STEFANO DE MARTINO / Matrimonio in vista con la sua fidanzata Gilda Ambrosio?

- Annalisa Dorigo

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati avvistati all’esterno di una chiesa del quartiere Brera di Milano. La coppia sta pensando al matrimonio?

Stefano_de_martino_selfie
Stefano De Martino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno coppia fissa dalla scorsa estate, ovvero dalle vacanze trascorse ad Ibiza da entrambi in compagnia di amici. Dopo una fase in cui hanno cercato di mantenere tale relazione top secret, il ballerino e la fashion blogger non si sono nascosti più e sono stati paparazzati insieme in varie circostanze tra vacanze, locali e passeggiate lungo le vie di Milano. E proprio in occasione di una loro recente passeggiata, le voci riguardanti il futuro della coppia hanno cominciato a circolare sul web con la diffusione di alcune ipotesi a tratti fin troppo azzardate. Il settimanale Nuovo ha infatti pubblicato i due protagonisti del gossip mentre entravano nella chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano. Si è trattato di una breve incursione: la coppia si è infatti soffermata per qualche minuto, giusto il tempo per una preghiera. Ma qual è il motivo di questa visita?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio presto sposi?

La visita di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio in una chiesa di Milano ha scatenato un gran polverone nei social network. In molti, infatti, hanno pensato che i due fidanzati si siano recati nel luogo di culto per progettare le loro imminenti nozze: ma a differenza di qualche mese dall’inizio del loro amore, sono davvero pronti ad un simile passo? La tesi appare a dir poco azzardata, soprattutto considerando che Stefano De Martino, già sposato in chiesa con Belen Rodriguez, non potrà più scegliere la strada del matrimonio religioso. E proprio in merito alla sua ex moglie, negli ultimi giorni ha ripreso a circolare una voce che già era di grande attualità la scorsa estate: ora che la relazione tra la modella e Andrea Iannone sembra essere in crisi, c’è chi ipotizza un imminente ritorno di fiamma proprio con il ballerino di Amici, con il quale i rapporti sono decisamente meno tesi. Ma davvero Stefano questa volta sarà disposto a fare un passo indietro? Il suo rapporto con Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele così come la carriera televisiva che a breve, permetterà al napoletano di intraprendere una nuova avventura come inviato in Honduras de L’Isola dei famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori