Sabrina Ghio / Uomini e donne, scelta sbagliata? La rivelazione di Fabrizio Baldassarre

- Annalisa Dorigo

Sabrina Ghio si esprime per la prima volta nei social network, dopo il ‘no’ di Nicolò Raniolo a Uomini e donne. L’ex tronista si affida ad una canzone (video).

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Anche Fabrizio Baldassarre si è espresso sulla scelta fatta da Sabrina Ghio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a IsaeChia, dove ha sottolieato alcune perplessità in merito alla decisione presa dall’ex tronista. “ho una convinzione: nonostante lei ripetesse continuamente che l’età non era un problema, per me in realtà lo è stato eccome per lei. Una di 32 anni penso sia giusto abbia un uomo almeno della sua età e con Nicolò moro ci si trovava bene, ma non al punto da portalo via con lei. – poi Fabrizio ha aggiunto – Dopo averlo baciato, purtroppo lei non e’ stata coerente, però è sentita di fare così e alla fine… ci ha rimesso! Ammetto che mi dispiace un po’ per come sono andate le cose, anche perché la reputo una brava ragazza e sicuramente si meritava un uomo che la potesse far sentire donna e la prendesse per mano, iniziando con lei un percorso di vita”. (Anna Montesano)

La reazione dopo il no di Raniolo

L’avventura di Sabrina Ghio a Uomini e donne si è conclusa come non accadeva da anni nella trasmissione condotta da Maria De Filippi: la tronista ha fatto la sua scelta, decidendo di continuare a frequentare Nicolò Raniolo fuori dal programma, ma ha dovuto ascoltare un sonoro ‘no’ da parte del suo ex corteggiatore. Sebbene in parte tale reazione fosse stata da lei preventivata, i telespettatori del programma non hanno affatto gradito questo comportamento da parte di Raniolo che nelle ore successive al suo rifiuto ha subito una lunga serie di critiche, rendendo indispensabile il suo intervento su Instagram. Per nulla felice di questo attacco mediatico, ha invitato i followers a rivedere la puntata della scelta oltre che le precedenti prima di giungere a conclusioni affrettate: “Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali“.

Sabrina Ghio e la sua prima reazione dopo il rifiuto

Se Nicolò Raniolo ha deciso di prendere la questione di petto spiegando le sue ragioni sui social network, Sabrina Ghio aveva invece evitato qualsiasi dichiarazione ufficiale, sospendendo anche le sue Instagram Stories. Solo qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un suo video nel quale non sembra particolarmente toccata da quanto accaduto (o quanto meno è questa l’impressione che vuole dare). L’ex tronista si trova in auto insieme all’amica Maria Grazia con la quale canta sorridente ‘è tutto il resto è noia’ (clicca qui per vedere il video di questo momento spensierato). La citazione della canzone viene anche da lei scritta su Instagram, a confermare il desiderio di passare sopra a quanto accaduto senza troppi malumori. Del resto, lei stessa aveva in più circostanze preventivato il rifiuto di Nicolò…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori