Lorenzo Flaherty/ A rischio eliminazione: emozioni per lo striscione della moglie (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Lorenzo Flaherty si ritrova a rivivere ancora una volta l’ansia da nomination questa volta contro Simona Izzo: chi rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip 2017?

lorenzo_flaherty_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Lorenzo Flaherty è il banchiere Dotti

L’attore Lorenzo Flaherty è a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2017, in nomination con Simona Izzo. Sicuramente è stata una settimana particolare, ma anche condita da molte emozioni. Tra le più grandi c’è quella dello striscione che la moglie ha lanciato con un aereo che ha sorvolato la casa più famosa della televisione. Questo ha fatto emozionare tutto il pubblico e anche gli altri ragazzi presenti nella casa del Gf Vip 2017. Dopo questa situazione poi è stato proprio Lorenzo Flaherty a fare il gesto del cuore di fronte alle telecamere per emozionare la moglie che da casa avrà visto e rivisto le immagini. Settimana delicata anche nel rapporto con Cristiano Malgioglio che ha baciato a stamp proprio Lorenzo Flaherty per dimostrare come questi non avesse proprio niente dell’omofobo, un vecchio discorso legato a una chiacchierata che aveva fatto scandalo con protagonista anche Predolin. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTORE A RISCHIO ELIMINAZIONE

Rischia di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip Lorenzo Flaherty. L’attore è in nomination con Simona Izzo e se è vero che i colpi di scena in questi casi non mancano, è anche vero che il pubblico sembra prediligere la Izzo al noto attore. Il web si spacca in due e ha opinioni contrastanti per Lorenzo: “Grande Lorenzo! Mi piace, non si espone troppi ma fa il giusto senza strafare e senza finti piagnistei logorroici come la Izzo, deve uscire Simona!” poi però c’è chi scrive “Secondo me ha sbagliato programma forse pensava di andare a master chef, anche se per me di cucina non ne sa tanto,e poi se devo dirla tutta non è pulito per niente e a volte fa anche senso”. Insomma tra chi lo apprezza e chi invece lo critica, ma lo scontro con Simona Izzo è sicuramente uno dei più difficili che poteva capitrargli. Riuscirà ad uscirne vincitore?

UNO SCONTRO DIFFICILE

Lorenzo Flaherty affronta il giudizio del pubblico per la seconda volta da quando è iniziato il Grande fratello Vip 2017. L’attore, infatti, ha già vinto la sfida al televoto nella sfida con Serena Grandi che ha poi lasciato la casa più spiata d’Italia. Ad oggi, le percentuali dei voti espressi dal pubblico sul forum del Grande Fratello vedono un testa a testa tra Flaherty e Simona Izzo che, però, potrebbe pagare le pesanti discussioni avute con i più giovani. Lorenzo, invece, ha dalla sua la sua capacità di non perdere mai la pazienza ed essere sempre a disposizione di tutti. Negli ultimi giorni, poi, si è anche concesso un bacio con Cristiano Malgioglio a cui ha chiesto scusa per aver riso alla battuta di Marco Predolin. All’interno della casa, Lorenzo va d’accordo con tutti e, qualora dovesse superare anche questa seconda nomination, potrebbe diventare davvero forte agli occhi degli altri concorrenti. La sua permanenza all’interno della casa, dunque, continuerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO FLAHERTY TRADITO DA DUE CONCORRENTI

Lorenzo Flaherty è di nuovo a rischio eliminazione. L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 lo ha visto registrare infatti due nomination, sia da parte di Cristiano Malgioglio sia da Simona Izzo. L’attore si è sentito in qualche modo tradito dai due concorrenti che lavorano nel suo stesso settore, forse pensando che una vicinanza professionale gli avrebbe garantito una sorta di incolumità. In realtà, Flaherty è finito in nomination solo per l’assenza di un altro concorrente più odiato, dato che i voti a suo sfavore non sono stati poi molti. La Izzo in particolare ha voluto chiarire le sue motivazioni durante la diretta, ma l’attore si è dimostrato tranquillo nell’affrontare questa nuova sfida. Forse perché ha già vissuto le emozioni legate all’eliminazioni nelle settimane precedenti oppure perché le dinamiche della Casa iniziano ad essere pesanti ai suoi occhi. A discapito della settimana precedente in cui lo avevamo visto più allegro, in questi ultimi giorni Flaherty è ritornato nel suo solito abisso di tristezza e solitudine. Un elemento che potrebbe far pensare che in realtà non abbia digerito di essere stato votato da chi non se lo sarebbe mai aspettato. 

IL MESSAGGIO CONTRO L’OMOFOBIA

In questi ultimi giorni di Gf Vip 2017, Lorenzo Flaherty ha avuto modo di parlare con Daniele Bossari e Gianluca Impastato delle nomination palesi e della loro difficoltà. Sembra inoltre che l’attore abbia notato una certa unità in più fra gli ex Stazionati, elementi assenti invece negli ex Privilegiati. Flaherty non ha nascosto inoltre di aver vissuto spesso dei contrasti con Simona Izzo, per via dell’abitudine dell’attrice di puntare un concorrente in particolare. Secondo l’artista, la regista lo avrebbe infatti nominato solo per via dell’eliminazione di Marco Predolin, sua prima scelta in fase di voto. Al di là delle tensioni provocate dal reality, Lorenzo e Cristiano Malgioglio sono diventati veicolo di un messaggio contro l’omofobia. Nella serata di mercoledì, i due artisti hanno avuto infatti una discussione, subito mitigata per volontà del paroliere sulle labbra dell’attore. Lo stupore di tutti i presenti ha lasciato poi spazio a diverse risate, soprattutto da parte di Flaherty. e ad un lento ballato fra i due concorrenti, che hanno così chiarito ogni contrasto precedente. 

UN’ALTRA NOMINATION PER LORENZO FLAHERTY: QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO VIP 2017

Lorenzo Flaherty si ritrova a rivivere ancora una volta l’ansia da nomination. Il Grande Fratello Vip 2 lo ha visto uscire vincitore in precedenza, ma questa volta si ritrova a doversi scontrare contro un vero titano. Forse consapevole di essere prossimo all’uscita, l’attore ha trascorso la sua settimana in totale relax, lasciando addirittura che gli altri concorrenti prendessero il controllo della cucina. Lorenzo potrebbe riuscire a vincere nella sfida contro Simona Izzo non tanto per essere riuscito a conquistare il pubblico da casa, ma quanto per le polemiche che circondano la regista. Questo dettaglio potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di forza per il concorrente, che potrebbe alla fine registrare una seconda vittoria. Rimane comunque fra i più a rischio del programma, dato che non è riuscito a legare davvero con nessuno. L’unico con cui aveva dimostrato di avere maggiore affinità era proprio Marco Predolin e la sua eliminazione non può che compromettere del tutto uno dei pochi vantaggi di Flaherty. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori