GIULIA CALCATERRA, ELENA MORALI, DESIREE POPPER / All’Isola dei Famosi 2017 una di loro: il televoto da Barbara d’Urso (Domenica Live, oggi)

- La Redazione

Giulia Calcaterra, Elena Morali, Desiree Popper news: le tre nello studio di Barbara d’Urso questo pomeriggio per svelare qualcosa su l’Isola dei Famosi (oggi 15 gennaio 2017)

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Le indiscrezioni sono state confermate: una tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper potrà partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Le tre giovani donne sono intervenute oggi nella puntata di Domenica Live e Barbara d’Urso ha spiegato il meccanismo che porterà alla scelta della “isolana”: sarà il pubblico a decidere chi tra loro parteciperà al reality show, attraverso un televoto che verrà lanciato domani da Pomeriggio 5, il programma settimanale della conduttrice. Il verdetto, però, verrà reso noto la settimana prossima a Domenica Live, quindi nella prossima puntata, quella del 22 gennaio. «Potrei fare anche sull’Isola dei Famosi la tentatrice» ha scherzato Desiree Popper, ex concorrente del Grande Fratello, dove era entrata per sedurre Livio, finendo poi per avere un flirt con Alessandro. Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia, vuole dimostrare, invece, chi è veramente, mentre Elena Morali, che è stata protagonista de La Pupa e il Secchione, vuole superare alcune delle sue ansie e paure.

Nelle ultime ore si parla di Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper come prossime naufraghe de L’Isola dei famosi 2017. Le tre questo pomeriggio saranno in studio da Barbara d’Urso dove verrà svelata la verità circa la loro partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi. In precedenza infatti si era parlato di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in studio per Domenica Live la quale doveva sottoporsi ad un televoto che avrebbe deciso le sue sorti per il noto programma targato Mediaset. La De Lellis però non sarà questo pomeriggio in studio dalla D’Urso perchè non sembra voler partecipare al programma, quindi il televoto potrebbe essere spostato a Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper. Le indiscrezioni, infatti, vedono soltanto una come concorrente della prossima Isola, che verrà proclamata attraverso un televoto aperto da Barbara d’Urso questo pomeriggio. Vedremo se la nota conduttrice televisiva svelerà altro in merito alla partecipazione al prossimo programma che ha raggiunto la sua dodicesima edizione.

Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper questo pomeriggio saranno presenti nello studio di Barbara d’Urso a Domenica Live per svelare qualcosa circa la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017. Andiamo a vedere nello specifico chi sono queste tre ragazze che stanno facendo tanto parlare in questi ultimi giorni: Desiree Popper è una ragazza brasiliana diventata famosa grazie al ‘Grande Fratello’ quando è entrata nel ruolo di tentatrice far perdere la testa a Livio Parisi facendogli credere di essersene innamorata nel corso di una settimana. In realtà la ragazza era già nota nel mondo dello spettacolo visto che fa la modella e l’attrice ed il suo profilo social è molto seguito. Giulia Calcaterra, invece, è una showgirl italiana ed ex velina di Striscia La Notizia nell’edizione 2012/2013 insieme ad Alessia Reato, ex naufraga de L’Isola dei famosi. Ha partecipato anche a Miss Italia arrivando nelle tre finaliste. Elena Morali, infine, è diventata famosa grazie ad aver partecipato al reality ‘La pupa e il secchione’ dove è stata in coppia con Tassinari nella quinta settimana del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori