CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming e casi puntata 18 gennaio 2017: Elena Ceste e le truffe romantiche

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata 18 gennaio 2017: occhi puntati sul caso di Elena Ceste e sul marito Michele Buoninconti, oggi è inziato il processo d’Appello

chilhavisto_facebook
Chi l'ha visto

Federica Sciarelli torna sul piccolo schermo di Rai 3 con un nuovo appuntamento insieme a Chi l’ha visto? tra pochissimo: proprio come è successo la settimana scorsa la conduttrice concentrerà l’attenzione sulle cosiddette truffe romantiche. Storie di donne che conoscono un uomo gentile e premuroso tramite il web: quest’ultimo non è in realtà chi dice di essere e ha anche rubato le fotografie che è pronto a mostrare da qualcun altro, del tutto ignaro dell’inganno. Sette giorni fa la puntata di Chi l’ha visto? ha portato a casa uno share dell’11.5% con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori: anche tra poco la serata sarà così seguita? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandosi su Rai 3 dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.

Si è aperto oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, a Torino il processo d’Appello a Michele Buoninconti, condannato a 30 anni di reclusione per l’omicidio della moglie, Elena Ceste, avvenuto nei primi giorni del 2014. Federica Sciarelli, nell’appuntamento con Chi l’ha visto? in programma in prima serata, tornerà a ripercorrere tutti i passi della vicenda, a partire dalla notizia della scomparsa della mamma di Costigliole D’Asti, fino alla condanna del marito per la sua morte. Nel video promo di presentazione, vengono mostrare alcune vecchie immagini di Buoninconti, proprio nel momento in cui spiegava alle telecamere di Chi l’ha visto? come la moglie si fosse allontanata senza vestiti: all’udienza in programma in Piemonte, avvenuta a porte chiuse, erano presenti anche i genitori della Ceste, che nella giornata di ieri hanno voluto inviare anche un messaggio a Pomeriggio 5. Non resta che attendere la prima serata per tutte le novità riguardanti il caso che ci fornirà Federica Sciarelli: clicca qui per vedere il video promo dell’appuntamento dal sito ufficiale di Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli torna in onda oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, proprio nel giorno in cui prende il via il processo d’Appello di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. La trasmissione di Rai 3 torna dunque ad accendere i riflettori sul caso che ha visto coinvolta la donna e mamma di Costigliole D’Asti, scomparsa il 24 gennaio 2014 ed trovata successivamente senza vita nove mesi dopo nelle campagne dell’Astigiano. Michele Buoninconti è stato condannato in primo grado a 30 anni di reclusione con una sentenza emessa dal giudice Roberto Amerio, perché giudicato colpevole dell’omicidio di Elena Ceste: più tardi, in prime time, la conduttrice di Chi l’ha visto? ripercorrerà tutta la vicenda, approdando proprio al nuovo processo d’Appello che ha preso il via nella giornata odierna. Così come la settimana scorsa, più tardi Federica Sciarelli tornerà a concentrarsi anche sulle cosiddetta ‘truffe romantiche’, ovvero donne che vengono ‘avvicinate’ da perfetti gentleman virtuali, che in realtà dicono di essere chi non sono, promettono felicità e poi spariscono e rubano fotografie a persone del tutto ignare della truffa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori