Comunisti col Rolex, Fedez e J-Ax/ Video, Piccole cose: il brano è già un successo, la clip di Alessandra Amoroso (20 gennaio 2017)

- La Redazione

Comunisti col Rolex, Fedez e J-Ax: Piccole cose è il nuovo singolo tratto dall’album in uscita oggi. Nel video anche Alessandra Amoroso, che ha condiviso un breve video sui social…

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

Proprio nel giorno in cui dedicato all’uscita del loro nuovo album dal titolo Comunisti col Rolex, Fedex e J-Ax hanno pubblicato il video del nuovo brano nato in collaborazione con Alessandra Amoroso, Piccole cose, un ritmo semplice ma di grande effetto che ha già riscosso sui social un grande successo. Nel filmato compare anche la Amoroso, che poche ore fa ha condiviso sui social una breve clip che ritrae la sua esibizione nel video. La amoroso, che veste con un look romantico, si esibisce cantando su un’altalena, dondolando morbida fra le note che accompagnano la sua voce. “Comunque queste “PICCOLE COSE” non sono tanto piccole per NOI, ricordatelo AMORÒ, sono molto di più! Tu con semplici e piccole frasi ci regali EMOZIONI che nessuno può descriverle e farcele cambiare,ed è per questo che noi ti AMIAMO!!!GRAZIE”, scrive una fan, ma non è la sola a riservale alla cantante i suoi complimenti: “@amorosoof non riesco a smettere di ascoltarla”, “Sei l’ orgoglio e il Nostro Amore Puro, sei Esplosiva in qualunque cosa tu fai.. Ti Adoro”. se volete visualizzare il breve filmato e tutti i commenti dei fan, potete cliccare qui.

Poche ore fa Fedez e J – Ax hanno annunciato l’imminente uscita del nuovo video di “Piccole cose”, il brano tratto dal nuovo album dal titolo “Comunisti col Rolex” che vede la partecipazione anche di Alessandra Amoroso e nasce dalla collaborazione con Roberto Casalino. L’annuncio ufficiale, però, è stato condiviso dai due cantanti solo pochi minuti fa su Twitter, dove entrambi hanno pubblicato il filmato tanto atteso da tutti i loro fan: “Il video di #PiccoleCose è fuori ORA!”, ha scritto Fedez, e le sue parole hanno scatenato l’entusiasmo e i tanti commenti dei fan in rete, che in pochi minuti hanno portato l’hashtag #piccolecose in cima alla classifica degli argomenti trend della giornata. “Il video di #PiccoleCose è semplicemente stupendo, una bomba!”, “La classe di Alessandra in qualsiasi contesto. #PiccoleCose”. Questi sono soltanto alcuni dei tanti commenti pubblicati sui social dai tanti internauti. Ma anche IPantellas, il duo comico di youtube, ha pubblicato un tweet per congratularsi con Fedez e J – Ax: “Congratulazioni a tutti e tre! @Fedez @jaxofficial @AmorosoOF #PiccoleCose”. Alessandra Amoroso, altra grande protagonista di questo successo, poche ore fa ha condiviso sui social il suo messaggio: “#Piccolecose è in download, streaming e videoclip. E sentirsi felice anche solo ad immaginare @jaxofficial @Fedez”, ha scritto la cantante rivolgendosi alla sua big family. Per visualizzare il suo post, potete cliccare qui, mentre qui potete visualizzare il video di Piccole cose



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori