MICHELE BRAVI / Fa coming out: “Mi sono innamorato di un ragazzo”. Su Facebook appuntamento alle 16 (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Michele Bravi fa coming out: innamorato di un regista, il cantante porta a Sanremo 2017 Il diario degli errori, dedicata proprio al suo ex fidanzato (oggi, 17 gennaio 2017)       

michele_bravi
Michele Bravi

Michele Bravi ha fatto parlare molto di sé nella giornata di oggi per il suo coming out, ha infatti sottolineato di essersi innamorato di un ragazzo. Il cantante sarà tra i concorrenti al Festival di Sanremo 2017in un anno che per lui è iniziato con tantissimi avvenimenti importanti. Venerdì per esempio ha già pensato a un momento da ddedicare ai suoi fan, su Instagram infatti da appuntamento postando la foto di una farfalla fatta con la carta su di cui è scritto un testo. A commento scrive: “Venerdì alle ore sedici sulla pagina facebook”, clicca qui per la foto e per i commenti. Aggiunge poi un disco e delle note musicali ad emoticon per spiegare che suonerà qualcosa di interessante e probabilmente nuovo.

Michele Bravi è un cantante eccezionale: conosciuto nel mondo della musica mainstream soprattutto dopo la sua vittoria al festival di X Factor 2013, tra venti giorni sarà uno dei protagonisti del festival di Sanremo 2017, dove porta il brano Il diario degli errori. Una canzone che parla di amore e sbagli passati e che si va inevitabilmente anche a scontrare con l’amore che, nonostante la giovane età, ha già incontrato nella sua vita. Confidandosi in un’intervista a Vanity Fair, Michele Bravi confida che, negli ultimi due anni, è stato fidanzato con un regista, una persona che è stata in grado di suscitargli delle forti emozioni. La loro storia è però finita per tutta una serie di errori: “Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice.”, ha detto Michele Bravi a Vanity Fair.

La persona di cui Michele Bravi si è innamorato è un ragazzo ma, dice il cantante, il sesso non ha nessuna importanza. “Se le persone si confrontano più su un piano emotivo i rapporti diventano complessi e anche fluidi: la sessualità smette di essere una scelta nel momento in cui la scelta diventa l’emozione. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”, ha detto Michele Bravi sempre a Vanity Fair. Insomma, non sarebbe un coming out in piena regola, ma sicuramente un po’ ci si avvicina. Michele Bravi è uno dei cantanti più apprezzati della nuova generazione, e tendenzialmente prova a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori: ma forse ha voluto confidare qualche indizio in più sul suo primo amore per levarsi un peso dal cuore ma, soprattutto, per far arrivare la canzone che porta a Sanremo nel cuore di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori