ANDREA PUCCI, BIG SHOW: OSPITI E DIRETTA
In questa fase finale di Big Show a fare il suo ingresso sul palco è Alessia Ventura, che è caduta nella rete del conduttore diventando l’ignara protagonista di una divertente candid camera. Intanto, le immagini si concentrano nuovamente su Filippo, la “star inaspettata”, che ormai è pronto a esibirsi sul palco del programma con il brano Mercy di Shawn Mendes. La performance, dopo un’attesa durata una serata, è perfetta e il ragazzo, che finalmente ha realizzato il suo sogno, riceve l’applauso pieno di entusiasmo dei presenti. Dopo aver ascoltato il suo brano, arriva il momento di salutare Gerry Scotti, che riceve il ringraziamento sincero di Andrea Pucci e rientra in possesso del suo cellulare. La puntata si avvia quindi alla conclusione con l’ingresso in sala di Katia Follesa, che dà il vi allo sketch conclusivo mentre Andrea Pucci, sotto la doccia, si esibisce insieme a un gruppo di ospiti sulle note di “Nel blu dipinto di blu”, celebre brano di Domenico Modugno. (Agg. di Fabiola Iuliano)
FILIPPO A UN PASSO DAL SUO SOGNO
Filippo è un cuoco che ha la passione per il canto. Questa sera, con la complicità della sua famiglia, si trova dietro le quinte con la scusa di dover realizzare un catering per il Big Show, ma non sa che fra pochi minuti verrà invitato sul palco per esibirsi di fronte ai presenti. Con la scusa di portare una tartina e un bicchiere d’acqua al conduttore, infatti, il cuoco si ritrova a percorrere un corridoio che gli autori hanno studiato per l’occasione e, in men che non si dica, giunge direttamente sul palco del programma, dove il conduttore lo invita a esibirsi. Prima di dare il via alla performance, però, il protagonista deve confrontarsi con una vocal coach, che gli darà le dritte giuste per cantare in un teatro così grande. E mentre Alessia Ventura si prepara a fare il suo ingresso in studio, il conduttore analizza i nuovi messaggi inviati sul cellulare di Gerry Scotti, fra i quali spicca quello dell’amica Michelle Hunziker: “Ciao Gerry ahahaah ma neanche se ti vedo lì ti credo. Come fai se non puoi andare alla sagra della porchetta una volta alla settimana? (…)”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
GERRY SCOTTI SHOW
Andrea Pucci analizza le immagini che il suo pubblico ha postato su Facebook nelle ultime ore. La sua vittima preferita, in particolare è Ilaria, che riceve un divertentissimo video da parte di sua nonna con i consigli su come diventare popolare sui social. Sullo smartphone di Gerry Scotti, intanto, continuano ad arrivare le risposte dei su contatti: “Ma ti sei rinc*? Tanto non riesci a dimagrire neanche lì, portati dei superalcolici almeno”, dice un amico, mentre Linux, ex collega del conduttore, ne approfitta per fare la sua riflessione: “Giovane, va che te sei più famelico che famoso, col cavolo che dimagrisci”. Andrea Pucci, protagonista del nuovo divertente cabaret che prende di mira i suoi rumorisissimi vicini di casa, introduce il nuovo sketch della serata. La vittima è un ignaro spettatore del pubblico, che nell’appuntamento precedente, per tutta la durata della puntata, ha dovuto fare i conti con un disturbatore che sedeva proprio dietro di lui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
IL CABARET
Francesco Tesei, nel corso di una divertentissima candid ai danni di un ignaro protagonista, incontra la “star inaspettata” della serata. Il giovanissimo ragazzo ancora non sa che fra qualche minuto avrà la possibilità di esibirsi di fronte alla platea e, in attesa di annunciare il suo ingresso, Andrea Pucci regala al suo pubblico qualche risata con uno dei suoi immancabili cabaret. Al centro dello sketch ci sono gli uomini e le donne, con i loro vizi, le virtù e i tanti difetti nei momenti di intimità. Sul cellulare di Gerry Scotti, intanto, continuano ad arrivare le risposte incredule dei suoi contatti, fra i quali non mancano, naturalmente, quelle dei personaggi famosi. Fra questi anche quella dell’amatissimo compagno di avventure a Tu Sì que vales Rudi Zerbi: “Jerrino, ma sei proprio sicuro? (…)”, mentre Roberto Cenci, dopo aver manifestato tutta la sua incredulità, promette al conduttore di raggiungerlo immediatamente qualora la notizia dovesse rivelarsi vera. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LO SHOW DI FRANCESCO TESEI
Al Big show si susseguono in maniera vorticosa un numero incredibile di ospiti e protagonisti, ma al centro di questa puntata c’è ancora l’amatissimo Gerry Scotti. La serata prosegue con il divertente balletto dei due conduttori, che lascia Katia Follesa in costume. “Questo è il classico colpo di sfortuna”, fa notare Andrea Pucci, che ne approfitta per dare il via al suo nuovo cabaret tutto dedicato agli automobilisti. Sempre in tema di sfortuna, il conduttore accoglie in studio il mentalista Francesco Tesei, che con il suo spettacolo teatrale The Game affronta proprio questo particolare aspetto della vita. Nel corso del suo sketch, Andrea Pucci deve scegliere fra il pubblico tre concorrenti provvisti di cellulare, che vengono invitati sul palco per un divertente gioco di magia. Ogni partecipante deve sedersi su una delle tre sedie colorate mese a disposizione, poi deve inserire lo smartphone in un sacchetto e consegnarlo all’assistente del mentalista. Quale sarà lo scopo del gioco di prestigio? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LO SCHERZO DELL’ISOLA DEI FAMOSI
In attesa di scoprire se qualcuno risponderà al messaggio che Andrea Pucci ha inviato ai contatti di Gerry Scotti, al Big Show arriva il momento di dare spazio allo sketch che vede protagonista Evaristo Beccalossi. Nel corso della serata, però, il conduttore vuole dare voce a una “star inaspettata”, che questa sera, grazie alla complicità di due persone a lui care, avrà la possibilità di realizzare il suo sogno di cantare di fronte a una platea. Prima di dare spazio al nuovo protagonista, Andrea Pucci decide di leggerei le prime risposte giunte sul cellulare di Gerry Scotti, fra le quali quella dell’avvocato Gianni: “Ma sei impazzito, proprio tu all’isola? (…) Comunque se funziona per il dimagrimento fammi un fischio e ti raggiungo”; fra i messaggi, anche quelli di alcune celebrità: “La cosa sconvolgente non è che tu vai all’isola dei famosi, ma che vuoi dimagrire (…)”, dice con un po’ di ironia lo chef Canavacciuolo, mentre Teo Mammuccari, che non crede al messaggio ricevuto, fa di tutto per fargli cambiare idea: “Lo sai che ti stimo, ma che tu stai a digiuno non ci crede nessuno, vai all’isola della carbonara!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
GERRY SCOTTI AL SEND TO ALL
Andrea Pucci apre il suo Big Show con un divertente siparietto sulle nuove mode degli italiani e sui cibi che oggi sembrano aver sostituito le abitudini alimentari un tempo. Al termine del suo sketch arriva il momento di accogliere in studio Katia Follesa che, accompagnata dal conduttore, fa il suo ingresso con un breve stacchetto musicale. La puntata prosegue quindi con l’arrivo del primo ospite della serata, Gerry Scotti, che è già pronto a cimentarsi con il terribile gioco del Send to all e a misurare le conseguenze dell’invio indiscriminato di un messaggio a tutti i suoi contatti. Prima di dare il via al gioco, però, Andrea Pucci cerca di curiosare tra gli scatti presenti in galleria, dove scova, fra le tante immagini, la foto di una grossa quantità di peperoncini: “Quando vedo varie forme di peperoncino io lo fotografo – rivela Gerry Scotti – anzi, se c’è un medico in sala e mi sa dire perché…”. Tra uno scatto e l’altro, arriva quindi il momento del il Send to all e il messaggio, inviato a tutti i contatti, è il seguente: “Vado all’isola dei famosi, male che vada dimagrisco un po’. Mi raccomando non dire niente a nessuno!”. Chi risponderà? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA VIDEO-ANTEPRIMA
Con il debutto della scorsa settimana Andrea Pucci non ha deluso le aspettative del pubblico e stasera, con la seconda puntata di Big Show, si prepara a regalare ai suoi fan una serata ricca di divertimento. Sui social, infatti, l’attesa è ai massimi livelli e c’è chi, già da molte ore, ha iniziato a dire la sua sull’appuntamento in onda questa sera: “Non vedo l’ora, l’altra volta non ho fatto che ridere, grande! Ciao anche a Katia”, “Ci puoi scommettere che ci siamo… mercoledì scorso abbiamo riso fino alle lacrime!!! Troppo forti!!!”, “Non mancheremo per nessun motivo all’appuntamento del mercoledì”, “Non ho mai avuto certezze nelle vita ma una ce l’ho, stasera Big Show con Pucci e si ride sicuro”. Sketch, siparietti e risate saranno gli ingredienti di questa nuova puntata, che metterà alla prova gli ignari ospiti per un appuntamento assolutamente da non perdere. In attesa che il programma abbia inizio, vi segnaliamo a questo link una breve video-anteprima che ritrae tutti i protagonisti della serata. (Agg. di Fabiola Iuliano)
ANDREA PUCCI, BIG SHOW: LE ANTICIPAZIONI
Oltre a Gerry Scotti, tra i protagonisti della seconda puntata di Big Show, troveremo anche Alessia Ventura. Il simpatico Andrea Pucci infatti, le farà uno scherzo che sicuramente non dimenticherà. L’appuntamento con la seconda parte del programma del comico di Colorado, si riaprirà nella prima serata di Italia 1 e con lui, troveremo anche Katia Follesa, solida spalla divertentissima. Ma chi è Alessia Ventura? La showgirl è famosa anche per essere la cugina di Luca Argentero, ex gieffino e valido attore ormai da molti anni. Alessia è nata nel 1980 e il esordio televisivo arriva quando aveva 21 anni. Nel 2001 infatti, diventa una delle vallette di Passaparola, conquistando il pubblico con la sua grande bellezza e semplicità. La sua presenza nel game show andrà avanti per un paio di anni e poi, per via della sua presenza, conquisterà anche un posto nel mondo dello spettacolo. Dopo Passaparola infatti, arriva anche Controcampo per poi spostarsi in pianta stabile a Mezzogiorno in Famiglia. Tra un impegno televisivo e l’altro, la showgirl ha avuto modo di dedicarsi anche alla recitazione prendendo parte ad alcune fiction televisive, tra cui “Centovetrine” e “Carabinieri”. Famosa anche per quanto riguarda la cronaca rosa, con la sua passata storia d’amore con Filippo Inzaghi. Adesso all’età di 37 anni, stasera, mercoledì 4 ottobre torna in televisione con Big Show. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il ruolo di Gerry Scotti sul palco con Pucci
Dal prime time di oggi, si riapriranno i battenti dello spettacolo comico condotto da Andrea Pucci, con la partecipazione di Katia Follesa. Sulla rete giovane di Casa Mediaset, il comico intratterrà nuovamente il pubblico, per uno spettacolo che già la scorsa settimana, ha regalato discrete soddisfazioni in termini di ascolti TV. Big Show, non si modifica di molto rispetto a ciò che abbiamo visto già nella prima puntata ma ciò che cambia, essenzialmente, sta nell’interazione con gli ospiti presenti in Teatro e il pubblico in sala. Gli spettatori, ancora una volta saranno protagonisti assoluti dello show di Pucci. La gente presente in sala, interagirà con lui in più di una circostanza, fino alla sorpresa con una persona comune “dominare” il palcoscenico a sua insaputa, per raccontare al pubblico il suo talento. Stasera, ci sarà anche Gerry Scotti che ricoprirà per l’occasione un ruolo del tutto inedito. Il simpaticissimo conduttore infatti, in questo momento conduce “Caduta Libera” nell’access prime time di Canale 5 e fa parte della giuria di Tu si que vales, in onda ogni sabato sera. A breve però, il suo telefonino verrà consegnato proprio ad Andrea Pucci che saprà analizzarlo in dettaglio esattamente come è successo la scorsa settimana con Simona Ventura. Data la simpatia di Gerry, senza ombra di dubbio ci sarà da divertirsi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gerry Scotti e Alessia Ventura ospiti
Nuova puntata di Big Show e tanti ospiti per Andrea Pucci ancora al timone del programma comico insieme alla mitica Katia Follesa. I fan del programma sono pronti a piazzarsi davanti alla tv per assistere alla puntata felici di sapere che sul palco salirà anche Gerry Scotti. Sarà proprio il noto conduttore e volto di Canale 5 ad essere protagonista del Send to All che lo vedrà consegnare il proprio smartphone a Pucci che manderà sullo schermo alcune delle sue foto personali e poi invierà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms. Insieme a zio Gerry ci sarà anche l’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi, “complice” nell’Audience surprise. Infine, vittima di una candid camera sarà un altro volto noto della tv ovvero Alessia Ventura. Cosa le succederà questa sera e cos’altro avrà in serbo per noi Andrea Pucci?
Lo scontro con Pechino Express
“E’ la prima volta che conduco un programma e sono felice – racconta Andrea Pucci a Tv Sorrisi e Canzoni – voglio stupirvi, voglio addirittura farvi piangere. Perché tra tante risate ci saranno anche momenti commoventi. Con alcune sorprese che abbiamo preparato per il pubblico”. Queste le sue dichiarazioni prima del debutto di Big Show, in onda lo scorso mercoledì sera su Italia 1. Lo spettacolo, tra poche ore andrà in onda anche con il suo secondo appuntamento, sempre con il comico e anche Katia Follesa, sua preziosa spalla in questa nuova avventura alla conduzione. Tanti gli ospiti anche stasera, così come è accaduto lo scorso mercoledì, con Simona Ventura e Nina Zilli, felici di essere sul palcoscenico con il simpatico comico. La seconda puntata di Big Show, dovrà scontrarsi con il quinto appuntamento di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai, condotto da Costantino Della Gherardesca e tanto amato dal pubblico, specie per quanto riguarda gli appassionati del web, che da sempre si divertono con gif animate e commenti ironici su Twitter.
Andrea Pucci torna con Big Show
Andrea Pucci, dopo aver “giocato” con Simona Ventura con chi si divertirà? “Li faremo giocare con il ‘send to all’, io rubo il cellulare ai miei poveri ospiti e mi metto a curiosare tra le sue foto mostrandole al pubblico”, raccontava il comico parlando degli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico con lui. Lo spettacolo andrà in onda dallo storico Teatro Manzoni di Milano e dopo questa sera, verranno trasmesse altre due puntate. Insieme al comico, anche uno spettacolo sorprendente con la musica live della Zurawsky Live Band che avranno il piacere di accompagnare i grandi interpreti della musica italiana. Ci sarà modo poi, di dedicarsi anche alle interviste ironiche così come agli sketch, i monologhi, ed i giochi che sapranno creare ancora una volta un perfetto mix tra teatro, musica e televisione. La vera novità di Big Show, verrà rappresentata ancora una volta dalla perfetta interazione tra il pubblico e il comico.
Le dichiarazioni di Pucci
“Con un misto di felicità e responsabilità. Sento il peso di questo passaggio alla conduzione perché la rete crede molto in questo programma: per questo io e tutta la squadra lo abbiamo fatto con il massimo impegno e ci lavoriamo da maggio”, raccontava Pucci a poche ore dal debutto intervistato da Panorama.it. Big Show, ha portato in televisione un ampio sguardo divertente che si è perfettamente fuso con coloro che erano presenti in Teatro con il comico di Colorado. Spazio poi, per persone comuni dotate di un talento unico, così come spiega anche Andrea: “Diamo una possibilità a persone dal talento inaspettato. Grazie alla complicità dei familiari li abbiamo fatti esibire al centro della scena: il risultato è qualcosa di emozionante, tanto che più volte mi sono commosso. Ecco, il pubblico scoprirà il mio lato più sensibile”. L’appuntamento con la seconda puntata di Big Show è quindi rinnovato per oggi, nella prima serata della rete giovane di Casa Mediaset.