Le Iene Show/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 8 ottobre: cosa c’è dietro la morte di David Rossi?

- Stella Dibenedetto

Le Iene Show, anticipazioni servizi puntata 8 settembre: il faccia a faccia tra Emma Marrone e il suo hater, il quiz culturale a Checco Zalone e l’inchiesta Parentopoli in Parlamento.

leiene2017
Le Iene

Tornano Le Iene Show e si ricomincia a parlare del caso legato a David Rossi. La scorsa settimana si era parlato già di questa situazione, legata al ”suicidio” del noto ex direttore della comunicazione di Monte Paschi di Siena. Le Iene sono andate ancora più a fondo nel caso, trovando nuove fonti che fanno capire come non si tratterebbe di un suicidio quello che ha visto protagonista questo sfortunato protagonista. Una situazione che presto dovrà vedere qualcuno tornare ad indagare per capire veramente cosa è accaduto quella sera del marzo del 2013. Quattro anni sono passati e ancora la famiglia non ha avuto giustizia, sicuramente questa non ridarebbe vita a David Rossi ma farebbe stare meglio tutti. Le Iene Show va in onda su Italia 1 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA IL QUARTETTO SAVINO, TOFFA, GOLIA, VIVIANI

Le Iene Show tornano in onda oggi, alle 21.10 su Italia 1, con la seconda puntata della nuova stagione. Al timone dell’appuntamento domenicale con lo show più irriverente della televisione ci sono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Le interviste e i servizi sono realizzati da Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello e Liza Boschin. Ismaele La Vardera e Antonino Monteleone da Piazza Pulita sono alcune delle new entry. Anno dopo anno, Le Iene sono diventate un punto di riferimento per tutti quei telespettatori che sono alle prese con situazioni spiacevoli. Spesso, infatti, Le Iene hanno portato alla luce truffe e situazioni drammatiche che mettono in pericolo anche l’incolumità degli stessi inviati. Cosa succederà, dunque, nella seconda puntata de Le Iene Show?

I TEMI DELLA PUNTATA

Uno dei servizi più attesi della seconda puntata de Le Iene Show è il faccia a faccia tra Emma Marrone e il suo hater. Da tempo, la cantante salentina è il bersaglio di commenti velenosi e offensivi. La Iena Mary Sarnataro ha così organizzato un incontro tra Emma e il ragazzo che è stato identificato come il suo hater. Filippo Roma, poi, torna ad occuparsi dell’inchiesta Parentopoli e lavoro nero in Parlamento con cui, nel corso della prima puntata, ha portato a galla la vicenda di una ragazza che ha denunciato di aver lavorato gratis e senza contratto come portaborse per l’onorevole Mario Caruso che, invece, aveva assunto con un regolare contratto il figlio del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi che si è poi dimesso. Questa settimana, Filippo Roma è tornato sul luogo del fattaccio per capire in che modo la ragazza che a Montecitorio era invisibile, è riuscita ad ottenere il tesserino per entrare nei relativi uffici. Filippo Roma, così, accompagna la ragazza dal Presidente della Camera Laura Boldrini e dai quattro Vicepresidenti Marina Sereni, Roberto Giachetti, Luigi Di Maio e Simone Baldelli. Nel corso della serata, poi, Le Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti raggiungono Checco Zalone per sottoporlo ad un quiz per testare il suo livello culturale dopo che, in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico, agli studenti aveva detto: “Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori