MASTERCHEF ITALIA 6/ Ed. 2017, news: i concorrenti si presentano e hanno paura di… Joe Bastianich! (oggi, 4 gennaio)

- La Redazione

MasterChef Italia 6, Ed.2017 news: Vittoria, concorrente di Brescia, ammette che – secondo lei – Joe Bastianich è il giudice più buono e Cannavacciuolo il più cattivo (oggi, 4 gennaio)

MasterChef_Italia_r439
masterchef italia 6

La vera sfida di Masterchef Italia 6 sta per iniziare e i concorrenti del talent show culinario più seguito di sempre si sono iniziati a presentare al grande pubblico che li seguirà e supporterà da casa. Una delle ultime a fare la video presentazione, è Maria, una ragazza che se potesse paragonarsi a un piatto sarebbe un “tortino di cioccolata fondente”. La ragazza dice di voler cucinare bene per fare bella figura con i giudici, soprattutto con Joe Bastianich, dal quale sembra essere molto spaventata. Il ristoratore, infatti, – l’unico tra l’altro a non essere un cuoco come gli altri – è uno dei giudici più severi di Masterchef Italia 6 ed è noto a tutti (specialmente ai concorrenti) per il fatto di offendere pesantemente la loro cucina se un piatto non è di suo gradimento. Insomma, sembra che siano in molti a essere spaventati da Joe Bastianich, anche se in realtà siamo sicuri che quella del giudice sia più che altro apparenza e che in realtà sotto sotto è quello che si dice “un pezzo di pane”! Clicca qui per vedere i video presentazione di Masterchef Italia 6.

MasterChef Italia 6 sta per entrare nel vivo della gara, letteralmente: domani sera – giovedì 5 gennaio 2017 – andrà in scena il terzo appuntamento con il cooking talent show, il primo che vedrà la MasterClass – ormai al completo – confrontarsi con le consuete prove previste dal programma. I telespettatori sono curiosi di scoprire se i concorrenti selezionati fino a questo momento da Cracco, Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo saranno in grado di reggere la pressione della competizione. “È molto impegnativo, ti coinvolge per tre mesi e dei sospendere la tua quotidianità per tutto quel tempo. Se si sfortunato esci prima, altri omenti stai a Milano e torni a casa solo gli tanto nel weekend, ma è un’esperienza che ti isola completamente dalla vita di tutti i giorni”, ha spiegato Maradona Youssef – uno dei concorrenti della quinta edizione, uscito ad un passo dalla finale – in un’intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna. Ce la faranno le nuove leve a sopportare tutto questo?

MasterChef Italia 6, la settimana scorsa, ha visto composti la MasterClass, formata da 20 concorrenti: a partire da domani, giovedì 5 gennaio 2017, partirà invece la gara vera e propria del cooking talent show dedicato alla cucina, con le quattro consuete prove (Mystery Box, Invention Test, Sfida in esterna e Pressure Test) pronte a mettere in crisi o esaltare le abilità degli aspiranti chef. In un video condiviso sulla pagina Twitter ufficiale della trasmissione, Vittoria ha svelato alcuni dei suoi segreti. Vittoria viene da Brescia e ha ammesso che se fosse un piatto, sarebbe certamente una pietanza a base di crostacei difficilissimi da catturare. Se ci si accorge che il caramello sta bruciando, si può provare ad aggiungere qualche goccia di limone, consiglia ancora la concorrente della sesta edizione. Seconda Vittoria, il giudice più buono è certamente Joe Bastianich e il più cattivo non può che essere Antonino Cannavacciuolo. L’aspirante chef, inoltre, conferma che – secondo lei – due ingredienti che stanno molto bene insieme sono certamente la zucca e la liquirizia. Pronti a scoprire come se la caverà tra i fornelli di MasterChef Italia 6? Clicca qui per vedere il video con le sue parole direttamente dalla pagina Twitter del cooking talent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori