Corinne Clery/ Confermerà la sua ritrovata armonia con Serena Grandi? (Verissimo)

- Francesca Pasquale

L’attrice francese Corinne Clery, dopo l’esperienza al GF Vip, è ospite questo pomeriggio nella consueta puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

corinne_clery_gfvip
Corinne Clery, Domenica In

Verissimo ospiterà in studio l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2017, Corinne Clery. L’attrice ha portato una ventata di allegria e giovinezza in casa, nonostante la sua età, e anche la scorsa diretta è stata all’insegna della sua verve non solo perché ha affrontato alla grande un possibile scherzo da parte di Angelo, il suo fidanzato, ma anche perché, prima di uscire, ha dato vita ad un siparietto hot che ha fatto il giro della tv e dei social. La cosa che più ha intrigato il pubblico, però, è relativa alla sua vecchia rivalità con Serena Grandi messa da parte proprio una volta arrivati in studio. Le due attrici si sono abbracciate sulla passerella del programma annullando tutto quello che è successo prima del reality, ma oggi avremo la conferma di questo nuovo rapporto? Corinne Clery sarà ospite a Verissimo proprio per raccontare tutto sulla sua esperienza nel programma, confermerà anche la nuova amicizia con la sua eterna rivale in amore? Lo scopriremo tra qualche ora su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin. (Hedda Hopper)

CORINNE CLERY, “IO E ANGELO CI AMIAMO”

Nella nuova puntata di Verissimo in onda tra poche ore su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin, sarà presente in studio come ospite l’attrice francese Corinne Clery reduce dall’esperienza come concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sarà dunque questa una ottima occasione per conoscere tutte le proprie emozioni provate all’interno della casa più spiata d’Italia. Di certo è che il rapporto d’amore con Angelo Costabile sembra essere più solido che mai come lei stessa ha dichiarato al portale GossipBlog non appena uscita dalla Casa: “Il mondo è cambiato e anche gli uomini più giovani si innamorano delle donne più grandi perché si divertono, perché danno emozioni. Tra me e Angelo c’è un’alchimia meravigliosa. Di crisi ne ho avute, per problemi miei e sofferenze personali e lui mi è sempre stato molto vicino, ma non per problemi d’amore. Ci amiamo, è vero che ho avuto paura di perderlo e quindi ho detto meglio adesso che più tardi,ma non ci penso per niente a lasciarlo! Mi ha dato delle prove d’amore straordinarie. Se un giorno finirà sarà come per tutte le coppie giovani che finiscono. Lui mi ama, io lo amo, se a qualcuno non sta bene si occupi dei propri fatti”.

“SERENA GRANDI? SE MI CHIEDE SCUSA..”

In una intervista rilasciata al portale GossipBlog non appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Corinne Clery ha voluto dare la propria versione per quanto concerne la diatriba con l’attrice italiana Serena Grandi evidenziando come lei sia stata per tanti anni attaccata dalla stessa Serena Grandi. Questi alcuni dei passaggi più significativi del pensiero di Corinne Clery sull’argomento: “Avevo argomenti forti. Serena mi ha attaccato per tanti anni dicendo cose non vere, però se mi chiedi scusa ti perdono. Poi non saremo migliori amiche, ma sicuramente ci parleremo. Io questo l’ho fatto per Edoardo, che non c’entrava niente ed è unica vittima di tutto questo. Mi ha già scritto stamattina, gli ho risposto con un cuore e lo vedrò presto. Questo mi interessava e Serena ha capito. Il passato non è che si dimentica di colpo, ma nella vita si va avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori