Dragon Ball Super/ Anticipazioni 6 ottobre: un anello del tempo e identità misteriose

- La Redazione

Dragon Ball Super torna su Italia1 con i nuovi episodi e nuove battaglie: chi la spunterà questa volta? Ecco tutti i dettagli sulla puntata di oggi, 6 ottobre.

dragon_ball_z_reti_in_rete_2017
Dragon Ball FighterZ
Nuovi scontri al vertice per Goku nei nuovi episodi di Dragon Ball Super in cui il nostro protagonista andrà allo scontro con Black. Le cose per i fan di Italia1 si fanno rovente e anche oggi, intorno alle 13.50, potremo vedere i nuovi episodi della serie. Nei giorni scorsi abbiamo visto Trunks finalmente sveglio ma pronto a subire l’aggressione di Goku convinto che si trattasse di Black Goku. La verità sulla macchina del tempo è venuta a galla così come le circostanze che lo hanno costretto a tornare nel passato tramite la macchina del tempo per fermare Black Goku. Sulla macchina del tempo Bulma trova gli appunti lasciati dalla se stessa del futuro per rimetterla in funzione per salvare la terra. Goku, Vegeta e Trunks del futuro sono partiti proprio per raggiungere il presente.

DRAGON BALL SUPER GOKU CONTRO BLACK: ROTTA VERSO IL FUTURO SIGILLATO!

La nuova puntats di Dragon Ball Super ripartirà proprio da qui e porterà Black e Goku ad uno scontro acceso, senza però lottare al massimo delle loro capacità. Un’apertura spazio temporale riesce a trascinare dentro e riportandolo alla sua dimensione originaria. I colpi di scena non finiranno qui visto che, proprio nella puntata di oggi, Black distrugge la macchina del tempo utilizzata da Trunks per tornare nel passato. A quanto pare, però, c’è altro che potrebbe essere utile per i viaggi nel passato. Proprio Whis nota che Black possiede un anello del tempo e questo non fa altro che confermare i sospetti sull’idendità del misterioso individuo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori