DANIELE BOSSARI / Dichiarazioni hot su Filippa Lagerback: il messaggio di Luciana Littizzetto (GF Vip 2)

- La Redazione

Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo e lei ha accettato. Ma dopo le dichiarazioni al Grande Fratello Vip 2 lui ha raccontato nuovi dettagli…

daniele_bossari_filippa_lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari dopo il passionale incontro con Filippa Lagerback, ha svelato di avere avuto notevoli difficoltà a placare i bollenti spiriti. I concorrenti dentro la Casa del GF Vip 2, sono rimasti sconvolti dalle sue parole e proprio Luca ha invitato l’amico a placare i bollenti spiriti. L’ex conduttore di Mistero ha espresso in maniera un poco colorita la sua voglia di riabbracciare totalmente la sua compagna e su questo, dopo una stagione fatta di amori in ginocchio dietro le tende e dentro gli armadi, non ci vediamo niente di male. Nel frattempo, dopo la proposta di nozze di Bossari che ha chiesto alla sua Filippa in diretta TV di diventare sua moglie, sono arrivate anche le congratulazioni da parte di Luciana Littizzetto che con Filippa, lavora ormai da svariati anni. “E brava la mia Filippina! Sono già pronta a fare la paggetta!” ha fatto sapete Luciana accompagnando il suo messaggio con il seguente hashtag: #altrocheirodriguez. Se volete visionare lo scatto postato dalla comica torinese direttamente su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Parla Filippa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono stati grandi protagonisti della semifinale del Grande Fratello Vip 2 dello scorso lunedì. La proposta di matrimonio in diretta è stato un momento ricco di emozioni, anche perché giunta dopo un percorso lungo e difficile caratterizzato dalla depressione del noto conduttore. La magia è stata confermata anche dalle recenti affermazioni rilasciate a Chi dalla Lagerback che ha raccontato come nulla sia stato facile: “Stiamo insieme da 16 anni e abbiamo attraversato l’inferno. Ora però, anche per merito del reality, Daniele ha vinto la depressione ed è rinato. Io lo aspetto più innamorata che mai (…) Daniele ha vissuto due vite – prosgeue – La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”.

Daniele Bossari e le sue dichiarazioni hot su Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno portato il romanticismo al Grande Fratello Vip 2 anche se al termine della diretta il conduttore di Mistero è riuscito, almeno in parte, a rovinare l’atmosfera. Cos’ha provato quando ha potuto stringere tra le sue braccia la futura moglie? La descrizione delle sue sensazioni è stata fatta direttamente agli ultimi concorrenti rimasti nella casa di Cinecittà, letteralmente sconvolti dalle sue dichiarazioni: “Me la sono presa e avevo voglia di sc***rmela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via… Lei ci stava eh. Me la volevo sc***re sul posto. Ero proprio… “. Parole che hanno lasciato senza parole Aida Yespica e Giulia De Lellis, mentre Luca Onestini ha invitato il collega a trattenere i bollenti spiriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori