Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 20 novembre 2017: Bilancia, è periodo di viaggi

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2017 a LatteMiele. Le previsioni per tutti i segni zodiacali: chi scende e chi sale, segni in difficoltà, analisi segno per segno.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 20 NOVEMBRE 2017

Quattro stelle per il segno della Bilancia con un Sole e una Luna positivi. Per chi ha contatti con altre città potrebbero esserci delle opportunità. Per quanto riguardo i sentimenti, la Bilancia è molto solida quando si innamora. Non deve avere paura delle circostanze avverse. Quattro stelle per il segno dei Pesci che avrà tante opportunità in più per mettere apposto alcune cose, ma non deve lasciare che la pigrizia offuschi le sue capacità. Col partner giusto potrebbe anche scegliere di rinunciare a vivere nello stress quotidiano.

RIVOLUZIONE EPOCALE PER L’ARIETE

Quattro stelle per il segno dell’Ariete che vive delle rivoluzioni epocali. Sono pochi quelli insoddisfatti in amore, ma in questi casi potrebbero anche dire basta e rivelare tante cose che aveva taciuto per quieto vivere. In questo periodo i anti sotto il segno dell’Ariete sono arrabbiati e hanno un atteggiamento un po’ aggressivo. Quattro stelle anche per il segno del Cancro che vive un momento importante per dare e per fare qualcosa in più. Potrebbe sviluppare una grande creatività e non deve tirarsi indietro. I nati sotto questo segno devono cercare di fare l’impossibile per risolvere alcuni problemi rimasti in sospeso.

TORO INSODDISFATTO

Tre stelle per il segno del Toro che è un po’ insoddisfatto ma non deve sfogare questa tensione sul cibo, soprattutto se in amore ci sono state delle perplessità. Deve ricordare che ha bisogno del minimo necessario per stare bene. Deve curare sempre un po’ la forma fisica e prepararsi per il 2018. Tre stelle per il segno della Vergine che seziona tutte le situazioni che non vanno e le stacca dalla propria vita riuscendo ad avere una sua tranquillità anche senza mettersi troppo in gioco. Tutti quelli che invece sono coinvolti in un relazioni sentimentali potrebbero risentire di qualche fastidio. Tre stelle per il segno dello Scorpione che è un po’ stanco e annoiato. Nulla di grave però questa settimana parte in maniera un po’ indolente. Bisogna fare attenzione a non far scattare una certa aggressività. Di solito lo Scorpione è un grande amante e in questi giorni può trovare dei riferimenti validi, deve darsi da fare.

GIORNATA DI TENSIONE PER I GEMELLI

Due stelle al segno dei Gemelli perché sono delle giornate con un po’ di tensione, comunque domani comincia ad andare un pochino meglio. I nati sotto questo segno devono mettere apposto tante cose che non funzionano e quindi di conseguenza dovrebbe anche arrabbiarsi con quelle persone che magari non fanno funzionare queste cose. Due stelle anche per l’Acquario perché molti possono essere fuori di testa e rischiano di buttare tutto all’aria. È un momento in cui per vari motivi deve cambiare vita però non è un cambiamento facile. Tutte le novità dal punto di vista lavorativo sono importanti. Attenzione in famiglia perché qualcuno potrebbe arrabbiarsi.

ACQUARIO E PESCI

Andiamo ora ad analizzare da molto vicino i segni zodiacali di Acquario e Pesci. Lo facciamo tramite l’oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 20 novembre 2017, di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta trasmissione Latte e Stelle. L’Acquario vive una mese pesante. Non deve dare retta solo al proprio egocentrismo. Venerdì e sabato giornate migliori per i sentimenti, ma bisogna fare attenzione alle persone che si incontrano, cercando di dare peso anche alle uscite più semplici. Per i Pesci la settimana parte con un po’ di stanchezza, ma non deve essere pigro. Giove è già attivo e aiuta persino l’amore e fa crescere i sogni. Dopo un momento in cui ci si è fermati ora bisogna ripartire per cercare di essere attivi nelle decisioni. Attenzione al momento decisivo quando si deve prendere una scelta e lo si deve fare con razionalità. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Ben venga qualsiasi azione che questo il Sagittario può fare nei confronti degli altri. C’è voglia di libertà, entro il fine settimana avrà una buona idea da sfruttare. È quasi superfluo precisare che questa fine del mese riserva piacevoli sorprese proprio per quanto riguarda contatti e commercio. Attenzione alle persone che spesso si presentano come di supporto, possono mirare a qualche secondo fine. Il Capricorno avrà una bella conferma, questo può essere un periodo di crisi solo a livello economico. Con Venere e Giove nel segno sarà possibile presto individuare una via d’uscita anche nelle situazioni più complesse. La forza e la determinazione possono dare la possibilità di reagire anche di fronte alle situazioni da considerarsi più complicate. Sembra essere giunto il momento di voltare pagina definitivamente dopo un periodo che non ha regalato sicurezze. Nei prossimi giorni potrebbero aprirsi nuove e interessanti prospettive. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia sta attraversando un periodo di serenità intermedio, da una parte è contento per l’evoluzione di alcuni progetti ma per altri motivi è un po’ frastornato. Entro il 2018 alcuni percorsi di lavoro o personali dovranno cambiare. Tutto questo può provocare qualche ansia, in cuor suo pensa che deve dare il massimo per mantenere certe situazioni. Attenzione a come si prendono delle scelte, bisogna evitare di ritrovarsi a fare le cose di fretta. Lo Scorpione apre una settimana importante, tra martedì e giovedì ci sono grandi stelle, Venere e Giove sono nel segno. Anche se magari pensa che la vita non possa cambiare, comunque in questi giorni si rende conto di essere più forte. Chi vuole puntare su questo periodo non sbaglia, opportunità e legami importanti devono essere colti. E’ il momento di venire fuori, evitando di rimanere rintanati e in difficoltà perché ci si sente chiusi in varie situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

Molti tra i Leone devono dimenticare un triste trascorso in amore. Gli ultimi mesi del 2017 sono un po’ particolari quindi deve stare attento soprattutto a non trasformare ogni discussione in qualche rissa verbale. Prudenza nei rapporti in generale, a volte potrebbe essere necessario evitare di fidarsi di persone che si conoscono da poco. C’è qualcuno infatti che può fare del male anche all’improvviso. Il rischio è di rimanerci molto male. Questa giornata inizia per la Vergine con qualche pensiero di troppo. I pensieri di questo periodo sono comunque positivi. Bisogna cercare di evitare di stancarsi troppo. Vuole parlare e dire come la pensa. Oggi è registrata un po’ di stanchezza forse perché troppo spesso ci si sacrifica per gli altri. Sarebbe meglio a volte cercare di essere più tranquilli e soprattutto di pensare più alla cura del fisico. Attenzione ai mali di stagione che rischiano di portare via forza. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO

I Gemelli partono un po’ sbandati perché devono sistemare tutto quello che Saturno opposto ha creato nella vita negli ultimi tempi. Non sono contenti ma da ogni blocco si può ripartire. Deve cercare di risolvere qualche problema economico mentre per quanto riguarda i sentimenti possono risplendere anche nuove emozioni. Venerdì e sabato sono giornate si da questo punto di vista, ma bisogna stare attenti a non strafare. Si apre una settimana importante per il Cancro, Venere e Giove sono ancora favorevoli. C’è chi si innamora anche in maniera trasgressiva, ma non tutti sono infedeli. Ogni tanto qualcuno si lascia andare a qualche emozione in più. Piccole o grandi vittorie in arrivo che potrebbero in pochi attimi cambiare il destino di questo segno. Domenica 26 è una giornata si per i sentimenti e sicuramente si dovrà fare molta attenzione a cogliere le occasioni e a vivere di sentimenti positivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Ora invece andiamo a vedere i segni zodiacale da molto vicino nell’analisi di Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Toro. L’Ariete è alla ricerca di novità, in questo periodo si sta dando da fare ma per il momento le cose non cambiano. Sta ricercando delle nuove opportunità e questo è un processo lungo. Risulta difficile mantenere la calma ma deve cercare di essere paziente. Il Toro ha un traguardo da raggiungere a maggio 2018 e molti avranno tante cose da dire e da fare. Ci saranno grandi cambiamenti da fare anche difficili da gestire. Tutti quelli che hanno un’attività in proprio è probabile che vogliano cambiare qualcosa oppure debbano superare delle prove. Tra martedì e giovedì un po’ di fortuna in più che però deve essere assolutamente colta con grande attenzione ed evitando di affrettare le scelte.

CHI SALE E CHI SCENDE

Ora è il momento di andare a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Scendono i Gemelli che vivranno un inizio di settimana molto complicato con Saturno opposto. Questo pianeta però non mette sempre in difficoltà chi viene colpito, ma aiuta a sollevarsi da situazioni inutili e che spesso portano delle complicazioni. Attenzione all’amore per il Leone che si sente di vivere un momento molto particolare, infatti c’è una discesa senza riuscire a ritrovare la forza di reagire. Qualcuno si è lasciato, altri vivono una crisi di coppia. Non si riesce ad essere positivi, si rischia di ritrovarsi a vivere dei momenti davvero difficili e che regalano un po’ di ansia. Attenzione a mettersi in cose che sono troppo grandi per essere sostenute. Migliora il Sagittario che può fare delle buone azioni nei confronti degli altri. Forse è il momento di trovare una risposta di fronte a persone che spesso tirano il sasso e nascondono la mano.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo dai segni in difficoltà nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per quanto riguarda la giornata di oggi lunedì 20 novembre 2017. Problemi in amore per il segno del Leone che ha un triste trascorso. Alcuni si sono lasciati da poco o meglio sono stati lasciati. Questo crea un po’ di tristezza che rischia di essere una complicazione, difficile da accettare, anche sul livello professionale dove è impossibile non pensare che ci saranno delle ripercussioni. La Bilancia potrebbe dover cambiare lavoro e questo porta ad ansia che non fa vivere con tranquillità diversi scenari. Ora è il momento di trovare un po’ di serenità che manca fin da troppo tempo. La Vergine ha qualche pensiero di troppo anche se questi sono positivi. La testa è pesante e non si riesce a gestire un momento che si potrebbe complicare ancora di più. Attenzione ad affrettare alcune scelte che rischiano di compromettere il futuro prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori