Grande Fratello Vip 2017/ Squalificato e nomination: apre la Spa per i fan (Diretta 16 Ottobre)

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2017, Ed. 2 anticipazioni e diretta sesta puntata di oggi, lunedì 16 ottobre: tre nuovi ingressi, una eliminazione e una possibile squalifica nella Casa.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

La casa del Grande Fratello Vip 2017 si amplia e raccoglie la presenza di una sede distaccata dove ci sarà una Spa. Momenti di relax e cure di bellezza non sono riservati però ai concorrenti, ma al pubblico che si potrà prenotare direttamente per ricevere i trattamenti di bellezza proprio sul posto dai concorrenti che partecipano al reality show. Sicuramente è una trovata molto interessante che permetterà ai fan di partecipare al programma a modo loro. Sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello Vip 2017 troviamo un post che spiega nel particolare come muoversi: “Soffrite lo stress? Siete stanchi e non vedete l’ora di conccedervi un po’ di meritato relax? La spa del Grande Fratello Vip è ufficialemnte aperta e ha in serbo per voi un trattamento da veri vip. Per diventare un cliente mandate un videomessaggio su Whatsapp”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA REPLICA SU LA5

Alle 21.10 su La5 andrà in onda la replica della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017, trasmessa ieri 16 ottobre, su canale 5. Chi non ha potuto seguire la puntata live, dunque, potrà recuperare oggi l’appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che continua a portare a casa un successo dopo l’altro. La replica della sesta puntata è davvero imperdibile anche per chi ha seguito l’appuntamento in diretta. Dalla storia tragica di Aida Yespica alla squalifica di Gianluca Impastato per bestemmia, dalla fine della storia d’amore di Luca Onestini che ha ricevuto una lettera con cui Soleil Sorgè ha chiuso la loro relazione fino all’ingresso dei tre nuovi concorrenti ovvero Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sono davvero tanti i motivi per seguire la replica del reality. Tra i momenti più belli, poi, c’è stato il ritorno in casa di Lorenzo Flaherty che, dopo aver perso la sfida al televoto, è rientrato avendo pescato la casa giusta e l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella beauty farm. Infine, ci sono state le nomination al termine delle quali, al televoto, sono andati Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2017, DIRETTA SESTA PUNTATA GF VIP 2

Cristiano Malgioglio ospita Carmen Di Pietro nel centro benessere del Grande Fratello VIP. La Blasi spiega che in settimana, i telespettatori potranno accedere alla SPA. In casa si prosegue con le nomination palesi: Veronica vota Luca, poi si passa alla prova settimanale di nuoto sincronizzato, sulle note di ‘Mi sono innamorato di mio marito’ di Cristiano Malgioglio. Per il Grande Fratello la prova è superata. Nomination segreta per Luca. Altro voto per Veronica. Jeremias, invece, opta per Ivana. Lei ricambia il voto, precedendo Lorenzo Flaherty che sceglie Veronica. Cecilia Rodriguez vota Luca: “Dopo tutte le nostre chiacchierate non ci siamo ancora capiti. Ha delle persone intorno che gli vogliono male. Lo nomino per questo”. Dunque i nuovi nominati della settimana sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. (Jacopo D’Antuono)

JEREMIAS A RISCHIO NOMINATION

Ilary Blasi comunica ai concorrenti del Grande Fratello che la loro avventura dentro la casa durerà due settimane più del previsto. Cristiano Malgioglio manda in confusione i compagni, sostiene che si andrà avanti fino all’epifania. I ragazzi la prendono bene tutto sommato, ma rimangono di stucco quando di improvviso la Blasi manda nella casa i nuovi concorrenti:  si tratta di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. L’accoglienza è calda, ma le sorprese non sembrano finite qui. Intanto il pubblico deve decidere il vip preferito di questa settimana, a breve Ilary chiuderà il televoto flash per dare spazio alle nuove nomination. Chi rischierà l’eliminazione nella prossima puntata? Lo scopriremo a breve. Ilary Blasi dà il via alle nuove votazioni, il primo verdetto è l’immunità di Daniele Bossari che decide di godersi la casa per un’altra settimana: “Approfitto del premio per tenermi l’immunità”. Alfonso Signorini gli domanda chi porterà con sè a cena nel club, Daniele ha le idee chiare: “Non ho legato con Aida e pensavo di invitare lei a cena”. Per il momento Jeremias è il più votato e tra poco ci sarà una prova in piscina. (Jacopo D’Antuono)

IL CASTIGATORE

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty rientra in gioco. La busta magica lo reinserisce nella casa ed è nuovamente a tutti gli effetti un concorrente. Ilary Blasi lancia un televoto flash per scegliere il preferito del pubblico di questa settimana. Lorenzo è rimasto a bocca aperta per il verdetto della busta: “Non me lo aspettavo”. Intanto Alfonso Signorini dà delle indicazioni agli spettatori per il televoto flash: “Il gioco è in mano vostra. Votate chi amate di più, il vostro preferito. Votate chi ci fa divertire”. La Blasi intanto sancisce la pace tra Marco Predolin e Simona Izzo, che finalmente si abbracciano in studio. Nella casa entra il Castigatore, un uomo del Grande Fratello che dovrà scegliere un concorrente della casa a cui infliggere una penitenza. Il prescelto è Malgioglio, che dovrà giocare a braccio di ferro contro un energumeno in giacca e cravatta.  (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ELIMINATO LORENZO FLAHERTY

Televoto ufficialmente chiuso. A breve scopriremo chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Aida Yespica o Lorenzo Flaherty? La modella venezuelana si commuove per la sua infanzia difficile e la Blasi ascolta il suo sfogo in diretta. Si parla di argomenti pesanti, come abbandoni e molestie. Per rincuorarla il Grande Fratello mostra ad Ayda un video del piccolo Aron, poi lancia un messaggio per sua mamma:  “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io amo mia mamma. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite”. Ilary manda la pubblicità, al rientro in studio comunica il verdetto del pubblico: “Con quasi tre milioni e mezzo di voti, gli spettatori hanno deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è…Lorenzo Flaherty!”.  (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

IL PASSATO DI AIDA YESPICA

Luca Onestini chiarisce anche i dubbi sulla frase (‘Stamo a fa il botto’) che il fratello avrebbe pronunciato nel loro ultimo incontro della scorsa puntata. Intanto i compagni sono sconvolti per le foto mostrare da Signorini su Chi riguardo la nuova avventura sentimentale di Soleil con Marco Cartasegna. Per il direttore della famosa rivista di Gossip non si tratta di una montatura: “Non credo proprio, ma mai dire mai”. Gianluca Impastato, intanto, viene espulso per una espressione molto offensiva che si è lasciato scappare in una chiacchierata notturna con i suoi compagni. Ignazio scoppia in lacrime, Daniele Bossari è incredulo. Impastato non si ricorda nulla. Per il comico di Colorado, quindi, l’avventura al GF è arrivata al termine. Si passa alle confessioni dolorose di Aida Yespica, che prova a spiegare i motivi del suo essere introversa.  (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LUCA-SOLEIL, TUTTA UNA MONTATURA?

Alcuni dei concorrenti pensano che Luca e Soleil abbiano messo in scena un vero e proprio piano per farsi notare dal pubblico del Grande Fratello. Onestini, intanto, replica alla lettera dell’ormai ex fidanzata: “Mi fa sorridere quello che scrive. Chi fa queste cose non può girare a testa alta. Sono stato malissimo. Ho sofferto in silenzio”. Ilary Blasi fa notare che in studio manca Soleil, Luca non vuole più saperne:  “Le nostre strade si sono divise. Se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire, l’avrebbe fatto la scorsa puntata. Ho visto delle cose che non vale la pena chiarire. Una persona che è andata a chiarire col pubblico, invece che con me. Perché devo mollare tutto per chiarire con lei?”. Alfonso Signorini gli dà il colpo di grazia, mostrandogli delle foto che ritraggono Soleil in compagnia di Marco Cartasegna. Si passa ai provvedimenti disciplinari per Gianluca Impastato: il concorrente rischia l’espulsione per gravi motivi disciplinari. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA LETTERA DI SOLEIL

Ilary Blasi manda in onda una clip con il riassunto della settimana. Ci sono stati parecchi diverbi nei giorni scorsi, soprattutto tra Luca e Jeremias, ma anche tra Lorenzo e Cecilia. In corso c’è il televoto per le nomination tra Aida e Lorenzo: le percentuali sono davvero vicine. Cristiano Malgioglio non trova più un foulard a cui teneva parecchio e se la prende coi compagni della casa. Simona Izzo interviene da studio: “Voleva sentire addosso il mio profumo al mandarino. Spero che lo annusi tutto il giorno”. Il Grande Fratello VIP annuncia che lo show verrà prolungato di due settimane, quindi la puntata finale è prevista per il 4 dicembre. Inoltre, già da questa sera, entreranno nella casa tre nuovi concorrenti: Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo. Intanto Luca Onestini legge in confessionale una lettera scritta dalla sua ex ragazza, Soleil… (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NUOVI CONCORRENTI

Torna il Grande Fratello VIP con una sesta punta che si preannuncia scoppiettante e ricca di novità importanti. Lo show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini vivrà una serata decisamente movimentata. I due annunceranno parecchi cambiamenti, tra cui il clamoroso ingresso di tre nuovi concorrenti, Stiamo parlando di Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Nel consueto collegamento con il TG 5, la Blasi ha regalato qualche anticipazione ai telespettatori, riassumendo i contenuti della puntata. Equilibri precari in casa, con l’imminente squalifica di Gianluca per bestemmia. Le sorprese non sono finite, Luca Onestini riceverà una lettera da parte della sua ormai ex fidanzata Soleil. Sui social l’attesa è alle stelle: i fan del Grande Fratello non vedono l’ora che cominci la puntata. Ormai ci siamo, manca davvero poco. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Puntata movimentata

Stasera, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017, non si riderà affatto. Tutti erano preoccupati per il “destino” di Daniele Bossari, uscito dalla Casa per un grave lutto. Possiamo rasserenare gli animi, affermando che il conduttore è rientrato in gioco da alcune ore raccontando agli amici il perché del suo allontanamento. Bossari infatti, ha voluto donare il suo ultimo personale saluto all’amico e manager di sempre, Franco Tuzio. Dopo la sua rivelazione, Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime ed anche Cecilia ha mostrato dello sconforto. Anche Ilary Blasi era seguita artisticamente da Tuzio e quindi, la puntata si mostra già difficoltosa dal punto di vista emotivo, per molti dei protagonisti. Secondo ciò che ha affermato Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, Soleil Sorge farà recapitare una lettera al fidanzato Luca Onestini. Ma le anticipazioni non finiscono qui. Vi ricordate la famosa bestemmia di Gianluca Impastato? La produzione del GF prenderà provvedimenti. Con molta probabilità, il comico di Colorado verrà squalificato. Ed intanto, durante la serata verrà svelato anche l’altro nome che dovrà abbandonare il gioco, tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, in nomination da una settimana. Spazio poi per la prova di cultura e le nuove figuracce di Giulia De Lellis. Naturalmente, ci sarà una lunga parentesi dedicata alle new entry della Casa: Clorinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Come sempre, per commentare il programma sui social, potete utilizzare l’hashtag ufficiale del programma: #GfVip. Oppure, in alternativa, consultare tutti i canali del reality show, attivissimi sia su Twitter, Instagram e Facebook (con la chat su Messenger anche per votare). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aida e Lorenzo, i possibili risvolti

Chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? L’attore dagli occhi di ghiaccio, dopo avere “battuto” Serena Grandi e Carmen Di Pietro, sconfiggerà anche la showgirl venezuelana? Durante la scorsa settimana, c’è stato modo di conoscere meglio Aida ed evidenziare anche il suo doloroso passato. Lorenzo invece è stato messo in disparte, evidenziandone anche gli aspetti negativi. Staremo a vedere cosa accadrà a breve. Nel frattempo, Daniele Bossari è tornato in Casa confessando agli amici ancora dentro, di essere uscito per dare il suo ultimo saluto all’amico e manager Franco Tuzio. Stasera però, ci potrebbe essere anche una doppia eliminazione. Ci sarà un televoto lampo? Oppure, di contro, le tre new entry prima dell’ingresso ufficiale verranno messi immediatamente a confronto? Ci potrebbero essere sicuramente dei colpi di scena abbastanza forti per una puntata che, visto il recente lutto, si prospetta più difficile e complessa del previsto. Vi ricordiamo che, oltre alla puntata serale, ci sarà poi spazio per i daytime in televisione su Canale 5 (ore 16:05), Italia 1 (ore 13:00) e La5 con la sua finestra live (dalle 23:15 alle 3:30). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un aereo per Cristiano

Ed intanto, nella Casa del GF Vip 2017, arriva un aereo per Cristiano Malgioglio. “Malgy siamo con te… non mollare!”. Il mittente? L’amica Lisa Fusco. La giovane e frizzante showgirl campana, tra una spaccata e l’altra, si dedica alle registrazioni del reality show con protagonista il bizzarro paroliere siciliano. La bionda infatti, spesso ospite da Barbara d’Urso, non solo difende a spada tratta l’istrionico artista, ma ha voluto precisare in più di una occasione, di essere stata “incaricata” di registrare tutti gli interventi con protagonista l’amico dal ciuffo bizzarro. Stasera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il sesto appuntamento con il reality show più spiato della televisione italiana e nonostante le tante dinamiche, gli occhi sono puntati anche su Malgioglio. Il siculo infatti, ha fatto presente ancora una volta di volere lasciare la residenza di Cinecittà. L’ingresso di Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon, gli farà cambiare idea oppure no? Staremo a vedere cosa succederà anche se, con molta probabilità, Cristiano saprà regalarci nuovi momenti di ilarità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le tre new entry

Mancano poche ore alla nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 che si preannuncia piena di novità e di interessanti movimenti che potrebbero segnare i fan del programma. Proprio nella serata in cui il competitor diretto di Rai1 manderà in onda la prima puntata della nuova fiction con Alessandro Preziosi e Claudio Gioè, il Grande Fratello Vip è corso ai ripari mettendo in campo tre vip veri e propri, o quasi. A scendere in campo questa sera sono tre nuovi personaggi ovvero Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. I tre si sono raccontati in un piccolo video di presentazione che potete vedere cliccando qui e che questa sera vedremo in onda nel momento topico della puntata. Rimane il fatto che, secondo alcuni, i tre non entreranno in casa insieme ma che uno di loro potrebbe essere lasciato fuori in seguito ad un televoto lampo che ne decreterà il destino. Sarà davvero così o avremo davvero tre nuovi concorrenti che, di fatto, decreteranno lo slittamento della finale del Grande Fratello Vip? (Hedda Hopper)

Cristiano Malgioglio vincitore morale?

Cristiano Malgioglio si sente un uomo completo. Nell Grande Fratello Vip, l’istrionico paroliere continua a riflettere sulla sua carriera artistica. All’interno della casa, Malgioglio si annoia molto ma, allo stesso tempo, i suoi momenti migliori sono quelli in cui si dedica alla sua più grande passione ovvero la musica. “Sono stanco, troppo stanco. Voglio andare a cantare il mio ultimo pezzo”, rivela. “Mi sento un uomo completo, posso presentare, recitare, stare sul palco!”, afferma orgoglioso Malgioglio. Nonostante le ripetute crisi, Cristiano non sembra alcuna intenzione di lasciare da solo la casa del Grande fratello Vip. In vista della nuova puntata serale, negli scorsi giorni, aveva minacciato la possibilità di fare la valigie e lasciare in diretta la casa più spiata d’Italia, ma qualcosa, negli ultimi giorni, è cambiato. Malgioglio, infatti, si è detto pronto ad accettare la nomination del gruppo e a lasciare la casa quando lo deciderà il pubblico che, tuttavia, sembra divertito dalle sue performance. L’avventura nella casa di Cinecittà di Malgioglio, dunque, continuerà ancora a lungo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ilary Blasi e Alfonso Signorini pronti per una nuova puntata

Numerose sorprese e colpi di scena in arrivo per la sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017. Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini, ancora una volta tornerà nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, per un appuntamento che, viste le primissime anticipazioni, si prospetta essere anche più ricco del previsto: squalifiche, abbandoni, doppie eliminazioni e nuovi ingressi. Queste le possibili portate principali di un lauto banchetto che non lascerà spazio per ripensamenti di sorta. Al fianco della coppia di conduttori, ancora una volta l’irriverente trio della Gialappa’s Band che, con i suoi filmati divertenti, darà un assaggio di ciò che verrà mandato in onda il mercoledì in seconda serata, con la nuova puntata di Mai Dire GF Vip. Poi il terzetto, sarà al fianco della Blasi anche domani, per una nuova puntata de Le Iene Show. La settimana appena trascorsa non è stata facile per i concorrenti ancora dentro la Casa più spiata d’Italia e tra i più insofferenti, proprio Luca Onestini. L’ex tronista infatti, ha ricevuto una notizia poco piacevole sulla sua fidanzata Soleil Sorge.

Chi verrà eliminato tra Aida e Lorenzo?

Tempo di eliminazioni nella Casa del GF Vip. Questa settimana in nomination, ancora Lorenzo Flaherty ma in compagnia di Aida Yespica, per la prima volta a rischio eliminazione. Chi uscirà tra i due? Inizialmente si pensava che anche questa volta “l’Highlander” Lorenzo vincesse la sfida ma, più passano le ore e più si avvicina la possibilità che possa essere invece lui ad abbandonare il gioco. Gianluca Impastato verrà squalificato? Per il comico di Colorado si parla di bestemmia ma il suo “caso”, non ha destato lo scalpore di Marco Predolin che, nonostante l’amicizia da fuori, ne chiede l’espulsione. Staremo a vedere cosa deciderà di fare l’occhio indiscreto del Big Brother. Oltre a queste novità, sfide e sorprese per tutti i concorrenti ancora in gioco. Tra le possibilità della serata, anche degli abbandoni? Così potrebbe accadere. Sia Cristiano Malgioglio che Luca Onestini infatti, hanno affermato di sentire la voglia di andare via. L’ex tronista però, ha avuto modo di chiarirsi con gli amici rasserenando il suo animo.

Tre nuovi concorrenti in Casa?

Ed intanto, nella Casa del GF Vip 2, sarà tempo per tre nuovi ingressi. Secondo le prime anticipazioni ed indiscrezioni della rete, si parla infatti di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Tutti e tre, nel corso della loro vita hanno partecipato a dei reality show e proprio i primi due hanno avuto l’occasione anche di vincerli. Quali “scompensi” provocheranno in Casa questi nuovi ingressi? Come ben sapete, il reality show di Endemol, dato il successo si è allungato di due puntate e per questo motivo, la produzione ha deciso di integrare nuovi concorrenti. C’è da affermare inoltre che, dopo l’uscita di personaggi fortissimi come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e soprattutto Simona Izzo, il reality show potrebbe perdere molto in termini di riflessione e dinamiche. Spazio poi, come sempre, per le nuove nomination. Ci potrebbe finire a rischio? Sia Luca che Jeremias hanno avuto modo di litigare e mostrare sgomento ma non sono stati gli unici. Problemi in settimana anche per Giulia De Lellis e Veronica Angeloni. Staremo a vedere cosa accadrà stasera quando, dalle 21.30 circa, si apriranno i battenti della prima serata con il Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori