MASTERCHEF ITALIA 2017/ Ed. 6, news e anticipazioni: stasera risotto Regina Vittoria al Magazine (oggi, 11 gennaio 2017)

- La Redazione

Masterchef Italia 2017, anticipazioni e news: atteso per domani il nuovo appuntamento con gli aspiranti chef di Sky, al timone come sempre Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e…

MasterChef_Italia_r439
masterchef italia 6

Sta entrando nel vivo la stagione di Masterchef Italia 2017 con i protagonisti che iniziano a farsi riconoscere. Sono diverse poi le attività che seguono il programma in maniera correlata tra questi c’è anche Masterchef Italia Magazine che sarà in onda stasera alle ore 19.45 su Sky Uno. Questa sera lo Chef Enrco Derflingher presenterà un piatto davvero regale e cioè un risotto Regina Vittoria. Nonostante l’eleganza del piatto in questione ci sarà anche una politica zero sprechi dietro che porterà a capire quello che è un concetto di cucina ricca ma anche rispettosa. Sulla pagina ufficiale di Facebook di Masterchef Italia possiamo vedere lo chef Derflingher con proprio il piatto di riso tra le sue mani, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

– A Masterchef Italia 2017 è tutto pronto per una nuova puntata, che prenderà il via giovedì in prima serata, come sempre su Sky Uno. Nella stessa giornata di domani è attesa anche una delle rubriche più seguite di questa edizione, che vede l’amato chef Bruno Barbieri, alle prese con la realizzazione di una serie di ricette di alta cucina per i suoi numerosissimi follower. L’appuntamento, come sempre, è a domani, ma per non rischiare di perdere neanche un passaggio del suo tutorial, il sito ufficiale di Sky consiglia di prendere nota della lista della spesa, pubblicata nella giornata di ieri. La ricetta che lo  chef preparerà è una “Frittella di ricco con estratto di pomodoro e basilico in guazzetto di fragoline e peperoni”, una preparazione apparentemente complicata ma che, grazie ai segreti di Bruno Barbieri, potrebbe conquistare le tavole di milioni di italiani. Per scoprire tutti gli ingredienti, potete cliccare qui.

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Masterchef Italia 2017, che prenderà il via su Sky uno giovedì. Gli aspiranti cuochi sono già entrati nel pieno della gara, ma hanno dovuto dire addio a due concorrenti, l’esuberante Lalla e la timida Antonella, due personalità molto diverse sia nella vita che in cucina ma che, dopo un’attenta valutazione dai parte dei giudici, non hanno dimostrato di meritare il titolo di miglior chef amatoriale d’Italia. Le nuove prove, che hanno visto tutti i concorrenti impegnati in un’esterna a Matera, hanno visto primeggiare più volte il giovanissimo Valerio, un concorrente fino a questo momento un po’ in secondo piano ma che è riuscito a dare il meglio di sé proprio di fronte alle sfide più importanti dell’ultima serata. Valerio, scelto come capitano per una delle sue squadre in esterna, ha portato il suo team verso la vittoria finale, con grande sorpresa di chi, fino a quel momento, lo aveva sottovalutato. Sarà lui il vincitore del titolo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori