I Bastardi di Pizzofalcone / Anticipazioni 23 gennaio e news: foto, location suggestive per la fiction di Rai 1, i fan commentano i luoghi del cuore

- La Redazione

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 23 gennaio e news: Lojacono dovrà indagare su un duplice omicidio, ma le tracce porteranno a una verità inaspettata. Laura Piras…

i-bastardi-di-pizzofalcone
I bastardi di Pizzofalcone

I bastardi di Pizzofalcone è la fiction di Rai Uno che continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico. Ma ad affascinare i telespettatori, non sono soltanto i protagonisti e le trame, ma anche i posti suggestivi scelti come location per il set. A fare da contorno alle vicende dell’ispettore Giuseppe Lojacono, del PM Laura Piras e di tutti gli altri protagonisti della storia, è la città di Napoli, e nelle ultime ore la pagina ufficiale della fiction ha postato una foto per condividere coni tanti telespettatori una delle location più interessanti dell’ultima puntata: “Per la serie “I luoghi de #IBastardiDiPizzofalcone”: Piazzetta del Grande Archivio, Fontana della Sellaria. Chi l’aveva riconosciuta?”, ha scritto la fan page. L’immagine, in breve tempo, ha risvegliato i ricordi di molti utenti, pronti a condividere sul web tutte le emozioni che la serie tv riesce a rievocare: “Io sì, sin da subito… Un posto davvero affascinante!”, “Ci passo spesso e l’ho riconosciuta subito. Bellissimo posto”, “Gran bel ricordo di università”. se volete visualizzare lo scatto e tutti i commenti, potete cliccare qui.  

Appuntamento a Lunedì 23 gennaio per il quarto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv d’autore  tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni  che vede Alessandro Gassman nelle vesti del protagonista. Giuseppe Lojacono, questo il nome del personaggio principale, è stato trasferito nel commissariato di Napoli dopo un’accusa infamante, ma qui è riuscito a mettere in evidenza tutte le sue doti investigative conquistando la fiducia dell’affascinante Pubblico ministero Laura Piras, interpretato da Carolina Crescentini. Il prossimo caso vedrà Lojacono impegnato nelle indagini di un duplice omicidio, l’assassinio di un giovane ricercatore e di sua sorella. Tutti i sospetti si concentreranno su un padre padrone molto violento, ma gli indizi porteranno gli investigatori sulle tracce del vero colpevole, una persona insospettabile. Il pubblico, però, è in attesa di scoprire se Lojacono riuscirà ad avere una nuova chance con il Pm Piras, che ha già preso le distanze, rivelando di dover chiudere i conti con il passato prima di dare il via a una nuova storia d’amore. In un romanzo dove ogni protagonista sembra nascondere un segreto, quale sarà il mistero che si cela dietro al rigore dell’affascinante Laura Piras? Per cercare di scoprirlo, potete rivedere il confronto dei due protagonisti in un breve video riproposto dalla fanpage ufficiale della fiction.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori