Mara Venier/ Insieme al Castigatore pronta a tormentare Cristiano Malgioglio! (Grande Fratello Vip 2)

- Elisa Porcelluzzi

Questa sera, lunedì 20 novembre, Mara Venier sarà ospite del Grande Fratello Vip 2 per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere è in nomination.

mara_venier_cristiano_malgioglio_instagram_2017
Mara Venier e Cristiano Malgioglio

Mara Venier è a un passo dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 dove entrerà per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Dallo studio però hanno deciso per una volta una strategia diversa con Ilary Blasi che ha spiegato al noto paroliere come dietro al Castigatore ci sia l’azione sempre e comunque della famosa donna e sua amica. Un piccolo video ci ha mostrato poi proprio Mara Venier che con gli occhiali da sole, proprio come il Castigatore, ha sottolineato a Cristiano Malgioglio di essere pronta. Quest’ultimo è ancora molto agitato per la possibilità di dover uscire dalla casa visto che è in nomination. Il Gf Vip lancia un freeze proprio quando Malgioglio chiede di vedere la Venier. Dentro la casa entra il Castigatore che sicuramente stavolta ci farà ridere ancor di più di quanto accaduto nelle ultime puntate. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRONTA A ENTRARE IN CASA COL CASTIGATORE

Mara Venier ha appena fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 per il Grande Fratello Vip 2017. La nota opinionista ha sottolineato di avere un rapporto meraviglioso con Cristiano Malgioglio con il quale condivide la passione per il cibo tanto che il paroliere l’ha portata spesso in giro per splendidi ristoranti. Lo studio ha mostrato un rvm molto simpatico che ci ha mostrato come Cristiano Malgioglio durante l’avventura nella casa più famosa della televisione abbia invocato il suo nome tantissime volte. La donna entrerà a sorpresa nella casa insieme a Il Castigatore, probabilmente lo farà durante un freeze e ci saranno delle sorprese per Malgioglio che stasera è vestito quasi a lutto in vista della possibile uscita dal programma di Canale 5. Staremo a vedere cosa deciderà il pubblico, di certo il paroliere vivrà delle grandi emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA IN CASA DOPO LA VISITA ALL’AMICO BOSCO

Cristiano Malgioglio, da più di due mesi nella casa del Grand Fratello Vip, ha detto più volte che gli sarebbe piaciuto ricevere la visita di Mara Venier o di Piero Chiambretti. La sua richiesta è stata accolta e questa sera “zia” Mara (ospite ieri da Massimo Giletti) entrerà nella casa del GF Vip per fare una sorpresa o uno scherzo all’amico paroliere. Non è la prima volta che la Venier entra nella casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno, in occasione della prima edizione del Grande Fratello Vip, era entrata per fare visita a Bosco, che aveva conosciuto durante l’Isola dei Famosi 11. L’eccentrico spagnolo era infatti il supporto di Jonas Berami, arrivato secondo alle spalle di Giacobbe Fragomeni, mentre la Venier era opinionista in studio. In occasione della sua prima volta nella casa del GF Vip, Mara Venier aveva mandato un video messaggio a Bosco: “Prima di tutto voglio dirti che ti voglio bene e tu questo lo sai”. Poi era entrata in casa per abbracciare di persona l’amico: “Devi essere te stesso e non avere paura di niente, perché sei una persona meravigliosa!”, gli aveva detto. Che cosa avrà organizzato il Grande Fratello per Cristiano Malgioglio?

NELLA CASA PER CRISTIANO MALGIOGLIO

Questa sera, lunedì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda nuovo appuntamento con Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. La puntata sarà importante perché verranno decretati dal pubblico altri due finalisti del reality, dopo Giulia De Lellis. Inoltre Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio. Da quando il paroliere è entrato nella casa del GF Vip, Mara Venier ha sempre espresso il suo supporto l’amico: “Vai avanti così sorella… @cristianomalgioglioreal #grandefratellovip”, ha scritto su Instagram a metà settembre quando è iniziato il programma. E ancora: “Penso che mia sorella Malgi debba rimanere dentro… mi fa troppo ridere… #grandefratellovip @cristianomalgioglioreal”. Poche ore fa ha invece annunciato il suo ingresso nella casa: “E domani sera sorpresa per @cristianomalgioglioreal… entrerò nella casa del grande fratello”. Tra i due amici, però, non sono mancati momenti difficili che hanno messo a dura prova la loro amicizia. 

DOPO IL LITIGIO, LE VACANZE INSIEME

In molti ricorderanno l’incontro-scontro tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio durante una puntata dell’Arena di Massimo Giletti, su Rai 1, lo scorso febbraio. L’estate precedente Malgioglio aveva dichiarato a Il Giornale: “Da tempo non sento più Mara Venier, non mi parla”. Giletti ha così pensato di fare incontrare i due amici per chiarire la situazione, ma le cose non sono andate come previsto. “Io conosco Mara da una vita, siccome le voglio molto bene a volte noi litighiamo, però dopo una settimana passa. Adesso lei mi ha tolto il saluto per sei mesi, non so perché. Poi l’ho incontrata al mercato, mi ha abbracciato e si è dimenticata tutto. Mara è una donna molto verace, se ti deve dire qualcosa te la dice in faccia perché è molto genuina, ha una sensibilità incredibile. Io mi sono messo a piangere, poi mi ha perdonato”, ha raccontato il paroliere. La reazione della Venire è stata molto duro: “”Ma quando? È di una falsità terribile, lui sta scrivendo una sceneggiatura di un film”. Dopo questa episodio i rapporti tra i due si devono essere distesi, come ha fatto intendere un’intervista di Mara Veniera a Tgcom24: “Dopo Tu si que vales andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina”. Insomma, la pace è stata fatta. Questa sera su Canale 5 Malgiolgio sarà felice di vedere Mara? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori