GRANDE FRATELLO NIP / Sarà Belen Rodriguez a condurlo? Le nuove indiscrezioni

- Annalisa Dorigo

Il Grande Fratello Nip è stato rimandato di qualche mese per scegliere il cast più adatto al reality show. Ma chi lo condurrà? Belen Rodriguez è il nome forte ma non è la sola…

Alessia_Marcuzzi_2_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello Nip, ovvero la versione originale dedicata ai concorrenti non famosi, si farà? E se sì, quando avrà inizio? Se ne parla ormai da settimane, soprattutto considerando il grande successo che nonostante le polemiche continua ad avere il GF Vip 2, in onda tutti i lunedì sera su Canale 5. Ma sulla nuova edizione del reality più longevo della televisione sono ancora tanti i punti interrogativi a partire dalla conduzione. Archiviata la possibilità che sia Alessia Marcuzzi al timone del programma, i nomi caldi continuano ad essere altri: sulla questione è recentemente tornato il settimanale Spy, che ha chiarito come la trasmissione Mediaset sia stata rimandata di qualche mese, più che altro per motivi tecnici. Secondo quanto riportato dalla rivista della Mondadori, tale decisione non ha nulla a che vedere con una possibile crisi riguardante gli ascolti. Per mancanza di tempo, infatti, non è stato possibile trovare il cast giusto, spingendo la produzione ad evitare di giungere a conclusioni troppo affrettate. Come riportato da Spy, quindi, l’idea non è stata abbandonata ma solo rimandata.

Grande Fratello Nip: chi ci sarà davvero alla conduzione?

Anche se la data d’esordio della versione del Grande Fratello dedicata ai ‘non famosi’ è stata posticipata, restano ancora in sospeso gli interrogativi riguardanti la sua conduzione. Alessia Marcuzzi ha già dichiarato di non non volere condurre il reality per dedicarsi completamente alla nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il nome caldo, a questo punto, resta sempre quello di Belen Rodriguez, che riesce sempre ad attirare su di sè l’interesse dei telespettatori italiani ma sarà bene non sottovalutare altre sue possibili sostitute: inizialmente restava forte la possibilità di vedere alla conduzione Simone Ventura, rimasta senza Selfie – Le cose cambiano, trasmissione da lei guidata la scorsa primavera. Negli ultimi giorni, però, è diventato di grande attualità anche il nome di Anna Safroncik, l’attrice attualmente impegnata nel ruolo di Aurora nella fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori