Joe Bastianich si ritira dall’Isola dei Famosi 2024: “Dopo il malore non posso continuare”/ Cosa ha avuto

- Valerio Beck

Malore per Joe Bastianich all’Isola dei Famosi 2024: lo chef costretto a ritirarsi dal gioco su consiglio del dottore

Joe Bastianich Joe Bastianich, concorrente all’Isola dei Famosi 2024 (foto Mediaset)

Joe Bastianich si ritira dall’Isola dei Famosi 2024 dopo il malore: “Costretto”

Doveva essere l’edizione dell’Isola dei Famosi senza ritiri, invece continua a mietere vittime. Nel corso della puntata del 13 maggio si registra infatti un altro addio forzato: quello di Joe Bastianich. Il ristoratore è stato colto da un malore nelle ultime ore e portato via per accertamenti. In diretta ha fatto il suo ritorno in palapa per annunciare ufficialmente il suo ritiro.

“È una situazione un po’ difficile per me. – ha esordito Bastianich – Avete visto una parte di me mai vista prima in TV, quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare è stato molto difficile per me accettare di dover lasciare questo percorso.” ha annunciato. Ha quindi salutato i compagni con un monito: “Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale ma è la grinta e la capacità di continuare che conta di più.” Non è mancato il saluto di Vladimir Luxuria: “Io so quello che tu hai sofferto in questi giorni, ma siamo dalla parte della tua salute, nonostante il fatto che tu fossi un personaggio così forte per il programma.”

Joe Bastianich sta male all’Isola dei Famosi 2024: abbandona?

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2024 sembra continuare ad essere attanagliata dalla sfortuna e dagli incidenti di percorso. Una sorta di ‘maledizione’ per la prima volta da conduttrice di Vladimir Luxuria e a farne le spese, questa notte, è stato anche Joe Bastianich. Lo chef ha infatti dovuto abbandonare momentaneamente il programma a causa di un malore improvviso.

Come racconta Biccy, la giornata di Joe Bastianich era trascorsa nel migliore dei modi senza che vi fossero avvisaglie di uno stato di salute alterato. In piena notte però lo chef ha iniziato a sentirsi poco bene, iniziando a vomitare diverse volte destando la preoccupazione dei compagni di viaggio all’Isola dei Famosi 2024. Allertata la produzione, Joe Bastianich è stato prelevato per alcuni accertamenti medici e a quanto pare la situazione è presto rientrata nella norma.

Joe Bastianich, il racconto di Valentina Vezzali sul malore: “Dal nulla ha iniziato a non sentirsi bene…”

Adesso Joe Bastianich sta bene; il malore della scorsa notte – come riporta il portale – dovrebbe essere più che smaltito. Gli attimi sono stati però concitati come testimoniato dal racconto di Valentina Vezzali fatto ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 non presenti in quei momenti. “Joe se n’è andato ragazzi; di notte è iniziato tutto. Dal nulla ha iniziato a non sentirsi bene, poi ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina e gli hanno consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male, ha vomitato l’anima e l’hanno portato via”.

Le parole di Valentina Vezzali hanno ovviamente preoccupato, ma situazione di Joe Bastianich dopo il malore è fortunatamente stabile. “Ora sono cotta” – ha raccontato la campionessa – “Non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva… Non vi ho svegliato perché avevate fatto altre notti. Non mi sembrava giusto svegliarvi, tanto sono arrivati loro e l’hanno portato dai medici”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie