IL COLLEGIO/ Ultima puntata, anticipazioni e news: tutti pazzi per Jenny De Nucci (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Il collegio, anticipazioni ultima puntata: i ragazzi riusciranno ad ottenere la licenza media degli anni ’60? Ottimo esperimento riuscito da Rai 2 (oggi 18 gennaio 2017)

il_collegio
Il collegio

Il Collegio tornerà in scena sul piccolo schermo di Rai 2 il prossimo lunedì. Per i 14 studenti rimasti all’interno del Collegio Convitto di Celana (nella terza puntata abbiamo dovuto salutare Arianna Pasin e Dimitri Tammaro Iannone) arriverà il tanto temuto momento degli esami finali, che gli permetteranno di portare a casa la Licenza Media: proprio quella che veniva rilasciata negli anni ’60 agli alunni che portavano a termine il loro percorso scolastico. Una tra le concorrenti che pi è stata in grado di conquistare il pubblico della seconda rete nazionale è senza dubbio Jenny De Nucci: numerosi i commenti che si sono raccolti sui social per lei. “@jenny_the1975 questa puntata è dedicata a Jenny e alle sue passioni #IlCollegio” ha cinguettato un utente ironicamente durante il terzo appuntamento, e diversi hanno aggiunto “#IlCollegio Jenny, oggi è la tua puntata @jenny_the1975”, “Le facce di Jenny mentre taglia un cuore sono la cosa più bella del mondo AHAHAHA! La mia preferita ahah è top! #IlCollegio”, “L’unica che sta sopportando il silenzio e con maturità è @jenny_the1975 che è pure tra le mie preferite a questo punto #IlCollegio” e ancora “#Jenny ha una testa che molte 20enni si sognano CHAPEAU. #ilcollegio”. Come se la caverà Jenny De Nucci a Il Collegio durante gli esami finali? 

Lunedì andrà in onda l’ultima puntata de Il Collegio, nuovo reality prodotto da Rai 2 che sta ricevendo ottimi ascolti. Nell’ultima puntata della prima edizione del programma tutti gli allievi che sono riusciti a resistere alle dure regole della ‘Celana’ dovranno affrontare la così tanto sospirata prova finale che consentirà di ottenere il titolo di studio che equivale alla licenza media degli anni ’60. Questa sarà quindi la settimana decisiva, lunedì prossimo potrebbe esserci un’altra eliminazione considerando che alcuni allievi potrebbero avvertire una tensione maggiore rispetto ad altri. Pare che Veronica Mastro arriverà ad urlare in classe contro un professore, accusando l’insegnante di non capire cosa vuol dire studiare tante materie in pochissimi giorni. Adriano Occulto, per colpa del professore di Latino, potrebbe addirittura rischiare di non essere ammesso all’esame finale visto che non riterrà soddisfacente il tema presentato dal ragazzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori