Uomini e Donne Oggi / In onda il Trono Over: gli uomini di Gemma e una segnalazione… (Oggi, 31 ottobre)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 31 ottobre in onda il Trono over: gli uomini di Gemma Galgani e una segnalazione per Annamaria, cosa sa di lei Gianni Sperti? Ecco cosa vedremo

tronisti_mattia_alex_paolo_sabriana_uomini_e_donne_cs_2017
I tronsti di Uomini e Donne

Uomini e donne torna in onda con la prima parte di un’altra maxi punata del trono over a partire proprio da Gemma Galgani e i suoi uomini. Il programma darà nuovamente del filo da torcere alla dama ma anche alla sua rivale, Tina Cipollari che, dopo aver portato in studio una mummia in versione “Cabrio” si troverà ad affrontare Gemma per via della sua nuova, sorprendente, decisione. La dama torinese prenderà posto al centro dello studio per raccontare della sua uscita con Riccardo tra carezze, cene e baci ma poi dovrà fare i conti con la voglia di lui di conoscere altre donne. Le sue dichiarazioni la lasciano senza parole visto che il cavaliere conferma anche la voglia di uscire con lei a cena ancora, ma cosa rovinerà tutto? L’arrivo in studio di un “giovane” cavaliere pronto a corteggiare Gemma nonostante la sua età, 54 anni. La dama gli dirà di no?

LA SEGNALAZIONE SU ANNAMARIA E LA LITE SOSSIO-MANILA

Attesa anche per un altro momento cruciale, la segnalazione ai danni di AnnaMaria. La dama siederà al centro dello studio pronta a farsi corteggiare da un altro cavaliere vedevo da sette anni ma sovrappeso. Gianni Sperti farà subito notare che non corrisponde al suo ideale di uomo come spesso lei stessa ha fatto notare, e sarà a quel punto che prenderà la palla al balzo per dichiarare di aver avuto delle segnalazioni proprio sulla dama. La donna vede fuori dallo studio un ex cavaliere e sembra che i due non siano semplicemente amici. Basterà dire semplicemente “Non è vero”? Sembra proprio di no. Altra lite in studio per Manila Boff e Sossio Aruta dopo le parole di quest’ultimo che proprio la scorsa settimana ha “lasciato” la dama con un mazzo di fiori e tanti saluti sollevando un polverone in studio. Cos’altro succederà nella puntata? Ovvio, non mancheranno i protagonisti della diretta Facebook alla ricerca di persone, lavoro o amori smarriti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori