DOMENICA LIVE / Barbara d’Urso e il televoto dell’Isola: ecco chi partirà in Honduras tra Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desire Popper (22 gennaio)

- La Redazione

Domenica Live, Barbara d'Urso torna su Canale 5: anticipazioni, ospiti e il televoto per l'Isola dei famosi per la puntata di oggi, 22 gennaio 2017. Le ultime notizie e gli aggiornamenti

domenicalive Domenica Live

A Domenica Live si parla già della prossima edizione dell’Isola dei famosi: il programma condotto da Barbara d’Urso oggi ha rivelato l’identità di uno dei concorrenti del reality show. La scorsa settimana è stato, infatti, lanciato un televoto per permettere ai telespettatori di scegliere tra Elena Morali, Giulia Calcaterra o Desiree Popper: chi tra le tre belle aspiranti naufraghe riuscirà a partecipare all’Isola dei Famosi? Dopo averle fatto conoscere ulteriormente con alcuni simpatici servizi, Barbara d’Urso ha chiuso il televoto. In attesa della busta, ha aperto la valigia che Elena Morali ha preparato nella speranza di andare in Honduras. Il momento fatidico, però, arriva e, quindi, la conduttrice svela che Giulia Calcaterra e Desiree Popper possono partire in Honduras, dove sapranno chi tra loro potrà partecipare al programma. Viene, infatti, lanciato un nuovo televoto. Elena Morali, invece, viene eliminata e deve rinunciare così al sogno di partecipare all’Isola dei famosi.

Barbara D’Urso tornerà puntale nello studio di Domenica Live oggi, 22 gennaio 2017, per un nuovo appuntamento insieme al contenitore pomeridiano delle reti Mediaset: durante la settimana la conduttrice di Pomeriggio 5 ha seguito da molto vicino le operazioni di soccorso all’hotel Rigopiano, sommerso da una slavina a causa del maltempo e del sisma che hanno nuovamente colpito il Centro Italia nei giorni scorsi. Non è escluso, dunque, che anche più tardi torni a concentrare l’attenzione su quanto succede presso la struttura in Abruzzo: qualche ora fa, Barbara D’Urso ha voluto condividere sulla propria pagina Instagram una fotografia dei soccorritori, e ha aggiunto “Con il pensiero sempre lì… Con questi angeli che lavorano senza sosta da giorni e tengono viva la speranza…”. Aggiornerà il suo pubblico durante il pomeriggio? Clicca qui per vedere il post di Barbara D’urso direttamente dal suo account ufficiale.

Barbara d’Urso è pronta a tornare al timone di Domenica Live: oggi andrà in onda alle 13.55 il seguitissimo programma di Canale 5. Il rotocalco televisivo si occuperà di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, ma è facile immaginare che uno spazio della trasmissione verrà dedicato ai soccorsi all’hotel Rigopiano, travolto da una slavina. Tra l’altro la conduttrice conosce molto bene la struttura alberghiere abruzzese: nel corso di Pomeriggio 5 ha, infatti, rivelato di essere un’assidua cliente e di conoscere molto bene il proprietario. Massimo riserbo anche sui social network sui temi e i vip di cui si occuperà oggi Domenica Live, ma presumiamo uno spazio nel corso del programma per l’Isola dei Famosi, che sta per prendere il via. Durante il programma Barbara d’Urso dovrà svelare, infatti, chi tra Desiree Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali ha vinto il televoto e quindi la possibilità di partecipare alla prossima edizione del reality show. La trasmissione, abituata a far discutere, riporterà nel suo salotto Alberico Lemme? Ha fatto discutere anche l’intervista a Cristel Carrisi, che nella scorsa puntata ha parlato del suo matrimonio (clicca qui per il nostro approfondimento): la figlia di Al Bano e Romina Power in passato ha riservato diversi attacchi a Barbara d’Urso, uno dei quali è stato riproposto su Twitter. «Credo che questa pasta riuscirebbe a rendere anche Barbara D’Urso una brava giornalista. Va bè, non esageriamo dai» ha scritto Cristel, ad esempio, nel 2014. Ora, però, è arrivato il momento di pensare alla puntata di oggi di Domenica Live e di scoprire quali sorprese ha preparato Barbara d’Urso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie