Marco Vandoni / Ottimo il suo dolce al Blu di Morozzo (MasterChef Italia 6, oggi 19 gennaio 2017)

- La Redazione

Marco Vandoni, il giovane e simpatico milanese tra i concorrenti di questa edizione del talent Sky pronto per la nuova puntata. Cosa ha fatto (MasterChef Italia 6, oggi 19 gennaio).

Masterchef_6_concorrenti_comunicato
MasterChef Italia

Nella prima serata di Sky Uno ritorna l’appuntamento con il mondo della cucina grazie alla nuova puntata del talent MasterChef Italia 6 che vede nelle vesti di giurati quattro grande esperti del settore come Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Tra i concorrenti che questa sera daranno battaglia per andare avanti figura Marco Vandoni, sicuramente tra i più amati dal pubblico. Fin dalle prime puntate si è fatto apprezzare per la sua simpatia e soprattutto per l’autoironia che lo contraddistingue anche per via delle sue vicende amorose. Partito sotto lo scetticismo di parte dei giudici, Marco è riuscito in poco tempo ad affermarsi e a difendere il suo grembiule con le unghie e con i denti. Anche nell’ultima puntata si è cimentato alla grande dimostrando una grande abilità culinaria. In particolare ha suscitato grande interesse la scelta di Gabriele di fargli cucinare un dolce al Blu di Morozzo, un formaggio alle erbe. Questo perché fin dall’inizio Marco Vandoni ha sottolineato come i dolci non siano mai stati il suo forte ma di essere comunque pronto a mettersi in gioco per imparare cose nuove. Dunque un personaggio che attira l’attenzione non soltanto per le sue ottime qualità in cucina, ma anche per il suo carattere.

Marco Vandoni, è sicuramente un personaggio che sta attirando le simpatie degli spettatori. Come emerge anche dai social network, le prestazioni di Marco non sono passate inosservate, unite anche al suo carisma e alla sua personalità particolare. Notevole è stato anche il cambiamento avuto da Marco che all’inizio era visto dai giudici come menefreghista e poco motivato. Nel corso delle ultime puntate ha tirato fuori gli artigli, mettendo in mostra tutte le sue qualità. Un cambiamento in positivo emerso durante la prova in cui si chiedeva ai concorrenti di preparare un piatto di pasta alla puttanesca che, a detta di chef Barbieri, era letteralmente perfetto. Marco Vandoni può arrivare fino in fondo anche se ora è chiamato ad una delle missioni più ardue nel programma Masterchef, ovvero dimostrare continuità. Infatti al primo errore potrebbe rischiare di andare a casa vista anche la qualità degli altri concorrenti. La sua cucina innovativa e sempre capace di adattarsi a tutti gli ingredienti potrebbe essere l’arma vincente, anche se non sono mancate comunque alcune prove completamente sbagliate da parte del concorrente milanese. Ecco perché le aspettative su di lui sono alte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori