OROSCOPO/ Paolo Fox, oggi 2 novembre 2017, a LatteMiele previsioni: Scorpione e Sagittario al top

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 2 novembre 2017 per Cancro, Vergine, Bilancia, Acquario, Pesci, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 2 NOVEMBRE 2017

Cinque stelle per lo Scorpione che vive un periodo di recupero con Giove nel segno. L’unica cosa che non deve fare è esporsi troppo perché bisogna scegliere bene tra le varie proposte d’amore o di lavoro che arrivano. Cinque stelle per il Sagittario che, alimentato da buona fortuna, torna a fare delle cose importanti. Novembre e dicembre sono mesi buoni per i sentimenti ed anche chi ha perso di vista un amore potrà recuperarlo. Infine cinque stelle per il segno dei Pesci, adesso ci sono delle novità ma anche delle carenze nel senso che non vuole più fare le stesse cose e sta cercando delle soluzioni. Amore positivo con un novembre ancora più importante.

TANTI PIANETI FAVOREVOLI PER IL CANCRO

Quattro stelle per il segno del Cancro che ha tanti pianeti favorevoli. Venere sta bene ma ancora non così attiva. Chi deve fare una richiesta di lavoro o aspettare una notizia potrebbe comunque arrivare entro metà novembre. Quattro stelle per il Leone che ha un buon cielo di recupero con una Luna in buon aspetto. In questi giorni deve essere però un po’ cauto nelle sue manifestazioni perché soprattutto nel settore lavoro e privato ogni tanto può avere dei ripensamenti. Quattro stelle per il segno della Vergine che in questo periodo deve cogliere al volo ogni occasione. Qualcuno potrebbe innamorarsi improvvisamente oppure cogliere nel segno se ci sono stati dei problemi nel passato. Belle stelle per chi vuole far partire un progetto. Quattro stelle per il segno della Bilancia che avrebbe bisogno di soldi per realizzare un progetto per la casa o un ammodernamento. Arriverà un Saturno agitato per cui è probabile che poterà delle incertezze soprattutto su quello che deve fare nel 2018.

SATURNO AIUTA L’ARIETE

Tre stelle per il segno dell’Ariete che nella vita di tutti i giorni è quello che sfonda le porte aperte, che lotta per emergere e per uscire fuori da un certo ambito che non interessa più. Deve cercare di utilizzare l’imminente transito di Saturno per migliorarsi ma anche per gettare al vento tutte le situazioni che non piacciono più. Tre stelle per il segno Capricorno che si impegna fino in fondo per avere quello che desidera senza accettare l’aiuto degli altri. La personalità ogni tanto ha bisogno di essere agevolata dal punto di vista dei rapporti con gli altri perché tende sempre a essere troppo ermetico e gestire le cose con molta determinazione. Tre stelle anche per il segno dei Gemelli che vive un momento importante ma anche un po’ faticoso. Chi ha chiuso qualche situazione negli ultimi anni non deve rimproverarsi di nulla perché era nell’aria che qualcosa cambiasse. Questa giornata riserva ancora delle piccole tensioni. Da gennaio però si potrà recuperare tutto quello che è stato bloccato fino ad oggi.

CALO FISICO PER L’ACQUARIO

Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 2 novembre, durante la puntata de I Fatti Vostri. Due stelle per il segno dell’Acquario perché sta registrando un po’ di calo fisico, anche chi ha più vigore ha talmente tante cose da fare che non riesce a dare resto a tutti. Con un cielo particolare bisogna capire se le tensioni sono frutto di qualche incertezza interiore oppure sono un limite al processo di evoluzione che ognuno vorrebbe portare avanti nella propria vita. Ha bisogno di coccole, protezione e carezze ma se qualcuno si avvicina troppo lo respinge. Anche a livello fisico bisogna essere un po’ più prudenti e magari anche limitare l’aggressione. Due stelle per tutti i nati sotto il segno del Toro che di certo le cose non le mandano a dire. In questo periodo potrebbe sentirsi un po’ fuori gioco a causa delle opposizioni planetarie.

ARIETE E ACQUARIO

Va ricordato ai nati sotto il segno dell’Ariete che l’inizio di questa settimana è stato chiuso pesantemente. Urano nel segno ha generato una rivoluzione interna. Si è molto insoddisfatti perché non si vogliono vivere le stesse situazioni di prima. Forse perché sono sopraggiunte situazioni dall’esterno o perché all’interno della coppia sono sopraggiunti problemi personali. E’ una fase in cui l’Ariete sta trasformando la propria esistenza e va detto che ci sono sempre delle buone stelle. Dal punto di vista fisico, grande recupero che può regalare delle soddisfazioni. L’Acquario ha trascorso una settimana pesante. Attenzione alla forma fisica e se si spende troppo perché le finanze non è che siano in un momento di grande esaltazione. C’è comunque la possibilità di vivere delle sensazioni di grande forza per chi deve muoversi o viaggiare. Ma c’è troppa tensione e troppa distrazione e questo può essere un problema in amore. Bisogna stare attenti a non perdere di vista le cose più importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli questo è un periodo ancora interessante ma si stanno tagliando situazioni che non si vogliono più vivere e questo è merito della presenza di un Saturno in opposizione. Dall’estate ci sono dei tormenti e ci sono delle perplessità di lavoro personali. In amore si può trovare conforto con Bilancia, Ariete e Scorpione come riferimenti che possono regalare delle sorprese molto interessanti. Nel segno della Bilancia transitano Marte e Venere e quindi si è un po’ tormentati. Bisogna inventarsi qualcosa di nuovo per evitare di ritrovarsi a pensare a uno stato psicologico in cui non ci si sente soddisfatti praticamente di niente C’è grande bisogno di sicurezza da parte di chi vuole molto bene ai nati sotto questo segno zodiacale. In amore non bisogna fare passi falsi e si raccomanda di non andare in escandescenza perché si potrebbe arrivare a litigare con persone a cui si tiene davvero molto. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Buone occasioni anche con Saturno in opposizione per il Sagittario. Vorreste volare in alto ma ci sono dei problemi economici. In amore c’è voglia di stare bene e in ambito lavorativo bisogna risolvere alcuni problemi, anche perché si è attorniati da nemici. Non ci si deve far abbattere da persone che creano complicazioni, ma bisogna essere sempre e comunque molto attenti a cogliere delle situazioni che possono regalare delle soddisfazioni molto importanti. Il Cancro riceverà una bella notizia. Sabato e domenica giornate utili per i sentimenti. E’ il momento di guardarsi attorno e novembre può essere il momento delle grandi scoperte e dei nuovi incontri. Sarà importante però cercare di fare attenzione anche a ritrovare le persone giuste per evitare di ritrovarsi a farsi sfuggire delle occasioni importanti. Molto dipenderà dalla sorte, ma con questo cielo si deve evitare di essere sempre diffidenti anche delle persone. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Pesci e Leone seguendo quanto detto nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci sono molto importanti per la loro azienda, per il lavoro che si fa e per i soci. Da novembre consolidamento in amore. Si devono proporre ora delle iniziative che risulteranno vincenti e vittoriose a gennaio, si seminano quindi le basi per cercare di trovare piano piano una crescita davvero molto importante. Staremo a vedere cosa accadrà in questi due mesi quando sarà importante fare attenzione. Il Leone vive delle tensioni difficili da digerire. E’ un momento un po’ strano e alcune situazioni di carattere economico vanno chiarite. L’importante è non farsi trascinare dalla tentazione di riportare queste insoddisfazioni lavorative anche in ambito familiare perché comprometterebbero i rapporti. Attenzione perché rimanere soli può portare a vivere delle situazioni davvero molto complicate e difficili da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Andiamo ad analizzare da vicino segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Partiamo dai segni di Vergine e Scorpione. La Vergine tra giovedì e sabato la Vergine è più forte. Abbiamo belle energie e c’è la possibilità di fare nuovi incontri. Interessante questo cielo anche per chi vuole vincere una sfida. Abbiamo un buon influsso planetario da Giove, Nettuno e Sole ed inoltre c’è la possibilità di entrare in contatto con altre città, di sistemare un contenzioso familiare. Si potrà portare avanti un’idea e vincere una sfida. Non bisogna tenersi in disparte se si vuole fare un colpo grosso in amore. L’unico limite alla situazione astrologica dello Scorpione è la paura di fare e la paura di mettersi in gioco. Si è al centro dell’attenzione e molto più forti. Ci sono nuovi amori e occasioni favolose per chi si mette in gioco.

CHI SALE E CHI SCENDE

E’ il momento di andare a capire chi sale e chi scende per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, giovedì 2 novembre 2017, per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Scende l’Acquario che vive un po’ troppe tensioni e non si sente al massimo della forma. E’ un momento questo in cui si deve assolutamente evitare di sentirsi carichi di difficoltà e di pressioni. E’ un momento in cui sarebbe meglio provare a trovare un po’ di tranquillità, evitando di ritrovarsi un momento complicato davanti con poche forze. Salgono ancora i pesci che vivono una situazione importante per quanto riguarda il campo professionale. In questo mese ci sarà la possibilità di vivere un consolidamento dal punto di vista sentimentale. Attenzione a vivere delle situazioni complicate con questo segno che è sempre vincente e non abbassa mai la testa in questo momento.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo dai segni in difficoltà per l’analisi dell’oroscopo di oggi, giovedì 2 novembre 2017, per quanto riguarda la rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele tenuta dal noto astrologo Paolo Fox. Il Leone vive delle tensioni difficili da digerire in questo momento. Si sente strano e vive alcune situazioni a livello economico ancora poco chiare e da sistemare. Non ci si deve far trascinare dalle tentazioni di essere insoddisfatti dal punto di vista professionale. La Bilancia in questo momento è un po’ tormentata dal transito di Marte e Venere, si deve trovare la forza di inventarsi delle novità importanti ma c’è bisogno di sicurezza. Non si devono assolutamente fare dei passi falsi in amore e per questo non ci si deve scaldare troppo. Il Capricorno è frastornato e deve assolutamente fare attenzione al suo stato di forma fisico e alle risorse economiche perché è un periodo dove si spende un po’ troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori