NICOLÒ RANIOLO VS SABRINA GHIO/ Uomini e donne, il gesto dell’ex corteggiatore non piace e scatena le critiche

- Hedda Hopper

Un ultimo scontro di fuoco per Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio che nella puntata di ieri è tornato in studio per chiudere i conti con la tronista, cosa è successo?

sabrina_ghio_nicolo
Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, Uomini e donne

Scatena nuove critiche Nicolò Raniolo. L’ex corteggiatore di Sabrina Ghio torna a far discutere dopo la scelta a causa di alcune storie su Instagram nelle quali fa riferimento all’intervento fatto nel corso dell’ultima puntata dall’amico e coinquilino Kevin Ishebabi. Il ragazzo in questione ha infatti difeso l’amico, discutendone poi con Sabrina che, come Gianni Sperti ed altri in studio, sono tornati ad attaccare Ranilo. Da qui i messaggi di Nicolò che partono col sottolineare come “La pochezza stranamente oggi non era rivolta a me”, intendendo le critiche subite dall’amico Kevin, per poi continuare con un vero e proprio sfogo: “Tutta la verità, la realtà, la sincerità cercate ma avete conosciuto due persone che danno tutto ciò. Voi, comportandovi così, confermate ulteriormente questa teoria, cioè che nessuno ha gli attributi per accettare la realtà delle cose“ e ancora “Quando una cosa vi spaventa non insultatela, non scappate dietro una tastiera. Imparate ad accettarla e a trarne un vantaggio personale. Criticare qualcosa vi porta solo a darle ragione. Testa prima di abbaiare“. Ma non è finita qui perchè, stando a quanto sveloa il Vicolo delle News, Nicolò avrebbe aggiunto poi un’ultima immagine con Sabrina Ghio sul trono e una mano che teneva un biscottino vicino al suo viso. Un’immagine che è apparsa di cattivo gusto a tutti coloro che l’hanno vista prima che venisse cancellata. (Anna Montesano)

UN TRISTE EPILOGO

Triste epilogo per la nostra Sabrina Ghio che, ad un passo dalla sua cruciale scelta, ovvero quella di andare avanti con il trono o sedersi al centro dello studio e affrontare i suoi corteggiatori, si è ritrovata a litigare con Nicolò Raniolo, ancora una volta. Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e donne, Nicolò Fabbri non solo ha avuto modo di tornare in studio dopo essere scappato in esterna, ma ha affrontato a muso duro la sua bella tronista, Sabrina Ghio. Un confronto finale aspro e amaro che ha sconvolto ancora di più Sabrina che, però, alla fine a deciso di continuare con la sua strada senza più guardarsi indietro e tergiversare. La prossima settimana assisteremo alla sua scelta e al no di Nicolò Raniolo che, a questo punto, non poteva rispondere altrimenti, non dopo tutto quello che è successo.

DALLO SCONTRO AL NO

Un triste epilogo che porterà la tronista a lasciare il programma senza un fidanzato e nel mirico di Nicolò Raniolo che continua a ribadire, sui social e non solo, il fatto che lui è stato coerente e che qualcuno ha fatto finta di non capire in queste settimane. Da casa si vede chiaramente che il corteggiatore era poco interessato alla tronista e che la sua non fosse una tattica ma in studio le cose non erano così. Non solo Sabrina Ghio ma anche Gianni Sperti hanno creduto, almeno per un attimo, che il suo fosse un interesse celato da paure dovute alla rivalità tra corteggiatori e al programma, ma così non è stato. Lo stesso Nicolò, una volta fuori, ha ribadito che ha avuto bisogno di scegliere se stesso per tenere fede ai suoi ideali e a quello che sentiva. Lo scontro continuerà o le voci che parlano dei due “amici” sono fondate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori