Belen Rodriguez / Un nuovo bacio a Le Iene? Lei sceglie uno dei suoi sostenitori

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 17 ottobre: la showgirl dice la sua dopo le dichiarazioni a Chi ha incastrato Peter Pan ma la polemica ancora non diminuisce.

belen_rodriguez_1_facebook_2017 Belen Rodriguez, Facebook

Non passa giorno senza che Belen Rodriguez riesca a far parlare di sé, attraverso i social network o in qualità di ospite di qualche programma televisivo. Nelle ultime settimane la modella argentina ha ricevuto il Papiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, ma è stata anche ospite di Chi ha incastrato Peter Pan e del Grande Fratello Vip. E proprio quanto accaduto con Ilary Blasi negli studi del reality show di Canale 5 ha spinto gli inviati de Le iene ha cercare un po’ di ‘soddisfazione’ con il noto personaggio televisivo. La signora Totti ha scambiato un bacio saffico con la conduttrice di Tu sì que vales e anche gli irriverenti uomini con lo smocking nero hanno cercato di ottenere da lei un bacio, anche se senza ottenere i risultati desiderati. Belen ha chiaramente rigettato la loro richiesta, preferendo invece baciare in maniera simbolica una delle persone che erano al seguito degli inviati de Le Iene che, a loro volta, hanno dovuto rassegnarsi all’evidenza dei fatti. Per il momento l’unico ad avere rubato un bacio alla showgirl argentina resta Valerio Staffelli.

La dichiarazione della showgirl

A distanza di un paio di giorni dalla partecipazione di Belen Rodriguez al programma di Canale 5 ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, la polemica riguardante le sue dichiarazioni è ancora di grande attualità. Intervistata dai bambini riguardo le ragioni del suo grande successo in Italia, la conduttrice di Tu sì que vales aveva precisato di non avere ottenuto simili apprezzamenti nella sua terra d’origine perché ‘in Argentina ci sono già troppe belle donne’. Tale frase aveva fatto insorgere il popolo del web, che si era sentito direttamente chiamato in causa. Tantissimi i commenti che in poche ore si sono diffusi nei profili della modella, con la difesa da parte delle donne italiane (che non si ritengono inferiori rispetto a quelle argentine): ” In nessun altro Paese avrebbe raggiunto tali livelli di popolarità, ma soprattutto tali livelli di guadagno, dando in cambio il nulla ovvero una bellezza tutt’altro che rara” , “Anche Sabrina Ferilli è più bella di lei, Monica Bellucci, Laura Torrisi, Manuela Arcuri, quante ne vuoi ancora..”.

Belen Rodriguez interviene ma le polemiche non si placano

Le tante critiche nei suoi confronti da parte degli internauti hanno reso indispensabile lo stesso intervento di Belen Rodriguez, che ha precisato le sue intenzioni specificando di essersi confrontata con un bambino al quale non poteva parlare delle sue vere motivazioni del trasferimento in Italia. Nel lungo post da lei pubblicato su Instagram, la conduttrice di Tu sì que vales ha scritto: “Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi è stato chiesto da un bambino perché sono andata via dall’Argentina e, siccome li risultava noioso e complicato raccontare ad un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano”. Ha quindi concluso rimproverando tutti coloro che hanno frainteso le sue parole, evitando di apprezzare un tenero momento e si è quindi detta pronta e, tutto sommato, rassegnata a nuove critiche: “Tranquilli sono abituata, se nevica è colpa mia, se c’è un terremoto pure…”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie