GIULIA DE LELLIS / Racconta la sua storia: dalla separazione dei genitori al rapporto con il padre (GFVip 2)

- La Redazione

Giulia De Lellis racconta la sua storia davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2: dall’infanzia felice alla separazione dei genitori e al difficile ricongiungimento.

giulia_de_lellis_gf_reti_in_rete_2017
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis continua la sua avventura al Grande Fratello Vip 2, dove è riuscita a farsi apprezzare grazie alla sua schiettezza e una maturità atipica per la sua età. Nonostante le frecciatine della Gialappa’s Band e del mondo del web riguardo le scorse conoscenza su storia, musica, geografia (e chi più ne ha più ne metta), la De Lellis in varie circostanze si è confrontata con i suoi colleghi, ascoltando le loro confidenze e riservando loro degli importanti consigli. Dopo essere finita in nomination, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, raccontando qualche dettaglio sul suo passato a partire dal non sempre facile rapporto con la sua famiglia. Ne è uscito un vero grafico, nel quale la fidanzata di Andrea Damante ha parlato della sua infanzia felice e delle sofferenze causate successivamente dalla separazione tra i suoi genitori.

Giulia De Lellis parla del suo passato

Già nelle sue prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis aveva raccontato alcuni particolari del suo passato a partire dalle sofferenze per la morte della zia avvenuta durante il terremoto di Amatrice. Nelle sue ultime confidenze ha invece deciso di parlare della separazione avvenuta tra i suoi genitori, quando lei era adolescente. I suoi genitori si erano lasciati e lei aveva chiuso i ponti con il padre, ritenuto responsabile per tale dolorosa separazione. A circa un anno di distanza, però, la famiglia si era riunita ma Giulia non era riuscita a perdonare l’uomo, rifiutandosi di parlare con lui e decidendo di trasferirsi dalla nonna pur di non avere a che fare con il padre. È stato un periodo difficile, caratterizzato da scontri e anche dal successivo riavvicinamento: dopo circa tre anni da quel ricongiungimento, la De Lellis è quindi tornata a casa riallacciando i rapporti sia con il padre che con il fratello, diventati due punti fermi della sua vita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori