Uomini e Donne / Gossip e anticipazioni registrazione: Sonia Lorenzini attaccata da Claudio D’Angelo e Mario Serpa, ecco perché (oggi, 6 gennaio)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni registrazione: procede a gonfie vele la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa che, per il momento, non parlano di matrimonio (oggi, 6 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Claudio Sona e Mario Serpa sono in assoluto la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne. Durante la registrazione di ieri pomeriggio però, i due hanno avuto modo di raccontare il loro primo mese d’amore ma non solo… in una recente clip apparsa online sulla pagina Facebook del programma dedicato ai sentimenti, il giovane ex commesso ha dato un consiglio ai corteggiatori affermando che occorrerà avere molta pazienza. Naturalmente la volontaria frecciatina era chiaramente rivolta a Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo attualmente sul trono. Nel corso della registrazione infatti, proprio la 27enne tra le altre cose ha avuto modo di interagire con l’ex tronista rimasto male per non essere stato salutato da lei dopo la scelta. Sonia ha naturalmente ribadito che non fosse il caso, specie dopo gli esiti disastrosi tra i due. Di seguito, anche Mario Serpa si è scagliato contro la tronista affermando che lei ambiva solo a conquistare il trono. Per difendersi, la Lorenzini ha esclamato che sfiderebbe chiunque a rifiutare una occasione simile e, proprio Mario ha affermato che, qualora non fosse stato la scelta di Claudio, avrebbe senza ombra di dubbio interrotto il suo percorso qui. Durante la puntata Maria De Filippi ha nuovamente chiesto il parere di Mario Serpa riguardo i corteggiatori di Sonia e, il fidanzato di Claudio Sona ha affermato che lui starebbe in guardia da Luca Rufini, ex cavaliere del trono over che ha deciso di fare un salto in avanti cercando di catturare il cuore della bella Sonia: ci riuscirà?

Il mondo della rete offre giornalmente numerosissime informazioni e, in mezzo alle notizie di gossip, spesso si generano delle enormi quanto sonore bufale. Una delle ultime riguarda la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i giovanissimi che si sono conosciuti ed innamorati durante il corso della prima stagione del trono giovane. Inizialmente Riccardo sembrava fortemente attratto da Martina Luchena, la torinese grande amica di Sonia Lorenzini che ha avuto modo di mostrare il suo caratterino davanti a tutta Italia. Durante un forte scontro in studio, la Luchena ha lasciato lo studio e Maria De Filippi ha chiesto all’ex tronista se andasse bene. Lui ha inizialmente risposto in maniera affermativa e successivamente ha esclamato di volere scegliere la giovane Camilla. Dopo l’uscita dal programma, la coppia ha postato alcuni scatti insieme, specie sulle Instagram Stories e, questi atteggiamenti hanno fatto drizzare le antenne del mondo del gossip che ha dichiarato: “Maria De Filippi è arrabbiata con la coppia!”. Questo mistero è proseguito per molte settimane fino a quando, durante il corso della giornata di ieri, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico con protagonisti anche la coppia. Questo invito, ha finalmente tolto ogni dubbio e, in sintesi, Maria De Filippi appare non avere nessun problema con i giovanissimi per buona pace anche dei fan. Nel frattempo, proprio Riccardo nelle ultime ore ha postato un divertente scatto con la sua fidanzata sul trono. Cliccate qui per visionarlo.

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Cosa è successo? In studio oltre a Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, abbiamo ritrovato le quattro coppie che si sono formate durante il corso della prima stagione giovane. Ecco perché, sono arrivati in studio Claudio Sona con Mario Serpa, ma anche Clarissa Marchese insieme a Federico Gregucci e Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo e, in ultimo, Claudio D’Angelo insieme a Ginevra Pisani. Le coppie hanno quindi raccontato alla corte di Maria De Filippi come vanno avanti le loro relazioni sentimentali e, Ginevra ha anche raccontato il recente viaggio insieme al fidanzato in attesa che lo stesso si potesse confrontare anche con Sonia così come è successo per Mario Serpa. Raffaella Mennoia però, dopo la registrazione ha pensato bene di dedicare un pensiero alle quattro coppie scrivendo su Instagram: “Dopo tanta fatica vi posso solo augurare di essere felici con il consiglio di aver cura di chi amate…”. Lo scatto pubblicato online ritrae tutte le quattro coppie proprio insieme all’autrice del programma e, in pochissimo tempo ha ricevuto numerosissimi like e commenti. Per visionare la fotografia a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui.

Mario Serpa sta male e Claudio Sona lo coccola. La coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne, sta girando l’Italia in lungo e in largo tra serate ed eventi ma, proprio nella giornata di ieri, Mario e Claudio in Sicilia non hanno potuto raggiungere i Giardini Naxos da Palermo a causa del maltempo ed allora hanno dovuto rimandare la loro serata. I fan hanno dimostrato tanto calore ma anche tanta insofferenza per la decisione dei “Clario” di dovere fermare l’evento per poterlo recuperare in futuro. Oggi però, Claudio Sona ha postato una breve clip direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram scrivendo: “Oggi mi tocca darmi da fare… #desperatehouseclario”. Nel video, Mario appare sdraiato a letto e notevolmente raffreddato mentre i fan suggeriscono loro di farsi tante coccole, ma anche: “Serpa malato e tutte noi con la laurea falsa in medicina che grey’s anatomy levati di mezzo”. La coppia continua ad essere davvero molto amata e, dopo un mese la loro relazione procede proprio a gonfie vele. Di recente, su FanPage.it hanno perfino dichiarato: “Ci conosciamo da un mese, sinceramente non ci abbiamo pensato”, questa la loro risposta alla domanda di un matrimonio tra i due. Se volete guardare la clip di Mario e Claudio ed interagire con loro ed i fan, potete farlo cliccando qui.

Una delle grandi protagoniste della prima parte della stagione di Uomini e Donne è stata sicuramente Martina Luchena, capace di movimentare come poche il trono di Riccardo Gismondi che, tuttavia, nonostante un’evidente attrazione fisica, le ha preferito Camilla Mangiapelo. Dopo aver chiuso la sua esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, per Martina Luchena è iniziato un nuovo capitolo della sua vita. L’ex corteggiatrice torinese, infatti, è richiestissima come modella e testimonial e trascorre gran parte delle sue giornate tra un set e l’altro. In questo giorno di festa, però, la Luchena può finalmente rilassarsi e godersi il calore della sua famiglia. “Buongiorno, in ricordo di una giornata meravigliosa… oggi finalmente posso godermi la mia famiglia e il mio cagnolino, giornata di riposo”, scrive Martina. La Luchena continua ad essere molto amata dai fans che sperano di poterla vedere presto sul trono di Uomini e Donne. Difficile immaginare che Martina diventi la nuova tronista di Uomini e Donne in questa stagione. Con Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini all’inizio del loro percorso, la Luchena dovrà aspettare la prossima stagione per tornare nel programma di Maria De Filippi come tronista? Cliccate qui per vedere il post.

Quella che è andata in scena ieri è stata una registrazione molto emozionante. Nello studio di Uomini e Donne, infatti, sono tornati, sempre più felici e innamorati, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Tutto procede a gonfie vele per le quattro coppie che, subito dopo la registrazione, si sono intrattenuti con i ragazzi della redazione. Su Instagram, Riccardo ha pubblicato una foto in cui si sono rovesciati i ruoli. Per un giorno, infatti, Ginevra, Federico e Camilla sono stati i tronisti mentre Claudio D’Angelo, Clarissa e Riccardo si sono immersi nel ruolo di corteggiatori. “Non starete troppo comodi?!”, scrive l’ex tronista di Uomini e Donne. “Che carina Camilla sul trono”, “Scambio di ruoli”, “Volevamo vedere anche Mario sul trono”, “Troppo bella Camilla sul trono. Anche se Riccardo non mi sembra dello stesso parere…ahahahah!”, scrivono i fans notando l’aria preoccupata del Gismondi. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne insieme a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, avrebbero dovuto partecipare ad una serata presso i Giardini Naxos, in Sicilia. Purtroppo, a causa delle avverse condizioni metereologiche la serata è stata annullata e rinviata a febbraio. “Ciao ragazzi, a causa delle condizioni metereologiche in Sicilia non è stato possibile raggiungere la località dei Giardini Naxos di Palermo. La serata viene quindi annullata e rinviata a febbraio”, si legge sul profilo Instagram di Mario Serpa. “Ciao bellissimi mi dispiace per la serata quando tornate a Verona?”, “Chiamale coincidenze ma secondo me è perché io non potevo venire…la prossima volta ci vedremo sicuramente”, “Ma se recuperano la serata in febbraio allora niente isola…meglio così!!! Speriamo non ci vadano…nessuno dei due”, scrivono i fans. Claudio e Mario, dunque, non partiranno per l’Isola dei famosi? Cliccate qui per vedere il post.

Tra Manuel Vallicella e Luca Onestini non scorre molta simpatia. I due tronisti sono tornati a punzecchiarsi nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. A scatenare la rivalità tra Manuel e Luca è Carmen. La corteggiatrice, dopo essere uscita sia con Vallicella che con Onestini ha scelto di corteggiare Manuel. Luca, però, è molto interessato a Carmel e decide d’incontrarla per capire le motivazioni che l’hanno spinta a scegliere Manuel e non lui. Nonostante l’incontro con Luca, però, Carmen ribadisce la sua posizione. Le rivalità tra i due tronisti sono sempre più evidenti. Il tronista veronese, infatti, chiede a Luca di evitare di nominarlo nelle sue esterne. Luca, da parte sua, è uscito con Angela. In studio, però, le altre corteggiatrici sono sicure che la ragazza, in realtà, lo stia usando per arrivare a Manuel. Sarà vero? Tra Manuel Vallicella e Luca Onestini, dunque, comincia a salire la tensione. I due tronisti stanno affrontando il loro percorso in modo diverso anche per via dei carattere differenti. Chi riuscirà ad avere la meglio e a conquistare la ragazza dei sogni?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa come hanno rivelato i due piccioncini nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E’ passato poco più di un mese da quando Claudio ha scelto Mario e, ad oggi, i due non potrebbero essere più felici e innamorati. Se inizialmente i fans pensavano che quello più innamorato fosse Claudio, dopo la decisione di Mario hanno cambiato idea. Per poter vivere serenamente la sua storia con Sona, il Serpa ha anche rinunciato al suo lavoro. “Ho preso un’aspettativa dal lavoro e trascorso gli ultimi 10-12 giorni a Verona da lui. Claudio ha un’attività, è più difficile che si sposti a Roma da me” ha svelato Mario a Fanpage. La coppia sta facendo le cose sul serio anche se, per il momento, appare prematuro parlare di matrimonio: “Mi sembra veramente prematuro parlarne adesso, ci conosciamo da un mese, quindi è davvero prematuro. Non ci ho pensato, sono sincero”. Sulle critiche e sui commenti negativi ricevuti durante la partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista dice: “Gli omofobi esistono così come l’ignoranza e non solo quando si parla di questo, ma anche in tanti altri campi. Secondo me il non rispondere non significa aver paura ma essere superiori. Tante volte mi è capitato, forse anche un paio di settimane fa. Ho sentito un bisbiglio proprio alle spalle di qualcuno che stava dicendo qualcosa. Sono sincero, non mi sono neanche girato e forse la delusione di questa persona è stata più il non aver un riscontro da parte mia che la cavolata che stava dicendo”. Infine, non potevano mancare parole di stima e di affetto per Maria De Filippi: “Il coraggio, prima di me, l’ha avuto lei nel decidere di portare questa normalità in tv. – dichiara Claudio Sona, che conclude – Fino a 4 mesi fa, nessuno l’aveva mai affrontato. Ero certo che la sua delicatezza, il suo tatto, la sua intelligenza non avrebbero potuto fare altro che far centro. Non avevo dubbi che sarebbe stato un risultato vincente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori