Anticipazioni Un posto al sole puntata 26 e 25 gennaio 2017: Ornella cambia idea!

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 26 e 25 gennaio: I dubbi di Ornella nei confronti di Nadia verranno meno, la dottoressa si ricrede e la crede fedele nei confronti di Renato

Upas_Eugenio_NicoteraR439_new
Un posto al sole

I dubbi di Ornella nei confronti di Nadia verranno meno nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani su Rai 3. In essa, la dottoressa si convincerà di avere sbagliato a sospettare dell’ucraina che, a questo punto, le sembrerà completamente fedele nei confronti di Renato. Ma non tutto andrà come previsto e la verità potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno prima del previsto. Mentre Niko sarà sempre più turbato per i sentimenti che proverà sia per Susanna che per Beatrice, le idee di Marina si faranno chiare: preoccupata riguardo lo stato di salute di Roberto, la Giordano non riuscirà a negare a se stessa di provare ancora qualcosa per l’uomo che tanto l’ha fatta soffrire. Un ritorno di fiamma tra loro a questo punto sarà inevitabile? O Ferri riuscirà a stupirci ancora una volta con una nuova terribile sorpresa in questo complicato rapporto sentimentale?

I fans di Un posto al sole cominciano a temere la reazione di Renato Poggi di fronte alla relazione clandestina tra Nadia e Alberto Palladini. La verità, infatti, sta per venire a galla. La donna continua ad avere un atteggiamento misterioso e sospettoso. Renato, sinceramente innamorato di lei, comincerà a valutare l’ipotesi che possa tradirlo ma a fargli aprire definitivamente gli occhi saranno Ornella e Raffaela. Preoccupati per Renato, la dottoressa e Raffaele cominceranno ad indagare sul rapporto tra i due e il portiere di Palazzo Palladini, desideroso di proteggere il cognato, cercherà di capire cosa sta realmente accadendo. Alberto e Nadia, dunque, potrebbero uscire allo scoperto da un momento all’altro, ma cosa succederà a Renato? Dopo aver sofferto tanto, Renato aveva ritrovato la voglia d’amare accanto a Nadia. Il tradimento della donna con Alberto sarà il colpo di grazia? I fans sperano di no e si augurano che Raffaele riesca ad aiutarlo.

Anche stasera Un Posto al sole tornerà su Rai 3 per l’episodio che darà una conclusione alle vicende di questa settimana. La soap opera, infatti, si prepara alla pausa del week end ma tornerà già lunedì, come sempre, a partire dalle 20.40. Nell’episodio di oggi vedremo ancora Nadia alle prese con la sua relazione clandestina con Alberto, ma la donna dovrà farei salti mortali per non farsi scoprire. Nell’episodio di ieri, invece il pubblico ha assistito alle piccola paranoie di Patrizio, convinto che il suo fisico esile possa mettere in discussione l’amore che Rossella prova per lui. In attesa di scoprire quali saranno le altre vicende che caratterizzeranno la puntata di stasera, vi ricordiamo che Un posto al sole sta subendo alcune piccole variazioni d’orario per via di una serie di speciali TG e simili ma tutto dovrebbe rientrare a cominciare da questa sera.

La vita di Nunzio a Napoli sta per terminare. Il ragazzo infatti non vede l’ora di rifarsi una nuova vita lontano dalla città campana e Un Posto al Sole potrebbe prepararsi ad un nuovo addio. In questi giorni il giovane ha sofferto le amicizie pericolose intrecciate di recente ed il suo cognome, Vintariello (il nonno era un boss della camorra, lo stesso che diede del denaro a Nunzio, che da lì iniziò lentamente il suo declino. Intanto Patrizio è sul punto di scoprire Nadia. La signora, come saprete, ha una relazione con Alberto all’insaputa del compagno Renato, cognato di Raffaele. Il portiere di palazzo Palladini è certo che Nadia tradisca ogni giorno Renato con il bel Alberto ma non ha il coraggio di parlarne con il cognato. Riuscirà a far aprire gli occhi al Poggi oppure fingerà di non sapere che Nadia lo ha tradito con l’ex avvocato? E Ornella in tutta questa vicenda quale ruolo avrà? Starà dalla parte dell’amica Nadia oppure no?

La puntata di Un posto al sole di ieri si è conclusa con l’incontro di Nunzio e Chiara e la rivelazione del giovane Cammarota dei suoi programmi per il futuro. Il figlio di Katia ha deciso di seguire la madre a Milazzo per lasciare campo libero al ricongiungimento di Angela e Franco, ma anche per consentire a Chiara di essere felice a fianco di un uomo più adatto a lei. Sarà questa l’uscita di scena del personaggio sul quale si sono concentrare le trame degli ultimi mesi o Chiara riuscirà a fargli cambiare idea? Da quanto trapela dalle anticipazioni di oggi sembra che neppure la giovane Petrone raggiungerà il suo intento e che tra la coppia ci sarà un ultimo e romantico bacio d’addio. Nunzio non cambierà idea e partirà per la Sicilia uscendo di scena, forse definitivamente (anche se in futuro tutto sarà possibile!). Per Chiara non sarà però questo l’addio dalla soap partenopea, tanto che non potremo escludere un suo nuovo riavvicinamento con Scheggia che non ha mai negato i suoi sentimenti per lei. Per quanto riguarda Angela e Franco, invece, la crisi potrebbe essere ben più lunga del previsto!

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 per una nuova avvincente puntata nella quale i problemi di salute di Roberto torneranno ad essere di grande attualità. Ferri si preparerà, infatti, a sottoporsi agli esami medici che gli sono stati prescritti e che dovranno confermare o negare eventuali gravi problemi al cuore. Marina sarà nuovamente al suo fianco, a dimostrazione di come i sentimenti per l’ex fidanzato non siano svaniti nella fase drammatica dei ricatti e delle incomprensioni. Ma la gelosia di Roberto avrà delle ulteriori conseguenze in questo possibile ritorno di fiamma? Nella puntata di Upas di ieri sera, l’imprenditore ha visto Marina e Giancarlo mano nella mano dimostrando di essere molto deluso da questo nuovo avvicinamento tra l’ex coppia. Dovremo prepararci ad assistere a nuove conseguenze per questo attacco di gelosia del Ferri, che difficilmente fa passare liscio un errore alla sua storica fidanzata?

La lunga vicenda relativa all’arresto di Nunzio è ormai giunta al termine ma sarà nella puntata odierna di Un posto al sole che il figlio adottivo di Franco prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. Dopo essere uscito dal carcere, il ragazzo informerà Chiara di avere deciso di tornare a Milazzo in compagnia della madre, allontanandosi così da tutti i problemi che Napoli ha portato con sé. La giovane Petrone, che ha sempre creduto in lui, riuscirà a fargli cambiare idea prima che sia troppo tardi? Nonostante la vicenda di Nunzio possa dirsi chiarita, la crisi tra Franco e Angela sarà ancora lontanissima dall’essere risolta. La coppia, infatti, dovrà superare un periodo di incomprensioni, che hanno fatto venire meno la fiducia reciproca. La loro avventura insieme potrà dirsi al capolinea? Lo strano comportamento di Ornella non passerà inosservato ad Ornella, nella quale si farà nuovamente vivo il sospetto che l’ucraina abbia una relazione clandestina con Alberto Palladini. Per questo cercherà di compiere nuove indagini, avrà la conferma che andrà cercando? Roberto si preparerà a sottoporsi alle analisi che dovranno confermare i suoi probabili problemi al cuore. Marina sarà sempre al suo fianco, dimostrando di tenere a lui più del previsto.

Martedì 24 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana trasmessa su Rai Tre. Negli ultimi episodi abbiamo visto la svolta del caso Nunzio. Il merito maggiore va attribuito al lavoro incessante di Niko, figlio di Renato Poggi, e Susanna, la sua collega tirocinante, nonché nuova fidanzata. Niko e Susanna hanno avuto il coraggio di seguire un’idea e di portarla fino in fondo, venendo poi premiati. Dopo aver consegnato il filmato che prova l’estraneità di Nunzio ai fatti, Niko e Susanna si sono concessi qualche ora di relax a casa di lei, dove hanno ulteriormente approfondito il loro rapporto. Beatrice, la super advisor, che in un primo momento si era insinuata all’interno del cuore di Niko, ha preferito farsi da parte, concedendosi totalmente all’avvocato Enriquez, che però, anche in occasione della puntata di ieri, non l’ha trattata proprio con i guanti, anzi. È sempre più probabile che si vada verso la fine del loro rapporto. Nel corso della puntata di ieri abbiamo poi assistito al forte litigio tra Chiara ed il padre, Giancarlo Petrone, che ha finalmente confessato alla figlia di ricordare tutto quello che era accaduto durante la rapina, che era stato Gianni, e non Nunzio, a sparargli. Chiara, incredula di fronte alle parole del papà, decide di correre da Franco, per raccontargli tutta la verità. La ragazza non sa che in quello stesso momento Petrone si trova in procura, dove sta rilasciando una nuova testimonianza, che scagiona del tutto Nunzio, mentre incastra definitivamente Gianni. Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole abbiamo visto il rilascio di Nunzio Cammarota. Ad attenderlo fuori dal carcere c’era il padre, Franco. L’abbraccio tra i due è commovente, finalmente Nunzio è tornato libero. Il ragazzo deve tutto a suo padre, che non ha mai smesso di credergli, anche quanto tutto faceva credere che a sparare contro Giancarlo fosse stato proprio lui, e non l’amico Gianni. A questo punto sarà difficile per Nunzio rifarsi una vita a Napoli, dopo tutto quello che è successo nel corso degli ultimi episodi. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Chiara fortemente distante dal padre. La ragazza non ha perdonato al padre la menzogna durata per settimane circa il reale svolgimento dei fatti all’interno dell’abitazione durante il giorno della rapina. Difficimente la ragazza, conoscendo il suo carattere, potrà tornare indietro, e concedere il perdono a Giancarlo, o almeno è questa la sensazione che trapela dal comportamento assuto, anche in data odierna, da Chiara nei confronti del padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori