Raffaello Tonon /La depressione derisa dagli altri concorrenti: il duro attacco di Eva Henger (Gf Vip 2017)

- Valentina Gambino

Raffaello Tonon parla della sua depressione al Grande Fratello Vip, gli altri concorrenti dopo averlo ascoltato l’hanno deriso, ecco lo sfogo dell’amica Eva Henger.

raffaellotonon2017
Raffaello Tonon

Sono ormai passati tre giorni da quando Raffaello Tonon è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 dove si è messo subito a disposizione di tutti offrendosi come nuovo chef della casa. Raffaello, tuttavia, sta cercando anche di conoscere meglio i suoi coinquilini a cui ha anche aperto il suo cuore parlando di uno dei momenti più delicati della sua vita. Tonon, infatti, ha raccontato di aver sofferto di depressione e di prendere, ancora oggi, dei farmaci per stare bene. Il racconto di Raffaello, però, non ha toccato gli altri vip. Mentre Tonon è andato in confessionale, gli altri concorrenti hanno deriso il suo racconto. La cosa non è sfuggita ad Eve Henger che, conoscendo bene Raffaello, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, attaccando gli altri vip del Grande Fratello. “Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con “finto” interesse “quasi commossi” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo “Il conte caduto in disgrazia”. Che gente di me**a che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!”, ha scritto la Henger. Raffaello, poi, è stato anche vittima di alcuni scherzi da parte di Luca Onestini (leggete in basso) con cui il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi. Insomma, la partenza di Tonon non è stata rose e fiori. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La lite con Luca Onestini

Scoppia la lite tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Mentre l’opinionista sta cercando di ambientarsi nella casa del Grande Fratello Vip cercando il suo spazio in un gruppo già formato, l’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando di dimenticare la delusione che gli ha inferto l’ex fidanzata Soleil Sorgè. Nella casa, così, ha preso di mira sin dal primo giorno Tonon facendogli numerosi scherzi. Inizialmente, Raffaello ha cercato di riportare Luca all’ordine con i modi ma, oggi, ha perso quasi la pazienza. “Guarda falla finita, smettila…Io tra poco perdo la pazienza sul serio. Io ti dico solo una cosa, se vieni qui a muovere questa cosa mi inc**** davvero…Non sono qua a farmi prendere per il c***”, ha sbottato Tonon, per nulla disposto a diventare il bersaglio di scherzi. A poche ore dal suo compleanno, Raffaello riuscirà a chiarirsi con Luca recuperando un rapporto che appare già compromesso? (Aggiornamento di Sella Dibenedetto).

Tanti scherzi per Tonon

Ancora scherzi per Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista, sin dal suo primo giorno come concorrente, è stato preso di mira da Ignazio Moser e Luca Onestini che hanno cominciato a fargli scherzi. Se, tuttavia, Ignazio, nelle ultime ore, anche a causa della tuta che lo costringe a stare attaccato a Carmen Russo si è tirato un po’ indietro, Luca Onestini continua a fargli scherzi. Questa mattina, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rendere difficile la vita di Raffaello in cucina. Luca, infatti, mentre Tonon sta preparando il pranzo, ha spento il gas per ben tre volte. Raffaello, tuttavia, appare abbastanza infastidito dagli scherzi di Onestini e punta il dito contro l’ex tronista. Tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, dunque, il rapporto comincia ad incrinarsi. Luca chiederà scusa all’opinionista facendo ripartire il loro rapporto dall’inizio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La trasformazione di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon, con il suo particolare carattere estroverso, ha già conquistato sia i coinquilini nella Casa del GF Vip, sia il pubblico. Molti telespettatori per esempio, nonostante le molteplici incursioni da Barbara d’Urso, non lo vedevano da tempo e quindi, ritrovarlo in gioco più in forma che mai ha lasciato tutti di stucco. Quando aveva 25 anni con tutti i riccioli, sembrava anche più avanti con l’età mentre adesso, dopo essersi sottoposto anche a ritocchini estetici che non ha mai nascosto, ha ritrovato la giovinezza dei suoi 38 anni portati benissimo. Ma cosa ha fatto l’opinionista per essere tanto in forma? Tonon si è sottoposto ad una liposuzione e una dieta molto stretta. In questo modo, il suo ventre è diventato piattissimo e scolpito. Dopo avere recuperato appieno la forma fisica, ha svelato anche di essersi aiutato con degli innovati trattamenti estetici. Nelle ultime ore, l’ex vincitore de La Fattoria, si è confidato anche con gli altri concorrenti della Casa, parlando della sua depressione.

Raffaello Tonon si confida al GF Vip, ma…

Tonon, parlando con gli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, si è confidato menzionando gli psicofarmaci che è costretto ad assumere. Dopo avere terminato il racconto però, gli altri protagonisti del cast l’avrebbero deriso. Questo ha scatenato l’ira dell’amica Eva Henger che l’ha prontamente difeso su Facebook scrivendo un lungo stato: “Oggi, sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto’ interesse ‘quasi commossi’ non hanno perso tempo per prenderlo in giro chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’”. Proprio Tonon, dopo aver vinto La Fattoria, intervistato tra le pagine del settimanale Vero aveva dichiarato: “Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla TV e a ‘La Fattoria’, mi hanno fatto capire che se mi pagano qualcosa so fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori