Le Iene Show/ Anticipazioni puntata 24 ottobre: Nicolò De Devitiis e la cura per il Milan di Vincenzo Montella

- Elisa Porcelluzzi

Le Iene Show, anticipazioni della puntata di oggi 24 ottobre 2017 in onda su Italia 1: la tragedia a Torino durante la finale Champions League e la morte di David Rossi.

teo_mammuccari_ilary_blasi_leieneshow_01_facebook_2017
Le Iene Show - Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Tra i tanti servizi che vedremo stasera in onda a Le Iene Show ce n’è uno che attira la curiosità dei tifosi del Milan. Infatti Nicolò De Devitiis sarà inviato a Milano da Vincenzo Montella per trovare una ”cura” al suo Milan, in grande difficoltà da un po’ di tempo a questa parte. I rossoneri infatti nelle ultime quattro partite hanno collezionato appena un punto, senza riuscire a far valere sul campo i tanti milioni investiti sul calciomercato. L’inviato de Le Iene proporrà a Vincenzo Montella una soluzione alle difficoltà che viene utilizzata direttamente da Lionel Messi per essere al cento per cento durante le gare del suo Barcellona. Un rimedio che ha attirato grande curiosità da parte dei tifosi, scatenando un dibattito sulla pagina ufficiale di Facebook del programma di Italia 1 dove viene pubblicizzato il servizio. C’è chi semplicemente scrive: “Se funzionerà contro la Juventus, De Devitiis diventerà il mio nuovo idolo”, c’è invece chi è totalmente rassegnato: “Ci vorrebbe un miracolo”. Intanto nella foto proposta De Devitiis abbraccia un Montella che nonostante i risultati non perde la voglia di sorridere. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

NUOVO APPUNTAMENTO CON ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI

Questa sera, martedì 24 ottobre in prima serata su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia delle voci della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata Pablo Trincia ricostruisce la notte del 3 giugno 2017 a Torino. In piazza San Carlo migliaia di persone si erano radunate per guardare da un maxischermo la finale di Champions League, a Cardiff, tra Juventus e Real Madrid. Improvvisamente, per cause ancora da stabilire, si è scatenato il panico e molti tifosi sono rimasti travolti dalla folla in fuga: il bilancio è di un morto e 1526 feriti. La iena ricostruisce quella drammatica notte e raccoglie le testimonianze di chi si trovava sul posto. Inoltre Pablo Trincia ha incontrato il sindaco di Torino Chiara Appendino: “Sono la prima a dirlo, dal primo momento, che è giusto che la verità sia consegnata ai torinesi, ma la verità è fatta di fatti che stanno per essere ricostruiti, verranno ricostruiti, e io sono sempre a disposizione”, ha detto il sindaco al microfono delle Iene.

LA MORTE DI DAVID ROSSI

Continua l’inchiesta di Antonino Monteleone sulla morte di David Rossi, capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbeni, la sera del 6 marzo 2013. La iena riporta le dichiarazioni di un testimone chiave mai sentito prima. Intervistato da Susanna Guarino del Corriere di Siena, Monteleone ha spiegato la sua dedizione a questa inchiesta: “È un dovere riportare quello che non quadra in questa inchiesta, perché è un dovere dei giornalista effettuare le funzioni di controllo pubblico anche dell’esercizio dell’azione penale della magistratura, cosa che non fa spesso in questo paese. E perché sfogliando le carte di questa vicenda vengono fuori così batte anomalie che mi chiedo perché non lo abbiano fatto anche gli altri”. 

Infine Mariana Rodriguez, ex concorrente di Pechino Express e Grande Fratello Vipo, per la prima volta veste i panni da Iena e si reca nel “suo” Venezuela per documentare la vita del Paese sotto la Presidenza di Nicolás Maduro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori