Belen Rodriguez/ News: la showgirl e il figlio Santiago a bordo pista per Iannone (oggi, 30 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: presentazione della nuova moto in Suzuki per il fidanzato Andrea Iannone, e come sempre non manca il tifo del fratello della showgirl, Jeremias

belen4
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha seguito in Malesia Andrea Iannone per i primi test di MotoGP della stagione. La showgirl argentina ha postato dei video su Instagram Stories insieme al figlio Santiago, mentre assistono a bordo pista alle prove del loro campione in Suzuki. Il bambino è sembrato molto entusiasta nel vedere correre le moto così da vicino, i dialoghi di Santiago piacciono molto a Belen Rodriguez che fa di tutto per far parlare il proprio figlio e fargli esprimere le sue emozioni. La storia d’amore tra Belen e Iannone continua senza intoppi, il pilota si appresta a vivere la nuova stagione con la Suzuki e sa bene di poter contare sulla sua fidanzata che potrebbe decidere di seguirlo nella maggior parte della gare di MotoGP. “È come nei film, nessuno ha fatto per me quello che ha fatto lui. Inizialmente non era in pole position, è partito dalla tribuna…” le parole di Belen a ‘Chi’ nell’intervista di qualche settimana fa.

Giornate davvero ricche per Belen Rodriguez: l’argentina ha da poco chiuso la separazione dal suo ex Stefano De Martino, e si sta godendo momenti di relax insieme al piccolo Santiago. La showgirl è inoltre sempre pronta a rimanere al fianco del nuovo amore Andrea Iannone, che proprio ieri è stato protagonista in Malesia per la presentazione della sua nuova moto in Suzuki. Non solo Belen Rodriguez, in ogni caso, è pronta a fare il tifo per Iannone: il pilota ha infatti conquistato tutta la famiglia, a partire dal fratello della showgirl, Jeremias. Proprio lui, durante la giornata di ieri, ha condiviso sulla propria pagina Instagram uno scatto in cui spicca il nuovo mezzo a due ruote di Iannone, la sua GSX-RR Suzuki: il pilota è lì davanti, intento ad osservare da vicino i comandi , con il casco per terra ai suoi piedi, come se mancassero pochi minuti alla gara. Anche il commento di Jeremias Rodriguez lascia intendere il tifo che il giovane ha in serbo per Iannone: “Exitos loquito. Comunque hai già vinto”, ha scritto infatti il fratello di Belen, orgoglioso. Clicca qui per vedere il suo post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori