MASTERCHEF ITALIA 6/ Su TV8 le repliche dell’ultima stagione: eliminati Michele e Loredana

- Stella Dibenedetto

Masterchef Italia 6, anticipazioni e informazioni sul nuovo appuntamento in replica che andrà in onda questa sera, domenica 29 ottobre su Tv8, ecco tutte le prove.

masterchefitalia_conduttori_uffstampa_2017
MasterChef Italia 7

Su Tv8 sono andate in onda le repliche delle puntate di Masterchef Italia 6. La prova in esterna si è tenuta al Palazzo dell’Arte di Milano dove i partecipanti Cristina, Gloria, Margherita e Valerio si sono presentati dopo un Invention Test dove è stato eliminato Michele Ghedini. Le tagliatelle al plancton di Cristina hanno ottenuto il premio di miglior piatto consentendo alla ragazza di presentarsi con il vantaggio di assegnare quattro ingredienti nascosti. Sceglie di dare a Gloria la chianina, a Margherita la faraona e a Valerio i legumi tenendo per sé lo sbgombro dell’Adriatico e vincendo quindi la prova. Il pressure test si vivrà quindi tra Gloria, Margherita e Valerio con la prima che è la sconfitta. Al ritorno in studio Gloria deve affrontare Loredana per il Pressure Test alla fine del quale Loredena viene eliminata. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNANO LE REPLICHE SU TV8

Per gli appassionati dei programmi dedicati alla cucina, su Tv8 continuano le repliche di Masterchef Italia 6. Oggi, domenica 29 ottobre, a partire dalle 21.20, andrà in onda la decima puntata della sesta stagione di Masterchef Italia, trasmessa per la prima volta lo scorso 23 febbraio. I concorrenti ancora in gara si sottoporranno al giudizio dei quattro giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco che, con la finale sempre più vicina, sono sempre più esigenti non perdonando ai concorrenti neanche la più piccola distrazione. A sfidarsi nel 19esimo episodio saranno Cristina, Gloria, Loredana, Margherita, Michele G., Valerio. L’episodio si aprirà con la Mystery Box, dedicata questa sera alle opere liriche. Davanti a sei sedili da teatro i concorrenti avranno sei scatole contenenti la locandina di un’opera lirica, ciascuna corrispondente ad una ricetta dedicata ad un’opera o al suo compositore. I concorrenti cercheranno così di riproporre alla perfezione la ricetta. Nell’invention Test, i concorrenti saranno alle prese con ingredienti davvero rari come pale di fichi d’India, plancton, limoni di mare.

MASTERCHEF 6, LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO APPUNTAMENTO

Nel 20esimo episodio, secondo step della nona puntata di Masterchef Italia 6, i concorrenti ancora in gara saranno alle prese con la prova in esterna. Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco e i concorrenti si ritroveranno nel Palazzo dell’Arte di Milano. Ospiti dell’episodio saranno Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari. Un concorrente avrà il vantaggio di assegnare quattro ingredienti nascosti sotto quattro scatole. Durante la prova del Pressure Test, i concorrenti dovranno preparare quattro cestini da pranzo personalizzati per ciascuno dei giudici: primo di pasta e secondo di pesce con contorno per Caro Cracco, secondo di pesce e contorno per Joe Bastianich, primo di pasta e polpette con contorno per Bruno Barbieri, vellutata e insalata mista per Antonino Cannavacciuolo. L’episodio, infine, si concluderà con il classico duello che porterà all’addio di un concorrente. Chi sarà costretto a togliersi il grembiule abbandonando il sogno di diventare il Masterchef Italia 6?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori