Nicolò Fabbri/ Uomini e donne, un complimento inaspettato dopo la scelta di Sabrina Ghio

- Hedda Hopper

Nicolò Fabbri e Sabrina Ghio finiscono allo scontro nella nuova puntata del trono classico e nell’esterna che vedremo a Uomini e donne, anche lui lascerà lo studio?

nicolo_fabbri_uomini_e_donne_instagram
Nicolò Fabbri

Arrivano complimenti inaspettati per Nicolò Fabbri dopo la fine dell’avventura a Uomini e Donne. È l’ex rivale Fabrizio Baldassare, in un’intervista rilasciata a IsaeChia, a parlare bene di lui così come anche dell’altro Nicolò. Prima svela con chi avrebbe visto meglio Sabrina Ghio – “Sinceramente all’inizio con nessuno dei due. Poi, pian piano, mi sono reso sempre più conto che forse a lei piaceva Nicolò Raniolo e ho realizzato che sarebbe stato lui la sua scelta… e infatti non mi sbagliavo affatto! – poi arrivano le parole inaspettate verso Nicolò Fabbri e Raniolo – Ad ogni modo, dei due Nicolò posso parlarti solo che bene. Sono stati due compagni, anche se in quella situazione erano miei avversari di gioco, di stress, di competizione, di risate, di momenti più bui, ma tutto con il massimo rispetto e, quindi, posso solo che augurare il meglio entrambi. Mi sarei giocato tutto sul fatto che Raniolo le avrebbe detto di no!” conclude. (Anna Montesano)

“IO TI VEDO COME LA MIA DONNA”

È ancora infuriato Nicolò Fabbri per la questione del bacio. Sabrina Ghio torna a spiegarsi con lui dopo la puntata ma ne nasce un nuovo scontro che non si risolve per il meglio. Nicolò continua a ribadire di non aver apprezzato il fatto che lei abbia sminuito il loro primo bacio, dicendo di aver pensato al rivale subito dopo ed essersi sentita in colpa. Intanto da casa lo scetticismo del pubblico nei suoi riguardi inizia a scemare. C’è infatti chi gli da ragione in questo caso: “A me lui non piace…ma in questo caso ha ragione,come doveva sentirsi dopo che una persona ti dice”appena terminata l’esterna mi sono sentita in colpa nei confronti dell’altro Niccolò” lei veramente fa??? – l’utente poi conclude – quando dice che lui la doveva difendere,perché solo con lui ha fatto un gesto importante,mah…”. (Anna Montesano)

ANCORA MALUMORI IN STUDIO

Nicolò Fabbri non è riuscito nel suo intento di conqusitare Sabrina Ghio e nella puntata di oggi di Uomini e donne avremo modo di vederlo all’opera nelle battute finali prima della scelta che, a questo punto, dovrebbe andare in onda nella prossima settimana, a fine mese. I fan sanno già come è andato a finire il trono di Sabrina Ghio che, in realtà, è stata un po’ sfortunata con i suoi corteggiatori. Da una parte abbiamo avuto Nicolò Raniolo, il ritratto del no, e dall’altra c’era Nicolò Fabbri che in realtà non ha dato mai molte certezze alla troista. Lei stessa ha avuto dei dubbi a riguardo soprattutto nelle scorse settimane. Il corteggiatore era partito bene per poi rimanere con un pugno di mosche in un primo momento per la questione discoteca e poi per una serie di segnalazioni. E adesso? Ad un passo dalla scelta non mancheranno le discussioni con la tronista che oggi in studio apparirà agguerritissima e non solo.

LA LITE IN ESTERNA E IN STUDIO

Secondo le prime anticipazioni della nuova puntata del trono classico, sembra che nell’esterna tra Sabrina e Niccolò le cose non siano andate così bene. Ancora una volta è la questione bacio che terrà banco tra i due. Il corteggiatore si è sentito messo da parte e, in realtà, è stato così visto che, dopo l’rvm della loro esterna e la visione del bacio, lei ha ammesso di aver pensato solo alla reazione di Nicolò e di aver capito di aver sbagliato con lui. Nicolò Fabbri non ha preso bene la cosa tanto che decide di riparlarne in esterna causando una reazione un po’ spropositata da parte della tronista che lo accuserà di essere un bambino. Cosa succederà una volta tornati in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori