Filippa Lagerback e Daniele Bossari / “Abbiamo vissuto l’inferno insieme”: le confessioni della conduttrice

- Anna Montesano

Filippa Lagerback si svela in un’intervista al settimanale Chi e racconta il terribile periodo vissuto insieme a Daniele Bossari: “Abbiamo passato l’inferno insieme ma ora ci sposiamo!”

daniele_bossari_filippa_lagerback_Chi_cover
Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Chi)

Nella semifinale del Grande Fratello Vip 2 è arrivata la proposta di matrimonio che tutti aspettavano: Daniele Bossari ha chiesto alla sua compagna Filippa Lagerback di diventare sua moglie. Ben diciassette gli anni che legano i due conduttori, anni che sono stati ben lontani dall’essere “rose e fiori” e a confermarlo per la prima volta è proprio Filippa. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola a partire da domani 29 novembre, la conduttrice racconta a cuore aperto questo amore complicato e intenso che ha portato alla nascita della bellissima Stella ma che è stato caratterizzato da molti momenti bui. “Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento” esordisce così Filippa nel corso dell’intervista che la porta poi a svelare che è proprio il reality di Canale 5 ad aver riportato a galla il vero Daniele.

“ECCO PERCHÈ HO ACCETTATO LA SUA PROPOSTA DI MATRIMONIO”

“Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”. Filippa svela di aver lasciato tutto per stare con Daniele “Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. – e prosegue – Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività”.

“DENTRO ERO SPENTA, MORTA”

Un racconto forte quello di Filippa Lagerback alle pagine di Chi, dove ancora prosegue: “Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. – tutto però è cambiato grazie ad una serie di incastri che hanno portato il lieto fine a questa situazione – Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori