UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione e news: protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini (Oggi, 16 Gennaio)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e gossip al 16 gennaio 2017: Manuel ha le idee chiare. Mario Serpa Bacchetta Sonia Lorenznini. Florencia un piede in due scarpe?

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

Alessia quasi sicuramente porterà confusione, polemiche e interesse all’interno del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. In attesa delle anticipazioni della registrazione di questo pomeriggio, scopriamo cosa è successo oggi in televisione. Dopo le prime esterne di Sonia, si è passato ai primissimi sviluppi sentimentali di Manuel e Luca, tronisti molto diversi da già contesi da più ragazze. Carmen e Florencia per esempio, hanno avuto modo di uscire con entrambi destando l’insofferenza del tronista super tatuato che ha quasi dato un ultimatum alle ragazze. Dopo le esterne con le due, Manuel ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza portando fuori anche Alessia ma da prima, Florencia ha reputato la giovanissima molto “grezza”. Dello stesso parere anche Angela che ha anche confessato che la giovane si è lasciata andare a racconti parlando in dettaglio di alcune cose molto private: “Voi tutte ubriache e poi venite a rompere il caxxo a me!”, ha risposto Alessia facendo rimanere tutti con un palmo di naso. Manuel però, si è prontamente confrontato con Angela affermando che secondo lui a lei rodeva parecchio per non essere stata portata fuori in esterna da uno dei due tronisti. La bionda corteggiatrice ha affermato che, dopo questa presa di posizione da parte di Manuel, adesso propende più per il corteggiamento nei confronti di Luca e Vallicella sembrava poco preoccupato da tale rivelazione.

Il trono classico di Uomini e Donne si è aperto oggi pomeriggio con le primissime dinamiche di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il tronista super tatuato, ha già messo in chiaro le cose indisponendosi non poco per alcune corteggiatrici uscite in esterna sia con lui che con Luca. Florencia e Carmen sono state proprio le prime che hanno aperto le danze delle “idee confuse”. Vallicella però, un po’ infastidito ha affermato che le ragazze avranno poche esterne a loro disposizione e poi dovranno inevitabilmente fare una scelta tra l’uno e l’altro. Luca e Manuel infatti, sono molto diversi e la cosa è stata messa in evidenza da entrambi ma, mentre Onestini si è presentato in maniera più serena, Vallicella ha subito messo in atto una competizione che non lascia spazio a dubbi. Carmen ha subito confermato il feeling con Luca mentre Florencia sembra molto “furbetta” così come evidenziato dallo stesso Luca ma anche da Sonia Lorenzini. Manuel inoltre, ha ironicamente affermato di non capirci nulla di donne specie dopo l’esterna con Florencia e l’aver percepito del feeling che forse non c’è stato fino in fondo: come andrà a finire? La giovane corteggiatrice ha affermato di aver provato del forte interesse per Luca dopo essersi palesata in studio ma poi… vuole avere un piede in due scarpe? Sicuramente i tronisti la studieranno con molta attenzione!

Mario Serpa è stato l’opinionista ufficiale della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio infatti, si sono aperte le danze presso gli Studi Elios di Roma di una nuova serie di puntate giovani con protagonisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Alla corte di Maria è arrivato nuovamente Mario Serpa, ma questa volta senza il fidanzato Claudio Sona. L’ex corteggiatore romano, è stato chiamato in pista dalla De Filippi per commentare il trono di Sonia e, da buon opinionista, Serpa ha avuto abbondantemente modo di dire la sua. Serpa durante il corso della registrazione, non ha perso tempo per bacchettare Sonia reputando le sue esterne poco profonde in quanto lei sembra troppo giocherellona. Serpa ha inoltre evidenziato dell’interesse reciproco solo per quanto riguarda Alessandro Schincaglia, il giovane che pare avere conquistato numerosi punti in avanti nel cuore della tronista. La Lorenzini ha cercato “conforto” in Maria chiedendole se Serpa fosse il nuovo opinionista del programma ma, secondo le anticipazioni presenti nel Vic0loDelleNews, Queen Mary ha risposto sorridendo sotto i baffi: qui gatta ci cova? Scommettiamo che ritroveremo Mario Serpa anche durante il corso della prossima registrazione?

In attesa delle nuova registrazione di questo pomeriggio, le dinamiche televisive di Uomini e Donne si sono aperte con il trono classico e i tre tronisti della nuova stagione: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. La puntata si è aperta con l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e la presentazione di tre nuovi corteggiatori in studio per lei: Alessandro, Gennaro e Guerino. L’Alessandro di cui parliamo è ovviamente Calabrese, l’ex gieffino che Maria De Filippi presenta come tale ma che Sonia non riconosce. Il romano si mette subito in evidenza anche in maniera immotivata e così, si intromette in tutte le dinamiche di Sonia, compresa la prima romantica esterna con Giovanni che l’ha portata al karaoke intonando svariate canzoni, da “Alghero” di Giuni Russo ad “Acqua e sale” di Mina-Celentano. Tornando in studio però, per Tina Cipollari e Gianni Sperti, l’esterna con il ragazzo non è stata affatto entusiasmante mentre Alessandro non perde l’occasione per battibeccare anche con Giovanni chiedendogli anche l’età. La Lorenzini appare dubbiosa mentre Calabrese evidenzia anche che in studio non ci sono delle ragazze più belle di Sonia. La Lorenzini però, pare vederci già lungo e, chissà se Alessandro riuscirà a farla ricredere.

E il trono classico prendono il via con una nuova puntata in cui l’attenzione è tutta per la new entry Alessandro Calabrese. Il bel gieffino ed ex di Lidia Vella è arrivato in studio al grido di “No business, no party” mettendo subito in chiaro che lui non è lì per pubblicità e soldi ma solo per vivere questa esperienza che ha già rimandato un anno fa. Secondo quanto svela Maria De Filippi, Alessandro Calabrese aveva fatto provino a Uomini e donne prima di Grande Fratello e quindi ha solo rimandato. Adesso Alessandro è in studio, da single (anche se da poche settimane), per corteggiare la bella Sonia Lorenzini. Sappiamo bene che la corteggiatrice è un’investigratrice nata e non manda giù bugie e dubbi e Alessandro non avrà vita facile (se rimarrà in trasmissione). Siamo sicuri che dopo la puntata ci saranno anche le prime reazioni social dopo le polemiche dei giorni scorsi, Lidia Vella tornerà sull’argomento? Lo scopriremo tra poco meno di un’ora. 

Oggi, lunedì 16 gennaio, è il giorno dedicato al trono classico. Dopo l’annullamento della registrazione di venerdì 13 gennaio, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini torneranno in studio oggi. Nel primo pomeriggio, in quel di Cinecittà sarà registrata una nuova puntata del trono classico in cui vedremo l’evolversi della conoscenza tra Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese e Luca Rufini, i due corteggiatori che stanno facendo discutere. I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno anche i protagonisti della puntata odierna, in onda alle 14.45 su canale 5. Dopo la presentazione dei tre tronisti, oggi conosceremo gli altri pretendenti di Manuel, Sonia e Luca. In particolare, nella puntata odierna tra i corteggiatori ci sarà Alessandro Calabrese. L’ex gieffino si presenterà in studio scatenando la reazione del pubblico. Maria De Filippi, invece, mostrerà subito la sua simpatica per il romano, pronto a conquistare il cuore della nuova tronista di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere una piccola anteprima.

Continua a lanciarsi frecciatine a distanza Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. A lanciare l’ennesima provocazione sono stati l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel programma in onda su radio Radio e condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più”. Riccardo Gismondi, pur ammettendo di aver provato un interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice torinese ha provocato Martina affermando che, pur avendo capito che non sarebbe stata lei la scelta, continuava a restare in trasmissione per le telecamere. Camilla, invece, ha puntato il dito contro la sua ex nemica, rea di aver fatto di tutto per screditarla. Di fronte alle parole di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Martina Luchena ha deciso di rispondere sui social. Su Instagram Stories, ha scritto: “A volte il silenzio è la migliore risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione”, ha scritto l’ex corteggiatrice che ha deciso di non continuare nella guerra mediatica contro la coppia di Uomini e Donne e concentrarsi sulla propria vita.

Dopo aver trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne, Claudio Sona è tornato rapidamente alla sua vita di sempre. Con Mario Serpa al suo fianco che, per vivere quotidianamente l’amore nato nello studio del trono classico ha deciso di prendersi un’aspettativa dal lavoro, Claudio Sona riesce ad affrontare meglio le sue giornate lavorative. Anche il lunedì, infatti, è più dolce. Sempre più amato e seguito dai fans, Claudio Sona condivide sui social i momenti più significativi della sua vita. Questa mattina, così, l’ex tronista veronese ha voluto dare il suo buongiorno ai fans direttamente dal suo bar offrendo a tutti un buon caffè. “Buon lunedì e buona settimana a tutti. E ricordate che un giorno senza sorriso è un giorno perso”, scrive Claudio che da quando divide la sua vita con Mario ha tantissimi motivi per sorridere. “Buongiorno anche a te se fossi più vicina verrei volentieri a prendere un caffè”, “Con te è sempre un giorno stupendo”, “Ogni sorriso è oro. Buongiorno e buon lavoro”, scrivono i fans pronti a prendere d’assalto il bar di Claudio per ricevere da lui anche un piccolo saluto. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Manuel Vallicella è sicuramente uno dei più amati e seguiti. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli piace davvero tanto al pubblico e il numero delle sue corteggiatrici è destinato ad aumentare. Manuel, infatti, piace non solo fisicamente ma soprattutto per il carattere vero, genuino e sincero che ha. Nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, così, potrebbe arrivare un volto già conosciuto. Si tratta dell’ex gieffina Angela Viviani, amica di Mia Cellini e Andrea Cerioli con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello. Angela Viviani, nel corso di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli su Radio Radio, ha espresso il suo gradimento per il nuovo tronista di Uomini e Donne. “Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice. Per me è un gran f**o! Se io lo incontrassi per strada…” – ha confidato la Viviani che, in attesa di decidere se andare a corteggiarlo o meno ha aggiunto – “Se non sceglie lo vado a cercare!”. Dopo Alessandro Calabrese, dunque, nello studio di Uomini e Donne potrebbe arrivare un’altra gieffina. Angela Viviani ha le carte in regola per piacere a Manuel Vallicella?

Sonia Lorenzini è diventata ufficialmente una delle troniste del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo che ha scelto Ginevra Pisani nonostante le aspettative comuni, per Sonia si è aperta una nuova possibilità cercando di animare con la sua simpatia, la seconda stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Il suo nuovo percorso ha fatto immediatamente discutere per via di due corteggiatori decisamente “sopra le righe”: Alessandro Calabrese e Luca Rufini. Il primo è conosciuto ai più come ex gieffino e, come ben sapete, durante il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo il flirt con Federica Lepanto, il pugile romano ha riconquistato la sua ex fidanzata Lidia Vella. I due sono usciti dal programma più innamorati che mai e, dopo una lunga convivenza in quel di Milano, qualcosa si è irrimediabilmente rotto. Dopo aver chiuso la relazione con Lidia, Alessandro ha pensato bene di catapultarsi nella nuova esperienza televisiva cercando di conquistare il cuore di Sonia che, seppur ironica e divertente, possiede anche una buona dose di diffidenza e così, la tronista non si fida affatto. Oltre ad Alessandro Calabrese, nella corte della Lorenzini è arrivato anche Luca Rufini, direttamente dal trono over. Tra gli altri corteggiatori degni di nota però, un occhio di riguardo va ad Alessandro Schincaglia, il giovane corteggiatore che ha da poco pubblicato una dedica per Sonia: “Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai”, potrebbe essere lui la scelta finale? Spulciando il suo profilo di Instagram, ritroviamo un ragazzo pulito, semplice e senza grossi scheletri nell’armadio e quindi, Sonia da sempre perfetta “stalker” di profili, non troverà nulla che potrebbe indurla a pensare che il giovane sia alla ricerca di altro se non del suo amore. Alessandro è di Torino e sfoggia un fisico davvero scolpito ecco perché, questo gli permette di fare anche il modello. Suo padre è un ex calciatore della Juventus, secondo le anticipazioni presenti sul VicoloDelleNews, pare che l’esterna tra Sonia ed Alessandro sia stata la più applaudita in studio: sarà lui la sua scelta? Teniamolo d’occhio!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie