RAFFAELLO TONON/ Come sempre sincero: mi spaventa Ivana Mrazova (Grande Fratello Vip 2)

- Francesca Pasquale

Il concorrente del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon, ritorna protagonista nella nuova puntata condotta su Canale 5 da Ilary Blasi. Riuscirà ad arrivare fino in fondo al reality?

raffaellotonon2017 Raffaello Tonon

Come sempre Raffaello Tonon si dimostra personaggio di onesta intellettuale elevatissima al Grande Fratello Vip 2017. Questi ha sottolineato come sia spevantato dall’avanzare di Ivana Mrazova che per lui non uscirà mai dalla casa più famosa della televisione: “Se vedi numerosi aerei passare, che non costano cinquanta euro di certo, capisci molte cose. Poi penso che tutte le bambine di Giulia De Lellis la vogliono felice e visto che sono entrambe molto legate la porteranno avanti”. Staremo a vedere cosa deciderà il pubblico che di certo è stato molto obiettivo fino a questo momento, giudice silenzioso che si è fatto molto sentire dai concorrenti. Raffaello Tonon è veramente un personaggio adorabile e ha dimostrato ancora una volta di avere le idee chiare e la voglia di dire sempre e comunque la verità davanti a tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

TONON RINGRAZIA LUCA ONESTINI

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono molto amici e sono tantissimi i momenti di goliardia e svago che i due mostrano di condividere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo alcune piccole incomprensioni e molto divertimento i due sono andati oltre la conoscenza superficiale e stanno cominciando a scambiarsi delle confidenze più profonde, una delle quali ha stupito molto il pubblico: Raffaello Tonon, infatti, ha ringraziato l’amico rivelandogli di aver ritrovato la serenità all’interno della casa. Tonon ha ammesso, non senza difficoltà, di aver preso per un lungo periodo degli anti-depressivi per combattere con uno stato d’animo che non lo abbandonava mai, fino al momento in cui è entrato al GF VIP ed è diventato amico di Onestini. Tra ricordi del passato, allenamenti in palestra e sfide da condividere, i due si stanno rivelando molto affiatati, e dopo la confessione e un abbraccio affettuoso Tonon ha ammesso: “Non pensavo di trovare un amico a 40 anni”. (Aggiornamento di Mara Guzzon)

RAFFAELLO TONON, GRANDE AMICIZIA CON LUCA ONESTINI

Nella prima serata di Canale 5 viene trasmessa una nuova puntata del reality del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Una splendida avventura mediatica giunta nella sua fase cruciale che vede in lizza per la vittoria finale anche Raffaello Tonon che per molti appassionati assieme a Cristiano Malgioglio è il leader carismatico degli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia. C’è di certo che il buon Tonon in queste settimane di permanenza nella casa ha saputo accendere i fari su di sé anche in ragione di una certa inclinazione caratteriale che tra l’altro sembra piacere molto al pubblico a casa. Tonon tra l’altro ha stretto un forte legame con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne. I due, infatti, hanno passato tantissimo tempo insieme regalando al pubblico anche dei momenti virali come nel caso del Batti le mani, schiocca le dita umore alto tutta la vita, con tanto di lancio involontario delle scarpe da parte di Onestini che poi sono andate a colpire Tonon nelle parti basse.

LE PRIME INCOMPRENSIONI

Quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon sembra essere un’amicizia molto forte nonostante due caratteri decisamente agli antipodi. Una differenza che tuttavia in alcuni frangenti si è avvertita portando i due a delle piccole incomprensioni che tuttavia potrebbero aver minato il loro rapporto e di conseguenze quella sorta di ‘alleanza’ che stanno portando avanti come strategia per riuscire ad arrivare fino in fondo nel reality. Nello specifico in una delle scorse notte, il povero Raffaello Tonon è stato vittima di un crudele scherzo firmato Luca Onestini. Uno scherzo che non è andato giù al popolare personaggio televisivo il quale il mattino seguente si è sfogato con Cristiano Malgioglio: “Sono al lavabo…Mi sto lavando i denti…Questo imbec…. con una bacinella piena di acqua mi bagna ovunque…Io detesto queste cose da  camerata…Ho dato i numeri…  ”. Lo sfogo è stato ascoltato anche da Onestini il quale ha prontamente controbattuto: “Guarda tu ciccio non eri così ieri sera…Adesso fai la tragedia…Ieri sera ridevi…Fattela una risata”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie