STRISCIA LA NOTIZIA/ Il tg satirico in onda prima del Grande Fratello Vip

- Elisa Porcelluzzi

Striscia la notizia va in onda oggi, lunedì 13 novembre, alle 20.40 su Canale 5. In studio Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio affiancati dalle veline, Shaila e Mikaela.

striscia_greggio_iacchetti_twitter_2017
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Dopo la pausa domenicale oggi, lunedì 13 novembre, alle 20.40 su Canale 5 torna Striscia la Notizia. In studio ritroveremo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al timone del programma, che dopo 30 anni continua a riscuotere grande successi: “Grande vittoria ieri sera di @Striscia che è stata la trasmissione più vista in televisione dell’intera giornata! Grazie da parte mia e del mio socio Enzino “siamo la coppia più bella del mondooo… il più grande spettacolo dopo il big bang, siamo noi… io&te”, ha scritto Greggio su Twitter dopo la puntata di giovedì 9 novembre. La scorsa settimana si è conclusa per il tg satirico con una media di 3.845.000 spettatori con uno share del 17.3%, registrati nella puntata di sabato 11 novembre. Stasera nello studio di Striscia ritroveremo anche le veline Shaila e Mikale. Ricordiamo che, come ogni lunedì, il tg anticiperà la decima puntata del Grande Fratello Vip 2, con il rischio di sforare oltre le 21.30…

LA SFIDA CON RAI 1 

Anche oggi, come ogni sera Strisci sfiderà il competitor I soliti ignoti. Il confronto tra i due programmi è stato commentato anche da Dagospia, che ha poi ricevuto una lettera dall’ufficio stampa di Striscia la notizia: “Caro Dago, siamo molto contenti per aver iniziato questa 30esima stagione con una serie di successi. Esclusi i sabati e tre virtuali pareggi, Striscia ha vinto per 13 volte contro il competitor di Rai 1 che si è fermato a 10. Per 13 volte, inoltre, il Tg satirico di Antonio Ricci è stato il programma più visto della giornata. Sul pubblico attivo (15-64 anni), quello più pregiato per gli inserzionisti pubblicitari, siamo sistematicamente i più seguiti (35 vittorie su 35 scontri diretti) con un incolmabile distacco di circa 7 punti di share. Risultati decisamente più che positivi, soprattutto alla luce del fatto che Striscia è penalizzata da un minuto di interruzione pubblicitaria nel pieno della trasmissione e non gode di  alcun “traino”… Non ce ne voglia il simpatico Amadeus, che pure raccoglie risultati brillanti e che comunque è difficile immaginare come avversario”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori