Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani felice, merito dell’amore (Oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Barbara De Santi, Gianluca Pannullo e Daunia Cesari tornano in tv? L’appello dei fans (Oggi, 18 gennaio 2017).

trono_over1
Trono Over

Gemma Galgani non potrebbe essere più felice della sua vita e del momento che sta vivendo. Nonostante sia ancora single pur cercando con tutta se stessa l’amore vero, la dama storica del trono over di Uomini e Donne si considera comunque una donna fortunata. Merito delle amiche, anche virtuali, che non la lasciano mai sola e che ogni giorno inondano il suo profilo Facebook con messaggi d’affetto. Proprio a tutte le donne che la seguono da sempre, Gemma Galgani ha voluto, ancora una volta, dedicare un dolce messaggio di ringraziamento. “Dovete sopportare ogni mio stato d’animo… lo so, è dura!!! I ringraziamenti non sono mai superflui ma sono sempre molto doverosi perchè tutte le donne dovrebbero avere amiche come voi, amiche che ci sono quando il tempo è bello e quando il tempo è brutto soprattutto quando il tempo è brutto!!!! So che ci sarete sempre…. ora è l’ora della nanna!!!!! Buonanotte mie dolci amiche, a domani!!!! Vi lascio con questa meravigliosa canzone!!! Baciniiii”, scrive la dama che ringrazia il cielo per averle donato delle amiche speciali. Cliccate qui per vedere il post.

Se Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti assoluti dell’attuale stagione del trono over di Uomini e Donne, tra i protagonisti del passato della trasmissione di Maria De Filippi ci sono Barbara De Santi, Gianluca Pannullo e Daunia Cesari. Nonostante siano passati anni dalla partecipazione delle dame e del cavaliere al trono over, i fans continuano a seguirli con molto affetto sui social. Barbara De Santi, Gianluca Pannullo e Daunia Cesari sono tutti single e i fans chiedono il loro ritorno in tv per ostacolare la leadership di Giorgio e Gemma, sempre più star del programma di Maria De Filippi. Nonostante siano tutti single, però, nessuno dei tre ha intenzione di tornare in trasmissione. Daunia Cesari, infatti, è molto concentrata sul suo lavoro e, pur sognando il grande amore, non ha alcuna intenzione di tornare in tv per trovare il principe azzurro. Stesso discorso per Gianluca Pannullo che, tuttavia, continua a partecipare ad eventi e serate come ex cavaliere del trono over. Barbara De Santi, infine, dopo essere stata criticata e amata dai fans durante la sua partecipazione al trono over, ha più volte annunciato che non tornerà in tv dove si ritroverebbe a fare la guerra a Gemma Galgani con la quale i rapporti non sono mai stai idilliaci. Nessuna possibilità, dunque, di rivedere Barbara De Santi, Daunia Cesari e Gianluca Pannullo in tv. Ai fans non resta che rassegnarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori