GREY’S ANATOMY 14/ Anticipazioni puntate 30 e 23 ottobre: il segreto di Amelia

- Morgan K. Barraco

Grey’s Anatomy 14, anticipazioni del 23 ottobre 2017, in prima Tv assoluta su Fox Life. Amelia scopre grazie a Carina di avere un problema medico, mentre Jo rivela tutto ad Alex

greysanatomy_07_Richard_Cartwright_abcpress_2017
Grey's Anatomy 14, in prima Tv assoluta su Fox Life

Dopo l’appuntamento di stasera Grey’s Anatomy 14 tornerà tra una settimana quando il calendario reciterà lunedì 30 ottobre 2017. Sicuramente sarà il momento di vivere altre emozioni con Amelia che dovrà cercare di custodire un segreto. Al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà Harper Avery e porterà al limite Bailey. Meredith intanto vedrà risbucare un volto noto dal passato sotto forma di paziente. L’episodio in questione è il terzo della quattordicesima serie e andrà in onda in prima tv su Fox Life in esclusiva per gli abbonati a Sky. La puntata è andata in onda però per la prima volta in assoluto negli Stati Uniti d’America lo scorso 5 ottobre sulla rete ABC. La puntata portava nella lingua originale il titolo ”Go Big or Go Home” che è stato diretto da Chandra Wilson e scritto da Meg Marinis insieme a Shonda Rhimes. (agg. di Matteo Fantozzi) 

UNA SERATA PIENA DI SORPRESE

Quella in onda questa sera sarà una puntata di Grey’s Anatomy ricca di sorprese, purtroppo non sempre positive. L’anteprima del nuovo episodio si apre con l’esito dell’operazione di Megan. La voce fuori campo di Meredith parla di sofferenza, mentre le prime immagini ci svelano che purtroppo l’operazione non è andata a buon fine. La puntata, infatti, si apre con il risveglio di Megan, che sconvolta capisce in pochi istanti che l’operazione non è andata a buon fine e si lascia andare a un pianto disperato. La reazione di Meredith di fronte a questa visione non è meno struggente: la Grey non accetta di aver fallito e si chiude in una stanza. Intanto Richard Webber sente Meredith rompere tutto ciò che le capita a tiro, la Grey è infatti una furia e neanche Maggie riuscirà a calmarla dopo questo fallimento. (Anna Montesano)

GREY’S ANATOMY 14, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, lunedì 23 ottobre 2017, Fox Life trasmetterà l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14, in prima Tv assoluta. Sarà il 2°, dal titolo “Distratti dal dolore“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Megan (Abigail Spencer) è appena atterrata sul tetto dell’ospedale e come prima persona trova Owen (Kevin McKidd) ad accoglierla. Conosce poi Amelia e riesce a riabbiacciare Nathan (Martin Henderson), rivelando poi di non essere guarita bene da una ferita dovuta al bombardamento. L’ospedale è inoltre parzialmente inagibile a causa dell’esplosione, mentre Stephanie (Jerrika Hinton) è stata trasferita in Texas, in un centro ustioni. Date le complicazioni, Meredith (Ellen Pompeo) si offre per effettuare un’operazione pericolosa che possa ridare a Megan uno stomaco sano, contro il parere della Bailey (Chandra Wilson) e Richard (James Pickens Jr.), che vorrebbero procedere con cautela. Megan invece è entusiasta dell’idea di Meredith e rivela di aver lasciato in Iraq il figlio, un bambino che ha adottato qualche anno prima. Più tardi, Teddy (Kim Raver) ritorna in città per stare con Megan, mentre Arizona (Jessica Capshaw) scopre che la fidanzata ha svuotato l’appartamento e non le ha detto nulla. Amelia (Caterina Scorsone) invece entra in contrasto con Jackson (Jesse Williams) per l’operazione di Beau (Juan Martinez), un ragazzino di 14 anni affetto di tumore e che potrebbe perdere l’uso della mascella. Teddy invece entra in conflitto con Amelia quando scopre che Nathan e Meredith hanno avuto una relazione e che Megan è all’oscuto chi è davvero il medico che la opererà. Nel frattempo, Jo (Camilla Luddington) opera un bambino allo stomaco, mentre DeLuca (Giacomo Gianniotti) si accorge che Amelia non riposa da diverse ore. Jackson invece mostra ad Amelia perché non vuole togliere la mascella a Beau, mostrandole le foto di un’operazione analoga fatta in precedenza. Convinto di dover dire la verità a Megan, Nathan decide di parlarle e scopre che Meredith l’ha già informata. Intanto, Maggie (Kelly McCreary) rivela a Jackson di aver saputo da April (Sarah Drew) che ha un debole nei suoi confronti ed ammette di provare la stessa cosa. Quella sera, Arizona incontra una ragazza in un bar e rimane subito affascinata dal suo americano. Decide così di portarla a casa, dove si lasciano andare sul divano, ma scopre troppo tardi chi è in realtà Carina (Stefania Spampinato). DeLuca rientra infatti in casa e la trova sul divano, rivelando che Carina è in realtà sua sorella. Nello stesso momento, Meredith si accorge di non aver calcolato bene quanto tessuto le sarebbe servito per ricucire l’addome di Megan.  

GREY’S ANATOMY 14, ANTICIPAZIONI 23 2017, EPISODIO 24 “DISTRATTI DAL DOLORE” 

In seguito all’insuccesso dell’operazione di Megan, Meredith dovrà correre ai ripari ed ideare al più presto un nuovo piano per aiutare la sorella di Owen. Carina invece chiede di poter incontrare la Bailey per approfondire i suoi studi sugli orgasmi femminili e per avviare una ricerca in ospedale. Intanto, le voci riguardo alla notte che Jo e un tirocinante hanno trascorso la notte insieme iniziano a diffondersi e la ragazza si ritrova a dover dare delle spiegazioni convincenti ad Alex. Meredith invece cerca di convincere tutti che il modo migliore per trattare il caso di Megan è fare un trapianto delle pareti addominali, riuscendo ad ottenere dalla sua parte anche Teddy, nonostante i timori iniziali di quest’ultima. Dopo aver schivato a lungo Amelia, Owen sarà costretto ad affrontare il suo matrimonio, mentre Amelia decide di operare Beau anche senza il supporto di Jackson. Grazie ad uno studio di Carina, Amelia scoprirà inoltre di essere stata colpita dallo stesso male che combatte dall’inizio della sua carriera.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori