Ester Glam/ Uomini e Donne, frecciatina a Paolo Crivellin? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Ester Glam, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lancia una frecciatina al tronista Paolo Crivellin? Le parole sui social entusiasmano i fans del programma.

esterglam2017
Ester Glam

Bellissima, sorridente e felice: Ester Glam si mostra così ai fans sui social dove ha pubblicato uno scatto mozzafiato in cui sfoggia tutta la sua solarità. “Il sorriso, il mio unico vizio????Buongiorno a tutti!!”, scrive la bellissima Ester che ha conquistato il cuore del pubblico in poche settimane. L’aspirante attrice sembrava essere una delle favorite per conquistare il cuore di Paolo Crivellin, ma a quanto pare, non sarà affatto così. Ester, infatti, ha deciso di lasciare il programma spiazzando il pubblico che la vedeva benissimo accanto al tronista biondo. Quest’ultimo, però, pur provando un interesse nei suoi confronti, ha preferito non darle molte certezze e conoscere anche le altre corteggiatrice deludendo Ester che ha preferito alzarsi dalla sedia e lasciare definitivamente il programma. Sui social, però, i fans sono tutti dalla sua parte. “Il sorriso un arma sempre vincente, contro ogni cosa”, “quando sorridi sei ancora più bella”, “La miglior corteggiatrice…peccato che non tutti abbiano buon gusto. Continua così Ester sei la migliore”, sono alcuni dei commenti che i fans stanno lasciando sul profilo Instagram della Glam.

I MOTIVI DELL’ADDIO

Cos’è successo tra Ester Glam e Paolo Crivellin? La corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il programma dopo aver visto un bacio tra il tronista Paolo Crivellin e Giorgia, un’altra corteggiatrice. Ester, nonostante il forte interesse per il tronista bionda, ha preferito lasciare la trasmissione non volendo competere con altre ragazze. Molti fans del programma hanno sperato fino all’ultimo che Paolo andasse a riprenderla, ma a quanto pare non è successo. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Paolo Crivellin non ha menzionato Ester e lo stesso ha fatto Maria De Filippi. La Glam, dunque, è stata già dimenticata dal tronista? A quanto pare sì. Anche Ester, però, ha già voltato pagina, pronta a trovare la felicità e l’amore nella vita di tutti i giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori