Uomini e Donne / Gossip e anticipazioni: shooting per Claudio Sona e Mario Serpa, la foto che lascia senza fiato (Trono Classico, 19 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne anticipazioni e news Trono Classico al 19 gennaio 2017: Carmen è riuscita a conquistare Manuel? Presto la corteggiatrice di Manuel Vallicella sarà messa in…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Bellissimi ed elegantissimi, Claudio Sona e Mario Serpa sono i protagonisti di uno shooting fotografico che fare perdere la testa a tutti i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. I Clamario, in splendida forma, hanno raggiunto il Castello Di Torre Alfina per essere i testimonial di una famosa sartoria. Come scrive News UeD, anche Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed oggi famoso fashion blogger, ieri era presente nella stessa location per un servizio fotografico. Avendo la stessa agenzia è probabile che anche Claudio e Mario si trovino sul posto per lo stesso motivo. La foto in cui i Clamario indossano abiti eleganti, in sole due ore, ha conquistato più di 60mila like. Tantissimi anche i commenti dei fans che hanno inondato di complimenti la coppia. “Da lasciare senza fiato, tante emozioni tutte insieme non le reggo”, “Siete proprio bellissimi”, “siete meravigliosi, lasciate senza fiato. Grazie per le belle emozioni che ci fate provare”, “Mamma mia quanto siete belli”, scrivono i fans che già sognano i fiori d’arancio per Claudio e Mario. Cliccate qui per vedere il post.

Nella puntata del trono classico andata in onda ieri, il pubblico di Uomini e Donne ha potuto vedere i due tronisti Luca Onesatini e Manuel Vallicella ancora alle prese con Carmen, la ragazza che ha catturato l’interesse di entrambi ma che, alla fine, ha scelto di orientare la sua preferenza sul secondo. Nel corso dell’esterna con Luca, la corteggiatrice ha notato dei lati in comune con lui, ma alla fine si è arresa al fascino di Manuel Vallicella, anticipando un certo interesse nei suoi confronti. Carmen, che ha affascinato in breve tempo i due tronisti grazie al suo fascino e al suo carattere così spontaneo, molto presto si ritroverà a fare i conti con delle avversarie molto agguerrite, che  riusciranno a far colpo su Manuel mettendola in secondo piano. Stiamo parlando di Marika e Francesca, che in breve tempo riusciranno a ottenere un posto di primo piano nel cuore di Manuel Vallicella. Su chi ricadrà la scelta finale? Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche settimana, ma di certo questo trono riserverà al pubblico ancora tante sorprese.  

Il trono classico di Uomini e Donne è partito alla grande con la sua seconda stagione. Dopo il trono di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, gli ex corteggiatori della passata “serie” della trasmissione, hanno cambiato ruolo e sono passati dalla parte opposta. Manuel Vallicella dopo il “no” di Ludovica Valli è riuscito ad acciuffare il trono tra l’entusiasmo generale, così come Luca Onestini e Sonia Lorenzini, rispettivamente ex corteggiatori di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Il primo si è trovato di fronte un “no” con tanti complimenti per l’educazione e il rispetto mentre la seconda, ha conquistato l’ambita poltrona rossa, dopo essere stata convocata direttamente dalla redazione del programma per una ipotetica comunicazione in riferimento all’ex tronista che non l’ha scelta. Il percorso di tutti e tre, fin dalle primissime battute, sembra sempre più interessante e così, il pubblico e gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne, presto si imbatteranno in altre dinamiche amorose coinvolgenti ed emozionanti. Alessandro Calabrese è puntualmente arrivato al trono della Lorenzini anche se la 27enne, pare non avere alcuno interesse per l’ex gieffino. Durante il corso dell’ultima registrazione inoltre, proprio Sonia ha deciso di eliminare Luca Rufini, passato dal trono over al cuore della Lorenzini. La barista però, non ha sentito alcun trasporto ed ha pensato di eliminarlo. Proprio ieri, sono andate in onda su Canale 5 le nuove dinamiche del trono classico e, durante quella occasione si è dato abbondante spazio alle nuove esterne di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Angela è stata la protagonista della puntata ma, anche come ci rivelano le nuove registrazioni, la ragazza è stata eliminata. Questa seconda parte del trono è partita molto lentamente ma, viste le prime dinamiche, possiamo pensare che potrà regalare numerosissimi colpi di scena e, visti i primi passi e la sincerità dei tre tronisti, a breve si delineeranno i maniera massiccia anche i primissimi forti interessi in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori