qualcuno nato sotto il segno dell’Ariete, sempre molto veloci a portare a termine il tutto. “L’amore potrebbe essere rimesso in discussione” aggiunge per quanto riguarda la sfera amorosa l’astrologo.

L’inizio di settimana, per i nati sotto il segno del Toro, ha portato con sé una buona dose di stress, ma già da oggi – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – le cose dovrebbero prendere tutt’altra piega e migliorare del tutto nei giorni di questo weekend. “Non fare cose che ti interessano a metà: adesso deve pretendere risposte immediate, perché adesso è importante soprattutto ottenere il consenso delle persone che ami, di quelli a cui vuoi bene” sottolinea ancora l’astrologo, che raccomanda di tenersi lontani dalle polemiche per evitare scontri inutili.

Il cielo dei Gemelli sta subendo un rapido cambiamento: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che nell’ultimo periodo le sfide e gli ostacoli non si sono certo fatti attendere, ma ora la situazione sta cambiando. In particolare, sottolinea ancora l’astrologo, il prossimo 9 settembre 2016 segnerà già una piccola vittoria. Anche in campo amoroso ci sono alcune prospettive in più, che potrebbero però passare inosservate dal momento che i Gemelli hanno la tendenza a girarsi verso persone lontane o comunque difficili (se non impossibili) da conquistare. “Per quelli che hanno una bella storia, periodo creativo e più facile” conclude infine Fox per i nati del segno dei Gemelli.

Non è un periodo sereno per i nati del segno del Cancro: alle spalle e all’orizzonte ci sono infatti giornate un po’ faticose, come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. Bisogna però prestare attenzione, dal momento che il nervosismo e lo stress potrebbero anche finire per riversarsi sulle relazioni amorose, e questo non va affatto bene: “soprattuto se hai a che fare con Ariete e Capricorno devi mantenere la calma” raccomanda Fox per tutti i nati del segno del Cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori