Le Iene/ Anticipazioni puntata 15 settembre: come seguire la puntata in diretta streaming

- Stella Dibenedetto

Le Iene, anticipazioni puntata 15 settembre: lavoro nero in Parlamento, le terapie non autorizzate, gli omicidi della criminalità organizzata in Campania e lo scherzo a Povia.

leiene2017
Le Iene

Torna l’appuntamento con Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani per l’appuntamento della domenica con Le Iene Show. Tra servizi di inchiesta, argomenti di interesse politico e anche qualche scherzo divertente si passa una serata che sicuramente arricchisce e da la possibilità di vivere delle forti emozioni. Ormai da tantissimi anni il programma sta raccogliendo un pubblico sempre più vasto, per la possibilità di interessare a tutti per i vari argomenti affrontati. Staremo a vedere quali saranno i servizi di stasera con tante anticipazioni che sono già circolate sul web come quella del servizio che riporta alla luce, dopo un periodo un po’ particolare, il cantante Giuseppe Povia che diversi anni fa vinse il festival di Sanremo con ”I bambini fanno oh” e che ora è molto attivo sui social network. Le Iene Show va in onda su Italia 1 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNANO SAVINO, TOFFA, GOLIA E VIVIANI

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Oggi, domenica 15 ottobre, alle 21.10 su Italia, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani conducono una nuova e interessantissima puntata de Le Iene. Come sempre, sono tanti i servizi e le inchieste realizzate dagli inviati dello show più irriverente della televisione italiane e che da 20 anni porta a galla realtà spesso nascoste e difficili. Nel nuovo appuntamento con Le Iene si tornerà a parlare di “Parentopoli e lavoro in nero in Parlamento”. Federica Brocchetti è la ragazza che ha raccontato di aver lavorato gratuitamente e a nero come portaborse per l’onorevole Mario Caruso che, invece, aveva concesso un regolare contratto al figlio del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi. Quest’ultimo, in seguito al servizio de Le Iene, ha dichiarato di volersi dimettere. L’onorevole Caruso, invece, si è difeso in una lettera aperta. L’inviato Filippo Roma, però, ha raccolto una serie di elementi che smentiscono l’onorevole. Per chiarire la situazione, Filippo Roma tornerà dall’onorevole per chiedere spiegazioni. Servizio pesante quello realizzato dalla iena Roberta Rei che parla degli omicidi di mafia in Campania dove, negli ultimi 15 anni, ci sono stati più di mille omicidi di stampo mafioso. La iena Roberta Rei incontrerà i parenti di un ragazzo freddato dal killer di camorra che lo ha confuso con un rivale. Da quell’omicidio sono passati più di sette anni e, ad oggi, il ragazzo non è stato ancora riconosciuto una vittima della criminalità organizzata.

LE IENE SHOW E L’INCHIESTA DI NADIA TOFFA

Una delle inchieste più interessanti della nuova puntata de Le Iene sarà quella realizzata da Nadia Toffa. La iene si occuperà terapie non riconosciute nell’alveo della Medicina Scientifica. Spesso, infatti, sui social, si diffondono false terapie per curare anche gravi malattie. Nadia Toffa incontrerà Gabriella Mereu, la donna che, in passato, è già stata oggetto di alcuni servizi delle Iene e che lo scorso 25 luglio è stata ufficialmente radiata dall’Ordine dei Medici. Dopo lo scherzo realizzato ai danni di Eva Henger con la complicità della figlia Mercedesz che ha fatto credere alla madre di aver intrapreso la carriera di attrice di film a luci rosse, nell’appuntamento odierno delle Iene, vittima dello scherzo sarà Povia che è stato vittima delle Iene durante un suo concerto a Bresseo, in provincia di Padova. Come avrà reagito il cantautore allo scherzo delle Iene?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori